Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre e swich off

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Digitale terrestre e swich off

    A giorni (francamente manco so la data giusta ) qui spendono l'analogico televisivo.
    Negli ultimi giorni, preso da spirito del buon samaritano, ho portato mio padre a cercar la TV che ha deciso di prendersi (settimana scorsa ? andata a zoccole la tv... quindi quale momento migliore per "rottamare", ricever lo socnto e prender una nuova TV?) e, da una settimana oramai trovo negozi colmi di gente!
    Dopo mesi (direi quasi anni...) si entra nei negozi e le mensole con le TV son vuote... Pure modelli, diciamo, non economici van come il pane (chiaramente a rate.... magari gabbando la nonna di turno)...
    Tralascio il discorso decoder (che davvero considero na mezza truffa visto che a Roma decidon e tutti devon spender soldi... senza possibilit? di scelta) mi son reso conto che questo si ? un modo per ravvivar l'economia! Mi sa che a fine ottobre, qui, i negozi fan festa perch? vendite del genere manco nelel + rosee aspettative le si poteva immaginar...

  • Font Size
    #2
    l'alternativa c'è. io come spengono i ripetitori analogici e dovrebbe essere priam di metà novembra da quello che mi hanno detto rottamo le televisioni e quandi do la disdetta per il canone della tv

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..è bella la politica "o così o così",,la politica del business facile....per loro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        l'alternativa c'?. io come spengono i ripetitori analogici e dovrebbe essere priam di met? novembra da quello che mi hanno detto rottamo le televisioni e quandi do la disdetta per il canone della tv
        personalmente non ? che mi strappo i capelli.... La TV la vedi pure via web...
        Ma mi ha colpito il fatto che in sto modo i negozi son strapieni... crisi o non crisi... Che inizia il GF mica si pu? non vederlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          personalmente non ? che mi strappo i capelli.... La TV la vedi pure via web...
          Ma mi ha colpito il fatto che in sto modo i negozi son strapieni... crisi o non crisi... Che inizia il GF mica si pu? non vederlo
          ma poi buona parte di questi piangono perch? non tirano fine mese...

          ma si son fatti il plasma da 50 pollici a rate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma poi buona parte di questi piangono perch? non tirano fine mese...

            ma si son fatti il plasma da 50 pollici a rate

            No ora stan andando di led.... Ci han provato pure col mio vecchio...
            Solo che... ello ? mio padre... ello sa.... Ello mi ha dato in eredit? l'esser bastardo...

            "... o mona mi vojo sta televison qua! no cazade! no te la ghe? saluti!..."

            Comment


            • Font Size
              #7
              bwahhahahahah.... mitico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                bwahhahahahah.... mitico
                son 6 mesi che passa le notti in rete a informarsi.... Io manco so cosa vuol prender
                Ha il suo foglietto stampato... Mi sa che finisce a ordinarla online se lo stressan ancora un p?

                Comment

                X
                Working...
                X