Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Beh... mai generalizzare però così come tanti uomini non sono santi, ci sono anche tante donne... incredibilmente anche qui su DDG

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Toledo View Post
      Beh... mai generalizzare però così come tanti uomini non sono santi, ci sono anche tante donne... incredibilmente anche qui su DDG
      Obviously

      Ognuno ha i caxxi suoi a sto mondo
      Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-09, 17:17.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by speed01 View Post
        Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che è fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio già l'ha collaudato e CONVALIDATO

        E qui chiudo


        Apsetta...
        E' inseme da un anno..Ed io lo sono..
        E una DDGssina.....E la mia morosa lo è..
        Decanta i suoi principi morali e la sua castita...Lo fa
        Azz..vuoi dirmi che ti sei trombato la mia morosa???
        Hahahha
        Last edited by Asky82; 21-10-09, 17:19.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Obviously

          Ognuno ha i caxxi suoi a sto mondo
          OVVIO, ma non parlavo del Priv?, quanto della Vetrina

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Asky82 View Post
            Apsetta...
            E' inseme da un anno..Ed io lo sono..
            E una DDGssina.....E la mia morosa lo ?..
            Decanta i suoi principi morali e la sua castita...Lo fa
            Azz..vuoi dirmi che ti sei trombato la mia morosa???
            Hahahha
            LO SO KE LA TUA DOMANDA ? TUTTALTRO KE RETORICA

            Comment


            • Font Size
              #171
              AHIA

              ocio Asky che volano bassi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ciao scusate mi ? capitato di riflettere sulla prostituzione dal punto di vista legale.. non capisco.. ? illegale sfruttare la prostituzione ma non prostituirsi? ma per sfruttare si intende fare i protettori o esser clienti? se ? legale vuol dire che sulla lista degli impieghi esiste la voce "prostituta" e pagano le tasse?

                se io offrissi le mie prestazioni tramite un sito internet dicendo pari pari che voglio prostituirmi non sono perseguibile per legge o perlomeno il sito che permette queste pubblicazioni? a me sembra illegale.. se no perch? sui giornali si nascondono sotto "accompagnatrice" o "massaggiatrice"..?
                grazie a tutti

                Non leggo le 11 pagine, ma spero che sia stato detto (repatita iuvant)

                Allora la questione ? tutta qui: La Cassazione ha deciso che il denaro che riceve la prostituta ? solamente il "risarcimento" che ottiene per il danno che riceve dall'esercitare quell'attivit? cos? umiliante e degradante. Essendo un risarcimento (tipo quello dell'auto in caso di incidente) non ? sottoposto a tassazione, perch? se non ci fosse stato il danno i danari non sarebbero stati spesi e poi rimborsati, quindi ? giusto giusto che non paghino le tasse.
                Altro discorso ? l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione, cio? quegli atteggiamenti pi? o meno coercitivi che spingono un terzo a prostituirsi per procurare denaro "all'istigatore" e a se stesso. In questo caso si ? di fronte a un reato perch? si spinge una persona ad un'attivit? altamente denigrante per ottenerne un guadagno.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Non leggo le 11 pagine, ma spero che sia stato detto (repatita iuvant)

                  Allora la questione ? tutta qui: La Cassazione ha deciso che il denaro che riceve la prostituta ? solamente il "risarcimento" che ottiene per il danno che riceve dall'esercitare quell'attivit? cos? umiliante e degradante. Essendo un risarcimento (tipo quello dell'auto in caso di incidente) non ? sottoposto a tassazione, perch? se non ci fosse stato il danno i danari non sarebbero stati spesi e poi rimborsati, quindi ? giusto giusto che non paghino le tasse.
                  Altro discorso ? l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione, cio? quegli atteggiamenti pi? o meno coercitivi che spingono un terzo a prostituirsi per procurare denaro "all'istigatore" e a se stesso. In questo caso si ? di fronte a un reato perch? si spinge una persona ad un'attivit? altamente denigrante per ottenerne un guadagno.
                  Ma ? uno schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Non leggo le 11 pagine, ma spero che sia stato detto (repatita iuvant)

