Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora su striscia GUARITORE BIONICO MANIACO!
Collapse
X
-
Sostiene Di Avere Un Braccio Bionico Dotato Di Tac E Strumenti Per Analisi Biomediche Impiantanto In Un Fantomatico Luogo A Boston: Dice Di Individuare Anomali E E Tumori Passando La Mano Su Pazienti Legate E Nude! Fa Analisi Ginecologiche Con Dito Bionico E Scarica I Dati Tramite Usb Dietro L'orecchio!
-
ma qualcuna ci avrà creduto?
ps. certo che poteva farsi installare tutto nel peneLast edited by AndreaRS250; 20-10-09, 19:07.
Comment
-
VI DIMOSTRERO' CHE IO NON HO GIOCATO! Cosi' ha dichiarato dopo l'incursione sputtanante di LAUDADIO
incredibile... eppure di ignoranti che ci cascano ce ne sono un sacco...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io sinceramente, penso che se la gente è ignorante.. si merita d'esser trattata come tale. l'informazione in italia c'è e basta cercarla.
ovviamente sono assolutamente da punire gli stronzi.
Comment
-
c'è da dire che discostandoci da un fetente come quello... molti fanno leva sulla disperazione..
giusto che chi, pollo, si faccia fregare pensando di trarre grossi vantaggi con un apparente zero sbattimento (vedi truffe del mattone), ma c'è gente che magari essendo in condizioni di salute disperate perde (comprensibilmente) il lume della ragione.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio sinceramente, penso che se la gente ? ignorante.. si merita d'esser trattata come tale. l'informazione in italia c'? e basta cercarla.
ovviamente sono assolutamente da punire gli stronzi.
molta gente non ha avuto modo di andare a scuola,di istruirsi o di capire come gira il mondo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSostiene Di Avere Un Braccio Bionico Dotato Di Tac E Strumenti Per Analisi Biomediche Impiantanto In Un Fantomatico Luogo A Boston: Dice Di Individuare Anomali E E Tumori Passando La Mano Su Pazienti Legate E Nude! Fa Analisi Ginecologiche Con Dito Bionico E Scarica I Dati Tramite Usb Dietro L'orecchio!
Comment
X
Comment