Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che è fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio già l'ha collaudato e CONVALIDATO
E qui chiudo
Apsetta...
E' inseme da un anno..Ed io lo sono..
E una DDGssina.....E la mia morosa lo è..
Decanta i suoi principi morali e la sua castita...Lo fa
Azz..vuoi dirmi che ti sei trombato la mia morosa???
Hahahha
Apsetta...
E' inseme da un anno..Ed io lo sono..
E una DDGssina.....E la mia morosa lo ?..
Decanta i suoi principi morali e la sua castita...Lo fa
Azz..vuoi dirmi che ti sei trombato la mia morosa???
Hahahha
ciao scusate mi ? capitato di riflettere sulla prostituzione dal punto di vista legale.. non capisco.. ? illegale sfruttare la prostituzione ma non prostituirsi? ma per sfruttare si intende fare i protettori o esser clienti? se ? legale vuol dire che sulla lista degli impieghi esiste la voce "prostituta" e pagano le tasse?
se io offrissi le mie prestazioni tramite un sito internet dicendo pari pari che voglio prostituirmi non sono perseguibile per legge o perlomeno il sito che permette queste pubblicazioni? a me sembra illegale.. se no perch? sui giornali si nascondono sotto "accompagnatrice" o "massaggiatrice"..?
grazie a tutti
Non leggo le 11 pagine, ma spero che sia stato detto (repatita iuvant)
Allora la questione ? tutta qui: La Cassazione ha deciso che il denaro che riceve la prostituta ? solamente il "risarcimento" che ottiene per il danno che riceve dall'esercitare quell'attivit? cos? umiliante e degradante. Essendo un risarcimento (tipo quello dell'auto in caso di incidente) non ? sottoposto a tassazione, perch? se non ci fosse stato il danno i danari non sarebbero stati spesi e poi rimborsati, quindi ? giusto giusto che non paghino le tasse.
Altro discorso ? l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione, cio? quegli atteggiamenti pi? o meno coercitivi che spingono un terzo a prostituirsi per procurare denaro "all'istigatore" e a se stesso. In questo caso si ? di fronte a un reato perch? si spinge una persona ad un'attivit? altamente denigrante per ottenerne un guadagno.
Allora la questione ? tutta qui: La Cassazione ha deciso che il denaro che riceve la prostituta ? solamente il "risarcimento" che ottiene per il danno che riceve dall'esercitare quell'attivit? cos? umiliante e degradante. Essendo un risarcimento (tipo quello dell'auto in caso di incidente) non ? sottoposto a tassazione, perch? se non ci fosse stato il danno i danari non sarebbero stati spesi e poi rimborsati, quindi ? giusto giusto che non paghino le tasse.
Altro discorso ? l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione, cio? quegli atteggiamenti pi? o meno coercitivi che spingono un terzo a prostituirsi per procurare denaro "all'istigatore" e a se stesso. In questo caso si ? di fronte a un reato perch? si spinge una persona ad un'attivit? altamente denigrante per ottenerne un guadagno.
Sono veramente esterrefatto... Questa ? veramente una cosa allucinante... Ecco come hanno reso degradante quella attivit?, tramite le leggi... E scommetto tutto quello che ho che c'? dietro lo zampino della Chiesa...
Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO
Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO
E qui chiudo
estica..... speed mi dispiace!! che inzuppata che hai preso....
io dico solo che in tutto quello che scrivo e dico ho la coscienza a posto...
mi spiace che tu non abbia trovato qualcuno di affidabile.
Sono veramente esterrefatto... Questa ? veramente una cosa allucinante... Ecco come hanno reso degradante quella attivit?, tramite le leggi... E scommetto tutto quello che ho che c'? dietro lo zampino della Chiesa...
mi sembra assai sempilicistico e riduttivo dire che dietro a tutto questo ci sia la Chiesa....
La Corte di Cassazione sta a "palazzaccio" non in Vaticano...
estica..... speed mi dispiace!! che inzuppata che hai preso....
io dico solo che in tutto quello che scrivo e dico ho la coscienza a posto...
mi spiace che tu non abbia trovato qualcuno di affidabile.
No io non ho inzuppato, io l'ho solo sfruttata in un periodo in cui ero sotto per una mia ex, e che un'altro "svago" poteva solo farmi rilassare, che è diverso, ma un conto è sfruttare, un conto è dire io scopo solo al matrimonio e poi prende metri e metri di verga da far invidia ad un treno merci
io non giudico se sia schifoso o meno.... una che lo fa deliberatamente non è tenuta a pagare le tasse per quella ragione.
Giuridicamente credo che sia eccepibile, moralmente (IMHO) no. Cioé dire che quello che si riceve per quelle prestazioni un risarcimento è un a cosa intelligente e se si vuole reale. Nessuno sbandiera ai 4 venti che si prostituisce, quindi è certamente una professione umiliante, e come tale il denaro non ricompensa la fatica del lavoro quanto, l'umiliazione, la denigrazione che tale professione provoca in colei che esercita.Questa però è una riflessione morale che ritengo essere a limite con il regolamento di DDG dato che le questioni morali portano spesso a polemiche (o flame per usare un linguaggio webbeggiante) quindi mi fermo per correttezza verso tutti gli utenti.
Comment