Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Grazie Lelon

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Vale84 te lo spiego io :

      Siccome pressocch? TUTTE le ragazze DDG scrivono sempre e solo cose moralmente ineccepibili e sacrosante , ma poi nella realt? di tutti i giorni noi uomini NON SEMPRE troviamo tutta questa integrit? morale ... Toledo , come un p? tutti noi maschietti, si beffa di questa cosa ironizzandoci sopra

      Questa postilla sta alla base di ogni (e ripeterei l' "ogni") dissenso o piccola incomprensione o pseudo-frecciatina nata da me , speed , toledo o da chiunuqe altro nei confronti di voi fanciulle DDG ...
      lele...

      che ti devo dire...
      provate a capire se dal vivo (se vi interessa) le ragazze ddg hanno davvero una sensibilit? differente dal resto delle donne che voi incontrate. ripeto, pu? essere che l'amare i motori a due ruote renda le donne un po' diverse dal resto
      se ti conto le donne con cui io ho un rapporto personale di Amicizia e con cui io parlo...le conto sulle dita di una mano. e con il resto del mondo faccio fatica a esprimermi perch? non vengo compresa.
      io faccio di tutto per fare in modo che ci? che io paleso qui sul forum sia poi effettivamente il mio comportamento quotidiano, ovvero corretto e ineccepibile come tu dici.
      poi ovviamente sbaglio.
      ma io credo in certe cose che si basano sulla ragione e sull'essere corretto.
      poi stranamente le donne che scrivono qui su ddg sono cos? poche...se vuoi avere un esempio della media delle donne che trovi in giro per strada, vai su girl power

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Toledo View Post
        Grazie Lelon

        Che ??????????????????? meglio

        Comment


        • Font Size
          #154
          Qui giace Fragolino

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Vale_84 View Post
            secondo me dipende tutto dal carattere.
            puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.

            secondo me trova una marea di tipe

            mentre quello che ? gi? bruttarello ed ? pure antipatico...
            Originally posted by Toledo View Post
            Eccolaaaaaaaaaaaaaaaa

            A detta di chi mi conosce sono la persona pi? simpatica del mondo... Anche perch? se dovessi puntare sulla bellezza... Oltretutto con i miei gusti...

            No, uno simpatico non trova una marea di tipe, trova una marea di amiche... Ti dicono: Ah, sei simpatico, intelligente... Eh, per? non sei il mio tipo... Oppure: Guarda, tu la ragazza la troverai SICURAMENTE...

            Se, vabb?...

            Potrei andare avanti cos? per non so quante righe...

            La realt? ? che se sei bello puoi permetterti tutto, altrimenti sei solo l'amico sfigato...

            Come nelle commedie americane, c'? il protagonista: vincente, bello, magari un po' timido, ma bello!!! Poi ci sono i comprimari e genericamente sono TUTTI pi? sfigati del protagonista...
            C'? quello bello ma stronzo, che rimedia comunque e poi c'? lo sfigato, si quello simpatico, ma che NON VIENE MAI CAGATO DA NESSUNA...

            Ecco, quello sono io... Chiaro il concetto adesso???

            Comment


            • Font Size
              #156
              Chiaro, ma non lo condivido affatto...

              anche perché se lo condividessi, sarei vergine, o passerei la mia vita a troie ...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Vale_84 View Post
                lele...

                che ti devo dire...
                provate a capire se dal vivo (se vi interessa) le ragazze ddg hanno davvero una sensibilità differente dal resto delle donne che voi incontrate.
                Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che è fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio già l'ha collaudato e CONVALIDATO

                E qui chiudo
                Last edited by speed01; 21-10-09, 15:48.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Chiaro, ma non lo condivido affatto...

                  anche perch? se lo condividessi, sarei vergine, o passerei la mia vita a troie ...
                  Si vede che tu frequenti delle persone migliori di quelle che frequento io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO

                    E qui chiudo


                    Io ho chiuso ancor prima ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Si vede che tu frequenti delle persone migliori di quelle che frequento io...
                      Forse ? solo che Ti dai per sconfitto, prima ancora di vedere come va a finire

                      Io frequento delle persone normalissime, alcune perfettamente in bolla, altre completamente all'opposto... COME TUTTI NOI

                      Smettila con gli stereotipi preventivi e lasciati andare a ci? che succede... Provaci almeno, tanto peggio di cos?, come Tu mi confermi, non puoi fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che è fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio già l'ha collaudato e CONVALIDATO

                        E qui chiudo




                        Alla faccia delle brave ragazze....
                        Last edited by Asky82; 21-10-09, 16:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO

                          E qui chiudo
                          ANCHE TU.....CADUTO DAL PALO DELLA LAP DANCE......

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Una che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO

                            E qui chiudo
                            EHHHHHHHHHHHHHHHH???????



                            OCCHEI IO NN PARLO PIU AVETE RAGIONE

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              EHHHHHHHHHHHHHHHH???????



                              OCCHEI IO NN PARLO PIU AVETE RAGIONE
                              Che ti dicevo ? Se ci beffiamo dei "santini" un motivo c'è (anzi che ne sono DIVERSI di motivi )
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-09, 17:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                ANCHE TU.....CADUTO DAL PALO DELLA LAP DANCE......
                                Mal comune mezzo gaudio ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X