Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by arabykola View Post
    ehhh...ke vuoi ke sia

    e questa ha solo UN fidanzato

    ma ha collaudato solo il tuo METRO DI GIUDIZIO ?
    Chris avoglia a metri, poi ti dico quando ci becchiamo a 4 occhi

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Asky82 View Post
      Apsetta...
      E' inseme da un anno..Ed io lo sono..
      E una DDGssina.....E la mia morosa lo ?..
      Decanta i suoi principi morali e la sua castita...Lo fa
      Azz..vuoi dirmi che ti sei trombato la mia morosa???
      Hahahha

      Se parli di giulius si

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


        Io ho chiuso ancor prima ...
        Eh beh Lele tu riesci ad essere diplomatico, a me quando insistono a dire che diciamo cagate e che siamo noi gli "etichettatori" poi mi parte l'embolo e do cojo cojo

        Ovviamente non si fanno nomi, sai mai che poi alla fine sbuchi pure qualche fidanzato "tradito" ma se met? del gruppone cominciasse a parlare mi sa che chi dice " Voi dite tanto per dire " sarebbe meglio che cominciasse a prendere appunti su come la gente predica bene e razzola male

        Comment


        • Font Size
          #184
          PS: Mi sono dilungato anche troppo, e sono OT quindi, date le spiegazioni a chi "tedia" vediamo se ne occorreranno delle altre contenenti, nomi, cognomi, date di incontri, testimoni di incontri e via dicendo eh

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by speed01 View Post
            PS: Mi sono dilungato anche troppo, e sono OT quindi, date le spiegazioni a chi "tedia" vediamo se ne occorreranno delle altre contenenti, nomi, cognomi, date di incontri, testimoni di incontri e via dicendo eh
            Ce'..............ma buttatela alle spalle...a che pro farsi ANCORA sto sangue amaro?

            tanto a sputar per aria, prima o poi lo sputo le ricadr? in faccia...no? (se non ? gi? successo)

            Comment


            • Font Size
              #186
              Cesare ci? che dici ? giusto e ste cose ci sono da sempre...ma le stesse cose che fanno le donne,le fanno anche gli uomini,non c? assolutamente niente di nuovo,non ? che ora le donne son zoccole e gli uomini no.
              forse quindi a qualche ragazza da fastidio il modo insistente e quotidiano con cui qualcuno sembra quasi "etichettare o generalizzare o chiamalo come vuoi" verso appunto il genere femminile.
              da quando son qua se ne sono viste di tutti i colori,ingroppamenti,mix di coppie e persone,troie da battaglia e stronzi da combattimento,ma come ripeto in egual misura tra donne e uomini.
              dai ora te lo dico con parole mie..che 2 balle sentire tutti i giorni le stesse frasi sulle donne,dai ? logico che poi dandovi man forte a vicenda ed essendo in maggioranza una magari si scazza..
              e va che sono io il primo a dire che quando sento alcune cose dette da vale84,ladyduke,bratz,isa,pimky o qualunque donna sia mi vien voglia di scurengiare ,per? che palle sentir pure le identiche frasi di qualcuno,sempre uguali ogni giorno e sempre sullo stesso argomento
              ti apprezzo e stimo..con affetto

              Comment


              • Font Size
                #187
                Gio, lascia perde, il discorso è in generale, su tutti i perbenismi e le dita puntate su di noi che perculiamo, ma siccome c'è una ragione per PERCULARE è inutile che la gente tedi le balle con i soliti discorsi

                Eh ma FUORI DAIDEGAS son tutte zoccole e DENTRO DAIDEGAS son tutte puritane.

                DENTRO DAIDEGAS, COME FUORI DAIDEGAS ci sono dei super PUTTANONI, se qualcuna si sente offesa non è mica colpa mia.
                Ma ora basta dire sempre che siamo noi che scriviamo e offendiamo senza sapere e che *****!

                Per quanto stai parlando te, vai tranquillo che manco la saprei riconoscere dalal faccia per quanto non me le nculo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Gio, lascia perde, il discorso è in generale, su tutti i perbenismi e le dita puntate su di noi che perculiamo, ma siccome c'è una ragione per PERCULARE è inutile che la gente tedi le balle con i soliti discorsi

                  Eh ma FUORI DAIDEGAS son tutte zoccole e DENTRO DAIDEGAS son tutte puritane.

                  DENTRO DAIDEGAS, COME FUORI DAIDEGAS ci sono dei super PUTTANONI, se qualcuna si sente offesa non è mica colpa mia.
                  Ma ora basta dire sempre che siamo noi che scriviamo e offendiamo senza sapere e che *****!

