Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Io devo tacere ... tacere tacere tacere

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by BO View Post
      vedi cesare, io sono convinto che le "inculate" si prendono e si danno, e' la vita...il vero problema sono le menzogne, il mostrarsi completamente diversi da cio' che si e'.
      Tutti facciamo o abbiamo fatto vaccate, ma non bisogna mai dipingersi per quello che non si e', BISOGNA FAR SAPERE ALL' ALTRA PERSONA QUELLO CHE SI E' DANDOGLI/LE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE. Nascondendo la propria natura si fa del male agli altri, tanto male
      concordo.. però ad essere sinceri spesso si sta troppo sul *****.. è un prezzo che pago spesso
      Last edited by Isa.xox; 22-10-09, 11:53.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Isa.xox View Post
        concordo.. per? ad essere sinceri spesso si sta troppo sul *****.. ? un prezzo che pago spesso
        Si ma anche qui dipende dalle situazioni, la falsit? di cui parliamo noi ? un po peggio

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Isa.xox View Post
          concordo.. per? ad essere sinceri spesso si sta troppo sul *****.. ? un prezzo che pago spesso
          Ma chissene Isa... meglio cos? a sto punto


          P.S.
          (so gi? che me ne pentir? ma non ce la faccio a trattenermi )

          Come diceva un mio amico saggio (di cui non divulgher? mai le generalit?)...

          Se Tu mi stessi sul *****, sarei un uomo pi? felice

          Scusa Isa, non era rivolta a Te, ma era sul generis

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Toledo View Post
            Ma chissene Isa... meglio cos? a sto punto



            P.S.
            (so gi? che me ne pentir? ma non ce la faccio a trattenermi )

            Come diceva un mio amico saggio (di cui non divulgher? mai le generalit?)...

            Se Tu mi stessi sul *****, sarei un uomo pi? felice

            Scusa Isa, non era rivolta a Te, ma era sul generis


            ihihihihihihihihhi

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by BO View Post
              vedi cesare, io sono convinto che le "inculate" si prendono e si danno, e' la vita...il vero problema sono le menzogne, il mostrarsi completamente diversi da cio' che si e'.
              Tutti facciamo o abbiamo fatto vaccate, ma non bisogna mai dipingersi per quello che non si e', BISOGNA FAR SAPERE ALL' ALTRA PERSONA QUELLO CHE SI E' DANDOGLI/LE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE. Nascondendo la propria natura si fa del male agli altri, tanto male
              bisogna anche dire una cosa

              come si pu? pretendere di conoscere una persona dopo anche solo un anno?
              non credo che una vita basti a dire "so com'? fatto"..

              questo a dire questo concetto: esistono persone che mentono e lo fanno per tante ragioni (non gliene frega nulla dell'altro, non vogliono ferire l'altra persona, hanno il vizio di dire una cosa per un'altra...), a volte le bugie servono, altre volte sono delle cose piuttosto infantili.
              poi c'? chi mente e gioca con la fiducia della gente, dimostrando di essere il meglio davanti a tutti mentre sotto sotto fanno doppi giochi come se fossero cose normali. a volte sono vere e proprie cattiverie..arrivare a mentire per ottenere qualcosa, per un solo scopo...e vi posso assicurare che passare di qui fa un male pazzesco.
              e ci sono anche persone che quando incontrano qualcuno, non si mostrano per come sono fatti al 100% perch? prima vogliono capire chi hanno davanti, prima di aprirsi e tirar fuori discorsi di un certo tipo. in poche parole, usano una certa "diplomazia" che permette loro di selezionare la gente. poi magari di punto in bianco queste persone spariscono e gli altri ci rimangono di merda... ma in realt? di cattiveria di fondo ce n'? poca.
              insomma, io penso che di diversit? ce ne sia tanta per fortuna.

              tutto sta a capire se queste "inculate" sono fatte apposta e con cattiveria o sono frutto di una serie di incomprensioni.

              poi ovvio, che le menzone fatte apposta per nascondere il proprio essere sono un grosso errore e fidati che si pagano eccome.
              credo anche nel fatto che sia spesso facile capire se una persona sia onesta o meno.

              o forse io do troppa poca fiducia alle persone che ho intorno a me...in questo modo non ci "casco"...o almeno...

              a dar fiducia ad una persona ci sono rimasta troppo scottata...ora come ora l'unica persona di cui mi fido ? me stessa.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Isa.xox View Post
                concordo.. per? ad essere sinceri spesso si sta troppo sul *****.. ? un prezzo che pago spesso
                quotone.
                non solo. ad essere sinceri non fai neppure in tempo a stringere un'amicizia perch? vieni subito vista come una persona che rompe i maroni.

                infatti le uniche persone che mi sono rimaste vicine sono quelle che io reputo persone amiche.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Ragazze ... non so che genere di persone frequentiate voi ma io ho sempre visto l'inverso di quel che dite . La lealtà , la franchezza e l'affidabilità fanno si una gran selezione attorno alla persona ma ciò che rimane è sempre molto prezioso ed appaga alla grande ciò che viene scremato precedentemente

                  Nel mio caso , a 32 anni , posso dire che questo si è sempre verificato

                  Del resto ... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei

                  Non abbiate mai paura di queste qualità ! Diversamente mi circondereste solo di persone subdolamente amiche (DI0 mi guardi dagli amici che dai nemici ci penso io ... chi trova un Amico trova un tesoro . Notare le "a" ed "A" )

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Se Tu mi stessi sul *****, sarei un uomo pi? felice
                    come disse Rocco a Moana, quando lui era ad inizio carriera?

