Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ha acquistato gomme qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sulle gomme Dunlop non ho visto sti gran prezzi...si passano i 300 pippi per un treno di 209 che in giro si trovano a 225...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sui Pzero mi trovo 380 euro in meno rispetto ai gommisti di zona.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Link interessante, sono proprio da gomme nella macchina, appena ho un'attimo faccio un preventivo, dal mio gommista 2 anni fa per 4 Michelin Pilot 225\45 17 spesi 600€ + 15 di montaggio ed equilibratura...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sulla stessa gomma che ho acquistato io 2 anni fa, spenderei circa 20 euro in più da loro!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Link interessante, sono proprio da gomme nella macchina, appena ho un'attimo faccio un preventivo, dal mio gommista 2 anni fa per 4 Michelin Pilot 225\45 17 spesi 600€ + 15 di montaggio ed equilibratura...
            scusa eh ma con gomma diretto spenderesti con i pilot sport...
            130x4=520 per le gomme +
            (10x4) Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola,
            equilibratura e installazione, per pneumatico+
            (5x4) per Smaltimento degli pneumatici vecchi e sovrapprezzo cerchi alluminio

            TOTALE 628€ la spedizione se non ho capito male è gratis


            dov'è il risparmio? Io preferisco dar da mangiare a i rivenditori della zona poi fate come volete
            Last edited by vfr'89; 20-10-09, 07:55.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vfr'89 View Post
              scusa eh ma con gomma diretto spenderesti con i pilot sport...
              130x4=520 per le gomme +
              (10x4) Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola,
              equilibratura e installazione, per pneumatico+
              (5x4) per Smaltimento degli pneumatici vecchi e sovrapprezzo cerchi alluminio

              TOTALE 628? la spedizione se non ho capito male ? gratis


              dov'? il risparmio? Io preferisco dar da mangiare a i rivenditori della zona poi fate come volete
              Scusa eh ma tu hai chiaramente frainteso quello che ho scritto!

              Frena la mula!

              Dov'? che ho scritto che per me c'? un risparmio?

              Ho scritto che appena avevo un'attimo facevo un preventivo, punto!

              Grazie per aver fatto i conti al mio posto (non ? vero, li ho appena fatti anch'io! ) e arrivederci!

              p.s.
              Sei un gommista???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Scusa eh ma tu hai chiaramente frainteso quello che ho scritto!

                Frena la mula!

                Dov'? che ho scritto che per me c'? un risparmio?

                Ho scritto che appena avevo un'attimo facevo un preventivo, punto!

                Grazie per aver fatto i conti al mio posto (non ? vero, li ho appena fatti anch'io! ) e arrivederci!

                p.s.
                Sei un gommista???
                non volevo fare il malmostoso ma mi son messo a fare il preventivo al posto tuo cos? per curiosit? visto che 600? non mi sembravano tanti....

                non sono un gommista....project manager al momento disoccupato...

                era solo per dire che spesso comprando su internet si pensa di risparmiare molto di pi? di quanto si creda

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Sulle gomme Dunlop non ho visto sti gran prezzi...si passano i 300 pippi per un treno di 209 che in giro si trovano a 225...
                  Per le moto Ale non ? conveniente, ma per le auto si

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X