                    Allora la questione ? tutta qui: La Cassazione ha deciso che il denaro che riceve la prostituta ? solamente il "risarcimento" che ottiene per il danno che riceve dall'esercitare quell'attivit? cos? umiliante e degradante. Essendo un risarcimento (tipo quello dell'auto in caso di incidente) non ? sottoposto a tassazione, perch? se non ci fosse stato il danno i danari non sarebbero stati spesi e poi rimborsati, quindi ? giusto giusto che non paghino le tasse.
                    Altro discorso ? l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione, cio? quegli atteggiamenti pi? o meno coercitivi che spingono un terzo a prostituirsi per procurare denaro "all'istigatore" e a se stesso. In questo caso si ? di fronte a un reato perch? si spinge una persona ad un'attivit? altamente denigrante per ottenerne un guadagno.
                    Sono veramente esterrefatto... Questa ? veramente una cosa allucinante... Ecco come hanno reso degradante quella attivit?, tramite le leggi... E scommetto tutto quello che ho che c'? dietro lo zampino della Chiesa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO

                      E qui chiudo

                      ehhh...ke vuoi ke sia

                      e questa ha solo UN fidanzato

                      ma ha collaudato solo il tuo METRO DI GIUDIZIO ?
                      Last edited by arabykola; 21-10-09, 18:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO

                        E qui chiudo
                        estica..... speed mi dispiace!! che inzuppata che hai preso....

                        io dico solo che in tutto quello che scrivo e dico ho la coscienza a posto...
                        mi spiace che tu non abbia trovato qualcuno di affidabile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Sono veramente esterrefatto... Questa ? veramente una cosa allucinante... Ecco come hanno reso degradante quella attivit?, tramite le leggi... E scommetto tutto quello che ho che c'? dietro lo zampino della Chiesa...
                          mi sembra assai sempilicistico e riduttivo dire che dietro a tutto questo ci sia la Chiesa....

                          La Corte di Cassazione sta a "palazzaccio" non in Vaticano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            EHHHHHHHHHHHHHHHH???????



                            OCCHEI IO NN PARLO PIU AVETE RAGIONE

                            Ma no?

                            Alla fine poi a forza di sentire le cazzate su " eh ma noi no " la gente perde la pazienza e le spiattella....

                            Forse le ragazze DDG sono diverse e di un'altra realtà si come no......

                            Poi si dice ehhhh i ragazzi di daidegas ci danno delle z..........

                            brutti stronzi ma che ne sanno quelli li...

                            Nooo non lo sappiamo mica
                            Last edited by speed01; 21-10-09, 18:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              estica..... speed mi dispiace!! che inzuppata che hai preso....

                              io dico solo che in tutto quello che scrivo e dico ho la coscienza a posto...
                              mi spiace che tu non abbia trovato qualcuno di affidabile.
                              No io non ho inzuppato, io l'ho solo sfruttata in un periodo in cui ero sotto per una mia ex, e che un'altro "svago" poteva solo farmi rilassare, che è diverso, ma un conto è sfruttare, un conto è dire io scopo solo al matrimonio e poi prende metri e metri di verga da far invidia ad un treno merci
                              Last edited by speed01; 21-10-09, 18:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ma è uno schifo
                                io non giudico se sia schifoso o meno.... una che lo fa deliberatamente non è tenuta a pagare le tasse per quella ragione.
                                Giuridicamente credo che sia eccepibile, moralmente (IMHO) no. Cioé dire che quello che si riceve per quelle prestazioni un risarcimento è un a cosa intelligente e se si vuole reale. Nessuno sbandiera ai 4 venti che si prostituisce, quindi è certamente una professione umiliante, e come tale il denaro non ricompensa la fatica del lavoro quanto, l'umiliazione, la denigrazione che tale professione provoca in colei che esercita.Questa però è una riflessione morale che ritengo essere a limite con il regolamento di DDG dato che le questioni morali portano spesso a polemiche (o flame per usare un linguaggio webbeggiante) quindi mi fermo per correttezza verso tutti gli utenti.
                                Last edited by GianClark; 21-10-09, 18:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X