Grazie Lelon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiarimenti sulla prostituzione
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVale84 te lo spiego io :
Siccome pressocch? TUTTE le ragazze DDG scrivono sempre e solo cose moralmente ineccepibili e sacrosante , ma poi nella realt? di tutti i giorni noi uomini NON SEMPRE troviamo tutta questa integrit? morale ... Toledo , come un p? tutti noi maschietti, si beffa di questa cosa ironizzandoci sopra
Questa postilla sta alla base di ogni (e ripeterei l' "ogni") dissenso o piccola incomprensione o pseudo-frecciatina nata da me , speed , toledo o da chiunuqe altro nei confronti di voi fanciulle DDG ...
che ti devo dire...
provate a capire se dal vivo (se vi interessa) le ragazze ddg hanno davvero una sensibilit? differente dal resto delle donne che voi incontrate. ripeto, pu? essere che l'amare i motori a due ruote renda le donne un po' diverse dal resto
se ti conto le donne con cui io ho un rapporto personale di Amicizia e con cui io parlo...le conto sulle dita di una mano. e con il resto del mondo faccio fatica a esprimermi perch? non vengo compresa.
io faccio di tutto per fare in modo che ci? che io paleso qui sul forum sia poi effettivamente il mio comportamento quotidiano, ovvero corretto e ineccepibile come tu dici.
poi ovviamente sbaglio.
ma io credo in certe cose che si basano sulla ragione e sull'essere corretto.
poi stranamente le donne che scrivono qui su ddg sono cos? poche...se vuoi avere un esempio della media delle donne che trovi in giro per strada, vai su girl power
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsecondo me dipende tutto dal carattere.
puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.
secondo me trova una marea di tipe
mentre quello che ? gi? bruttarello ed ? pure antipatico...Originally posted by Toledo View PostEccolaaaaaaaaaaaaaaaa
No, uno simpatico non trova una marea di tipe, trova una marea di amiche... Ti dicono: Ah, sei simpatico, intelligente... Eh, per? non sei il mio tipo... Oppure: Guarda, tu la ragazza la troverai SICURAMENTE...
Se, vabb?...
Potrei andare avanti cos? per non so quante righe...
La realt? ? che se sei bello puoi permetterti tutto, altrimenti sei solo l'amico sfigato...
Come nelle commedie americane, c'? il protagonista: vincente, bello, magari un po' timido, ma bello!!! Poi ci sono i comprimari e genericamente sono TUTTI pi? sfigati del protagonista...
C'? quello bello ma stronzo, che rimedia comunque e poi c'? lo sfigato, si quello simpatico, ma che NON VIENE MAI CAGATO DA NESSUNA...
Ecco, quello sono io... Chiaro il concetto adesso???
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postlele...
che ti devo dire...
provate a capire se dal vivo (se vi interessa) le ragazze ddg hanno davvero una sensibilità differente dal resto delle donne che voi incontrate.
E qui chiudoLast edited by speed01; 21-10-09, 15:48.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostUna che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO
E qui chiudo
Io ho chiuso ancor prima ...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSi vede che tu frequenti delle persone migliori di quelle che frequento io...
Io frequento delle persone normalissime, alcune perfettamente in bolla, altre completamente all'opposto... COME TUTTI NOI
Smettila con gli stereotipi preventivi e lasciati andare a ci? che succede... Provaci almeno, tanto peggio di cos?, come Tu mi confermi, non puoi fare
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostUna che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che è fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio già l'ha collaudato e CONVALIDATO
E qui chiudo
Alla faccia delle brave ragazze....Last edited by Asky82; 21-10-09, 16:50.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostUna che chiavi ( DAL VIVO EH NON SU MSN ) e vieni a sapere che ? fidanzata da 1 anno, che in TUTTO DDG proclama le sue doti di ragazza amorevole e casta forse il mio metro di giudizio gi? l'ha collaudato e CONVALIDATO
E qui chiudo
Comment
-
E qui chiudo
OCCHEI IO NN PARLO PIU AVETE RAGIONE
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostEHHHHHHHHHHHHHHHH???????
OCCHEI IO NN PARLO PIU AVETE RAGIONELast edited by Lele-R1-Crash; 21-10-09, 17:12.
Comment
X
Comment