Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiarimenti sulla prostituzione
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio nn riesco proprio a spiegarmela sta cosa.. ho visto le foto del messia piu di una volta.. e da qui a dire che nessuna donna mai ci andrebbe ce ne vuole !!!!!! conosco persone esteticamente abominevoli che hanno la donna! non ci credo che sia cos?.. o hai un carattere proprio insopportabile ma di quelli polemici e maleducati.. o la cosa non si spiega..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me ha una mente troppo elevata per molte donne e facilmente si sentono in soggezione da lui . Lui a sua volta si sente in difetto ed il gioco ep fatto
No...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???
No...
Scherzi a parte... non ho una riposta da darti
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???
No...
Io ce l'ho come optional dalla nascita ma ? un accessorio che ci si pu? costruire col tempo
Questo vale in ogni campo ma con le donne ? ancor pi? evidente ... se quella che ti interessa percepisce una tua debolezza verso di lei ... la genetica inplica che tu sei fottuto in partenza !
Comment
-
-
secondo me dipende tutto dal carattere.
puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.
secondo me trova una marea di tipe
mentre quello che è già bruttarello ed è pure antipatico...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsecondo me dipende tutto dal carattere.
puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.
secondo me trova una marea di tipe
mentre quello che ? gi? bruttarello ed ? pure antipatico...
Comment
-
-
-
Vale84 te lo spiego io :
Siccome pressocchè TUTTE le ragazze DDG scrivono sempre e solo cose moralmente ineccepibili e sacrosante , ma poi nella realtà di tutti i giorni noi uomini NON SEMPRE troviamo tutta questa integrità morale ... Toledo , come un pò tutti noi maschietti, si beffa di questa cosa ironizzandoci sopra
Questa postilla sta alla base di ogni (e ripeterei l' "ogni") dissenso o piccola incomprensione o pseudo-frecciatina nata da me , speed , toledo o da chiunuqe altro nei confronti di voi fanciulle DDG ...
Poi voi vi incazzate di brutto allora tante volte ci si ride su e si fa finta di nullaLast edited by Lele-R1-Crash; 21-10-09, 15:38.
Comment
X
Comment