                  Per quanto stai parlando te, vai tranquillo che manco la saprei riconoscere dalal faccia per quanto non me le nculo

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Ce'..............ma buttatela alle spalle...a che pro farsi ANCORA sto sangue amaro?

                    tanto a sputar per aria, prima o poi lo sputo le ricadr? in faccia...no? (se non ? gi? successo)
                    ohhh bravo saggio Cimovic....trovi sempre le parole pi? adatte

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      Cesare ci? che dici ? giusto e ste cose ci sono da sempre...ma le stesse cose che fanno le donne,le fanno anche gli uomini,non c? assolutamente niente di nuovo,non ? che ora le donne son zoccole e gli uomini no.
                      forse quindi a qualche ragazza da fastidio il modo insistente e quotidiano con cui qualcuno sembra quasi "etichettare o generalizzare o chiamalo come vuoi" verso appunto il genere femminile.
                      da quando son qua se ne sono viste di tutti i colori,ingroppamenti,mix di coppie e persone,troie da battaglia e stronzi da combattimento,ma come ripeto in egual misura tra donne e uomini.
                      dai ora te lo dico con parole mie..che 2 balle sentire tutti i giorni le stesse frasi sulle donne,dai ? logico che poi dandovi man forte a vicenda ed essendo in maggioranza una magari si scazza..
                      e va che sono io il primo a dire che quando sento alcune cose dette da vale84,ladyduke,bratz,isa,pimky o qualunque donna sia mi vien voglia di scurengiare ,per? che palle sentir pure le identiche frasi di qualcuno,sempre uguali ogni giorno e sempre sullo stesso argomento
                      ti apprezzo e stimo..con affetto
                      Beh Diego, non mi riferisco a nessuna delle tue citazioni, mi riferisco solo ad un discorso generale!
                      Siccome addirittura in FORUM ROSA sono state create CROCIATE contro i ragazzi daidegas, non vedo perch? non ci dobbiamo a questo punto scaldare anche noi.

                      E' sempre il solito cane che si morde la coda, le donne sono piu z...e gli uomini sono piu infami....per? mai che si arrivi a un punto di incontro.

                      Siccome qua si parla si parla delle frecciatine e mai si portano risultati, a volte occorre far vedere che se qualcuno parla ? perch? le cose le sa e non tanto per rompere i coglio... ( VEDI APPUNTO TOPIC CONTRO I RAGAZZI DDG ).

                      Detto questo, ti stimo, ti apprezzo, e ti amo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Gio, lascia perde, il discorso ? in generale, su tutti i perbenismi e le dita puntate su di noi che perculiamo, ma siccome c'? una ragione per PERCULARE ? inutile che la gente tedi le balle con i soliti discorsi

                        Eh ma FUORI DAIDEGAS son tutte zoccole e DENTRO DAIDEGAS son tutte puritane.

                        DENTRO DAIDEGAS, COME FUORI DAIDEGAS ci sono dei super PUTTANONI, se qualcuna si sente offesa non ? mica colpa mia.
                        Ma ora basta dire sempre che siamo noi che scriviamo e offendiamo senza sapere e che *****!

                        Per quanto stai parlando te, vai tranquillo che manco la saprei riconoscere dalal faccia per quanto non me le nculo

                        si ma cesare...forse sono molti di pi? gli uomini pezzi di merda qui rispetto alle donne..io in questi anni ne ho visti tantissimi,anzi ti dir? di pi?,anche io ho fatte tante cagate anni fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si ma cesare...forse sono molti di pi? gli uomini pezzi di merda qui rispetto alle donne..io in questi anni ne ho visti tantissimi,anzi ti dir? di pi?,anche io ho fatte tante cagate anni fa.
                          Non rispondere prima che ti risponda io *****

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Beh Diego, non mi riferisco a nessuna delle tue citazioni, mi riferisco solo ad un discorso generale!
                            Siccome addirittura in FORUM ROSA sono state create CROCIATE contro i ragazzi daidegas, non vedo perch? non ci dobbiamo a questo punto scaldare anche noi.

                            E' sempre il solito cane che si morde la coda, le donne sono piu z...e gli uomini sono piu infami....per? mai che si arrivi a un punto di incontro.

                            Siccome qua si parla si parla delle frecciatine e mai si portano risultati, a volte occorre far vedere che se qualcuno parla ? perch? le cose le sa e non tanto per rompere i coglio... ( VEDI APPUNTO TOPIC CONTRO I RAGAZZI DDG ).

                            Detto questo, ti stimo, ti apprezzo, e ti amo
                            cazz non l'avevo letto quel topic.
                            il punto di incontro non esiste cesare..anzi signuno ha fatto le sue esperienze e parla in base a ci? e a quello che ha visto.
                            ma bisogna anche avere la mente aperta e capire che il mondo non ? solo quello che la tua mente ha visto fino a quel momento e per qualsiasi motivo.
                            ? come dire che uno si mette insieme a una donna e per 3 volte viene sistematicamente lasciato....sai quale sar? il suo pensiero sulle donne??"le donne son tutte troie"
                            quando invece magari il problema ? solo lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              cazz non l'avevo letto quel topic.
                              il punto di incontro non esiste cesare..anzi signuno ha fatto le sue esperienze e parla in base a ci? e a quello che ha visto.
                              ma bisogna anche avere la mente aperta e capire che il mondo non ? solo quello che la tua mente ha visto fino a quel momento e per qualsiasi motivo.
                              ? come dire che uno si mette insieme a una donna e per 3 volte viene sistematicamente lasciato....sai quale sar? il suo pensiero sulle donne??"le donne son tutte troie"
                              quando invece magari il problema ? solo lui.
                              Me ne stavo rendendo conto

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                ohh comunque volevo aggiungere una cosa: Vale84 a volte dice cose di cui ? impossibile lasciar perdere e non percularla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X