Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ma io mi stupivo del fatto che il sito ? bello grande... ed ? pure famoso possibile che nessuno mai nemmeno un carabiniere una figlia una moglie di un poliziotto ci siano passate e si siano chieste se si pu?? ? questo ke mi ha fatto scaturire sta domanda.. forse si pu?:

che il sito sia un ".it" non vuol dire che sia in Italia, anche DDG ad esempio potrebbe essere in un server in Bangladesh........forse ? proprio per questo che nonostante tutti i gayazzi che ci sono dentro non viene chiuso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ho sentito diversi amici dirmi che li ? pieno di puttane e zoccole ... ma non mi risulta che fossero a pagamento
      oddio... se cominciamo a perseguire anche quelle che la danno gratis, assisteremo alla chiusura di tutti i tipi di chat

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Scusa, Isa, sul sito ci sono annunci in cui vengono offerte prestazioni sessuali A PAGAMENTO?
        si si pari pari

Comment

• Font Size
          si si pari pari
          Questo lo voglio vedere: agevoli il link, please?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Penso tu ti rifarisca ad un sito con un nome simile a "badu" ... Ho sentito diversi amici dirmi che li ? pieno di puttane e zoccole ... ma non mi risulta che fossero a pagamento

no no nn quel sito..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Questo lo voglio vedere: agevoli il link, please?
              te lo linko in pm

Comment

• Font Size
                no no nn quel sito..
                sara' mica RoseRosse?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  sara' mica RoseRosse?
                  che ?? no nn ? quello cmq.. torakiki conferma l'illegalit? della cosa mi sa

Comment

• Font Size
                    sara' mica RoseRosse?
                    RoseRosse per teeeee

Comment

• Font Size
                      no no nn quel sito..
                      Mi sa che ce ne sono proprio a bizzeffe allora

Anche Facecoso ? cosi ?

Comment

• Font Size
                        torakiki conferma l'illegalit? della cosa mi sa
                        guarda... ce ne sono di siti in giro che, in una forma o nell'altra, addirittura sponsorizzano la cosa

il piu' furbo di tutti, comunque, restera' sempre quel napoletano che e' andato a Praga e, in societa' con un indigeno, ha aperto TheBigSister, locale con annesso sito
                        nel locale entri pagando una quota di iscrizione di 12 ? e trombi gratis, con la clausola di farti riprendere (se vuoi, con un plus in denaro, ti fanno tanto di dvd professionale )

lui, cosi', ottiene che
                        • in Repubblica Ceca, la prostituzione (in teoria) e' illegale
                        • le ragazze del locale figurano come attrici
                        • i clienti pure
                        • il tipo (e il socio) fa una palata di soldi con le iscrizioni mensili al sito per vedere le trombate

il bello e' che, con quell'escamotage, e' tutto perfettamente legale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          ...annosa questione...
                          qui a Padova ? illegale stare in strada in abbigliamenti contrari alla pubblica decenza e fermarsi a bordo strada per adescare prostitute...
                          Ma sono ordinanze del sindaco studiate ad hoc per scoraggiare il fenomeno ma non per combatterlo.
                          Credo che non sia legale ma ampiamente tollerata, un po' come le canne ad Amsterdam
                          Forse ? illegale solo lo sfruttamento...ci vorrebbe un esperto in legge...
                          e direi con ottimi risultati
                          ci son pi? prostitute che lampioni e non in zone buie ma nelle strade principali

Comment

• Font Size
                            guarda... ce ne sono di siti in giro che, in una forma o nell'altra, addirittura sponsorizzano la cosa

il piu' furbo di tutti, comunque, restera' sempre quel napoletano che e' andato a Praga e, in societa' con un indigeno, ha aperto TheBigSister, locale con annesso sito
                            nel locale entri pagando una quota di iscrizione di 12 ? e trombi gratis, con la clausola di farti riprendere (se vuoi, con un plus in denaro, ti fanno tanto di dvd professionale )

lui, cosi', ottiene che
                            • in Repubblica Ceca, la prostituzione (in teoria) e' illegale
                            • le ragazze del locale figurano come attrici
                            • i clienti pure
                            • il tipo (e il socio) fa una palata di soldi con le iscrizioni mensili al sito per vedere le trombate

il bello e' che, con quell'escamotage, e' tutto perfettamente legale
                            ? son tutti felici e contenti

Comment

• Font Size
                              che ?? no nn ? quello cmq.. torakiki conferma l'illegalit? della cosa mi sa
                              Mi sono documentato: il reato di lenocinio (sfruttamento della prostituzione) si configura solo quando si ricava un vantaggio diretto dall'altrui prostituzione. Se il sito fa pagare gli annunci, direi che commette questo reato, altrimenti no.
                              Teoricamente, sarebbero poi perseguibili i clienti che contattassero le inserzioniste, ma come sempre bisogna coglierli sul fatto e dimostrarne le intenzioni.

Comment

• Font Size
                                oddio... se cominciamo a perseguire anche quelle che la danno gratis, assisteremo alla chiusura di tutti i tipi di chat

... ma va ! Che vai dicendo ? A quelle occorre fare un monumento !

(l'unica menata ? l'ipocrisia di santit? che le circonda ... ma tutto non si pu? avere quindi , dovendo scegliere, va bene cosi )

Comment

X
                                Working...
                                X