Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora su striscia GUARITORE BIONICO MANIACO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    IO GIUSTIFICO SOLO GLI IGNORANTI ANZIANI perchè provenienti da uan situazione culturale pessima..

    ma ignoranti e superstiziosi moderni... sono un insulto al genere umano se non indigenti e nati e viventi in contesti evoluti...

    tipo quelli che non guardano mai un tg, non si informano su nulla di nulla... praticamente hanno uan esistenza autonoma e incompatibile con la societa'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      c'? da dire che discostandoci da un fetente come quello... molti fanno leva sulla disperazione..

      giusto che chi, pollo, si faccia fregare pensando di trarre grossi vantaggi con un apparente zero sbattimento (vedi truffe del mattone), ma c'? gente che magari essendo in condizioni di salute disperate perde (comprensibilmente) il lume della ragione.
      questi li capisco, andrebbero sostenuti da qualcuno.

      gli altri per?, soprattutto come dice ponte "quelli pi? giovani" che hanno avuto la possibilit? di informarsi bene.. 'azzacci loro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        IO GIUSTIFICO SOLO GLI IGNORANTI ANZIANI perch? provenienti da uan situazione culturale pessima..

        ma ignoranti e superstiziosi moderni... sono un insulto al genere umano se non indigenti e nati e viventi in contesti evoluti...

        tipo quelli che non guardano mai un tg, non si informano su nulla di nulla... praticamente hanno uan esistenza autonoma e incompatibile con la societa'
        quotone.. passi per gli anziani che vivono una situzione gi? difficile, ma se una persona che so sulla 30ina di media istruzione, si fa infinocchiare cos?, beh sinceramente un po' se lo merita

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mizza90 View Post
          quotone.. passi per gli anziani che vivono una situzione gi? difficile, ma se una persona che so sulla 30ina di media istruzione, si fa infinocchiare cos?, beh sinceramente un po' se lo merita
          conosco un ragazzo che, non ancora diciottenne, ha vari tumori in corpo... Dopo vari anni di cure che, io, reputo torture per come lo vedevo (e lo ho visto solo poche volte in 2 anni... quando lo mandavano a casa) ora si sta riprendendo... Oltre che al male che lo ha colpito si ?, e si deve, curare per ulteriori problemi insorti con le cure (chemio e altro han fottuto fegato e altre cose).
          I genitori, persone acculturate e non sprovvedute, se venissero a sapere che con gli impacchi di merda gli posson salvar la vita vivrebbero in un letamaio pur di curarlo.
          Quando si ? nella disperazione il cervello serve per ragionare... La speranza sta altrove...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma perchè quelli di Striscia non si portano dietro un omone di due metri che prende sta gentaglia e la batte come un tamburo???

            Comment


            • Font Size
              #21
              ieri sera secondo me Max stava proprio sull'orlo di mettergli le mani addosso...sta gente la farei diventà cibo per leoni...e sarei buono...ci sono modi molto più strazianti di passare da QUI a LI'...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma qualcuna ci avr? creduto?




















                ps. certo che poteva farsi installare tutto nel pene
                Nel pene ha un endoscopio....
                IO a questo lo metterei nel tubone della tac, dopo avergli fatto ingoiare delle rondelle di ferro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aciachi View Post
                  Ma perch? quelli di Striscia non si portano dietro un omone di due metri che prende sta gentaglia e la batte come un tamburo???
                  Questa ? una domanda che mi sono posto anche io milioni di volte, soprattutto quando vanno a intervistare gente che poi alza le mani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Ma perch? quelli di Striscia non si portano dietro un omone di due metri che prende sta gentaglia e la batte come un tamburo???
                    Ma pi? che altro, perch? non li mostrano in viso e non forniscono le generalit??
                    Non mi sembra che in questi casi si incorra nella diffamazione perch? la malafede di questi cialtroni ? pi? che evidente!
                    Fornirebbero certo un servizio di utilit? sociale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non l ho visto il servizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ha la centralina con i cavi dietro l'orecchio ma non la fà vedere per paura che la paziente svenga.........

                        Che poveretto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma solo donne visita??????non potevano mandare un bel trans che al momento giusto ribaltava la situazione.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            ma solo donne visita??????non potevano mandare un bel trans che al momento giusto ribaltava la situazione.........
                            Mi immagino la faccia al momento della visita ginecologica col dito bionico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              IO GIUSTIFICO SOLO GLI IGNORANTI ANZIANI perch? provenienti da uan situazione culturale pessima..

                              ma ignoranti e superstiziosi moderni... sono un insulto al genere umano se non indigenti e nati e viventi in contesti evoluti...

                              tipo quelli che non guardano mai un tg, non si informano su nulla di nulla... praticamente hanno uan esistenza autonoma e incompatibile con la societa'
                              b?...l'ignoranza ? una brutta bestia ma ? uguale per giovani e vecchi...

                              poi c'? da dire che nelle zone cittadine ? pi? facile venire a contatto con un certo tipo di cultura, cosa che invece non accade nelle zone contadine.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusate ma quello che mi chiedo io...

                                ... come diavolo fanno a procacciarsi i clienti/vittime???

                                Fanno passa parola con dei complici???

                                Appendono manifesti, annunci su internet e roba cos????

                                Come diavolo ? possibile che gente che si informa creda a queste cagate...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X