Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio, lascia perde, il discorso ? in generale, su tutti i perbenismi e le dita puntate su di noi che perculiamo, ma siccome c'? una ragione per PERCULARE ? inutile che la gente tedi le balle con i soliti discorsi
Eh ma FUORI DAIDEGAS son tutte zoccole e DENTRO DAIDEGAS son tutte puritane.
DENTRO DAIDEGAS, COME FUORI DAIDEGAS ci sono dei super PUTTANONI, se qualcuna si sente offesa non ? mica colpa mia.
Ma ora basta dire sempre che siamo noi che scriviamo e offendiamo senza sapere e che *****!
Per quanto stai parlando te, vai tranquillo che manco la saprei riconoscere dalal faccia per quanto non me le nculo
Ce'.....io non mi riferivo alla perculazio, per come sono fatto e lo sai, dopo un po' di leggere sempre quelle cose, mi stufo...tanto lo sanno anche i muri che il mondo (dentro e fuori DDG) ? in quel modo...
Poi TUTTI bene o male, in alcuni frangenti o atteggiamenti, magari....non ci comportiamo perfettamente al 100% nel modo in cui scriviamo...
Io ai perbenismi non c'ho mai creduto per un semplice motivo:
1) TUTTI in un modo o nell'altro, qualche volta, almeno 1 nella nostra vita, s'? pisciato fuori dal vaso (senno' come faresti ad avere un metro di paragone? certe cose fan parte ANCHE dell'esperienza di vita di ogni singola persona, mica si nasce tutti con il libretto di istruzioni)
2) il perbenista ? quello che reagisce in modo stizzito ad una situazione che ha passato o sta passando in prima persona E rendendosi conto che poi non ? tanto diverso da chiunque (ricordo che i santi di solito ? gente morta...), si barrica dietro ad una "copertina" di indefessa incorruttibilit?....vuoi per distaccarsi dalla massa(quando in realt? ? come il resto del mondo) vuoi per voler a tutti costi autoimporsi l'autoconvincimento di essere SUPERIORE...
Detto questo, il mio era solo un "consiglio" per te......torno "nel fantastico mondo dei kazzi miei"
:tollydesmo:
ohh comunque volevo aggiungere una cosa: Vale84 a volte dice cose di cui ? impossibile lasciar perdere e non percularla
ma poi vorrei capire
quanti miliardi di donne vengono a scrivere su ddg quello che scrivo anche io??
la perculata ci sta, va benissimo!
ma un conto ? perculare perch? voi sapete che io parlo senza poi essere coerente.
un conto ? perculare cos? per gioco anche se non mi conoscete
se io parlo ? perch? a volte voglio discutere, a volte voglio "stuzzicare" la mente della gente e vedere come reagisce, a volte credo fortemente in certe cose e mi viene spontaneo scriverlo...
e quasi sempre io scrivo "secondo me" prima di parlare, perch? non voglio generalizzare, e parlo analizzando quello che leggo, nulla di pi?...
a me piace essere seria come ridere e scherzare, ma non devo rendere neppure conto a voi di ci? che scrivo, anche perch? chi sta vicino a me sa che ci? che scrivo ? davvero ci? che sono
e poi vi faccio divertire, che razzo volete di pi????
Comment