Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapasso moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trapasso moto

    sono di milano dove andare per pagare meno?? ma sopratutto pra e motorizzazione sono le stesse cose???

    a milano c? il pra penso che sia vicino alla bovisa e la motorizzazione vicino a molino dorino dove andare????non ci capisco una mazza

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    sono di milano dove andare per pagare meno?? ma sopratutto pra e motorizzazione sono le stesse cose???

    a milano c? il pra penso che sia vicino alla bovisa e la motorizzazione vicino a molino dorino dove andare????non ci capisco una mazza
    non ti preoccupare zanza, dove vai vai...ti ciulano sempre il borsello...se vai in aci devi pagare anche una tassa d'agenzia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io al PRA ho pagato completo di trascrizione sul CDP circa 80 euro... si paga poco in relazione a quanto pagheresti in agenzia!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        all' aci sono 150 neuri, con mastercard

        Comment


        • Font Size
          #5
          andyp cosa ti compri?

          Comment


          • Font Size
            #6
            val al pra o in motorizzazione
            il pra non so dov'è ma la motorizzazione è in via CILEA vicino molino dorino
            io ho pagato circa 75 euro
            lascia perdere le delegazioni aci
            ti derubano e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              andyp cosa ti compri?
              ciao johnny purtroppo non ora non riesco a prendere ne un fz1 ne un k5 quindi mi ? capitata una raptor sotto mano e sto finendo di acquistarla,vai nella sezione naked e in 4 pagina kastoro ha messo le foto con qualche aggiustatina per il momento va bene...sono gi? quasi 3 anni che me l'hanno zanzata e soffro troppo..


              grazie per le info..quindi vado di molino dorino??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp View Post
                ciao johnny purtroppo non ora non riesco a prendere ne un fz1 ne un k5 quindi mi ? capitata una raptor sotto mano e sto finendo di acquistarla,vai nella sezione naked e in 4 pagina kastoro ha messo le foto con qualche aggiustatina per il momento va bene...sono gi? quasi 3 anni che me l'hanno zanzata e soffro troppo..


                grazie per le info..quindi vado di molino dorino??
                vai di brutto!!!
                ma armati di un po' di pazienza, porta i documenti che ti servonon in triplice copia, carta di identit? ecc... guarda sul sito quello che serve e portati tutto, poi vai a fare i versamenti e quando esci hai gi? il libretto intestato a te.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by prix View Post
                  vai di brutto!!!
                  ma armati di un po' di pazienza, porta i documenti che ti servonon in triplice copia, carta di identit? ecc... guarda sul sito quello che serve e portati tutto, poi vai a fare i versamenti e quando esci hai gi? il libretto intestato a te.
                  ma quindi devo andare a prendere prima i moduli andarli a pagare e poi tornare o trovo gi? i pdf nel sito....che poi qual? il sito e i documenti mica l'ho capito... che palle fare tutto in ufficio antisgamo hihhi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X