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      bisogna anche dire una cosa

                      come si pu? pretendere di conoscere una persona dopo anche solo un anno?
                      non credo che una vita basti a dire "so com'? fatto"..

                      questo a dire questo concetto: esistono persone che mentono e lo fanno per tante ragioni (non gliene frega nulla dell'altro, non vogliono ferire l'altra persona, hanno il vizio di dire una cosa per un'altra...), a volte le bugie servono, altre volte sono delle cose piuttosto infantili.
                      poi c'? chi mente e gioca con la fiducia della gente, dimostrando di essere il meglio davanti a tutti mentre sotto sotto fanno doppi giochi come se fossero cose normali. a volte sono vere e proprie cattiverie..arrivare a mentire per ottenere qualcosa, per un solo scopo...e vi posso assicurare che passare di qui fa un male pazzesco.
                      e ci sono anche persone che quando incontrano qualcuno, non si mostrano per come sono fatti al 100% perch? prima vogliono capire chi hanno davanti, prima di aprirsi e tirar fuori discorsi di un certo tipo. in poche parole, usano una certa "diplomazia" che permette loro di selezionare la gente. poi magari di punto in bianco queste persone spariscono e gli altri ci rimangono di merda... ma in realt? di cattiveria di fondo ce n'? poca.
                      insomma, io penso che di diversit? ce ne sia tanta per fortuna.

                      tutto sta a capire se queste "inculate" sono fatte apposta e con cattiveria o sono frutto di una serie di incomprensioni.

                      poi ovvio, che le menzone fatte apposta per nascondere il proprio essere sono un grosso errore e fidati che si pagano eccome.
                      credo anche nel fatto che sia spesso facile capire se una persona sia onesta o meno.

                      o forse io do troppa poca fiducia alle persone che ho intorno a me...in questo modo non ci "casco"...o almeno...

                      a dar fiducia ad una persona ci sono rimasta troppo scottata...ora come ora l'unica persona di cui mi fido ? me stessa.
                      sinceramente cio' che ho scritto in maiuscolo e' una cosa su cui non posso transigere.

                      la fiducia e' una conseguenza ... Io normalmente amo vedere il bello nelle persone e mi piace fidarmi e credere in loro. Se tu ti mostri in un modo che io adoro, ma che non e' il tuo vero IO, mi fai del male e dai ai porci la mia fiducia

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by BO View Post
                        sinceramente cio' che ho scritto in maiuscolo e' una cosa su cui non posso transigere.

                        la fiducia e' una conseguenza ... Io normalmente amo vedere il bello nelle persone e mi piace fidarmi e credere in loro. Se tu ti mostri in un modo che io adoro, ma che non e' il tuo vero IO, mi fai del male e dai ai porci la mia fiducia
                        ma tu dai fiducia a tutti quelli che incontri?

                        lo sai che esisono anche gli squali nel mare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          ora come ora l'unica persona di cui mi fido ? me stessa.
                          tradotto: ti fidi di una donna
                          proprio in buone mani sei

                          medita

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by |KC| View Post
                            tradotto: ti fidi di una donna
                            proprio in buone mani sei

                            medita
                            buuahahahahahah

                            infatti a volte ce l'ho anche con me stessa

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              ma tu dai fiducia a tutti quelli che incontri?

                              lo sai che esisono anche gli squali nel mare?
                              io do la fiducia alle persone che CREDO la meritino, alle persone che amo.

                              Se io e te stiamo assieme e siamo felici, io ti amo e tu mi ami (o lameno mi convinci di cio') tu avrai la mia fiducia. A quel punto, una volta data la mia fiducia divento vulnerabile e farmi male e' facile.

                              Io non do la fiducia a tutti, no, ma nonostante abbia preso tante botte, continuo ad avere tanto bisogno di darla (la fiducia che avevate capito? )

                              Continuo imperterrito nell' avere voglia di bello

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by BO View Post
                                io do la fiducia alle persone che CREDO la meritino, alle persone che amo.

                                Se io e te stiamo assieme e siamo felici, io ti amo e tu mi ami (o lameno mi convinci di cio') tu avrai la mia fiducia. A quel punto, una volta data la mia fiducia divento vulnerabile e farmi male e' facile.

                                Io non do la fiducia a tutti, no, ma nonostante abbia preso tante botte, continuo ad avere tanto bisogno di darla (la fiducia che avevate capito? )

                                Continuo imperterrito nell' avere voglia di bello

                                va bene..? bello quello che scrivi.
                                ma credimi che l'Amore ? un sentimento talmente difficile che spesso lo si confonde, e una semplice infatuazione non ? Amare...capisci?
                                conosco una persona, mi dice "ti amo" e io "ma davvero?"
                                e prima di crederci davvero ne passa di tempo...
                                forse ? una semplice questione di saper selezionare.

                                poi le botte le si prendono ugualmente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X