Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' il moderatore che c'? in te che te lo censura
    buahahahah

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io nn riesco proprio a spiegarmela sta cosa.. ho visto le foto del messia piu di una volta.. e da qui a dire che nessuna donna mai ci andrebbe ce ne vuole !!!!!! conosco persone esteticamente abominevoli che hanno la donna! non ci credo che sia cos?.. o hai un carattere proprio insopportabile ma di quelli polemici e maleducati.. o la cosa non si spiega..
      Secondo me ha una mente troppo elevata per molte donne e facilmente si sentono in soggezione da lui . Lui a sua volta si sente in difetto ed il gioco ep fatto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me ha una mente troppo elevata per molte donne e facilmente si sentono in soggezione da lui .
        va beh... e' la normale situazione che vive il 99,9% degli uomini, allora

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Secondo me ha una mente troppo elevata per molte donne e facilmente si sentono in soggezione da lui . Lui a sua volta si sente in difetto ed il gioco ep fatto
          Ma guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???

          No...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Foglio View Post
            Ma guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???

            No...
            dev'essere fatta per piacerti o dev'essere fatta per piacerle???

            Scherzi a parte... non ho una riposta da darti

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Foglio View Post
              Ma guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???

              No...
              Tu devi solo imparare la mia arte di sbattertene le palle ... vedrai che ti quadrer? ogni cosa ed in ogni ambito

              Io ce l'ho come optional dalla nascita ma ? un accessorio che ci si pu? costruire col tempo

              Questo vale in ogni campo ma con le donne ? ancor pi? evidente ... se quella che ti interessa percepisce una tua debolezza verso di lei ... la genetica inplica che tu sei fottuto in partenza !

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Questo vale in ogni campo ma con le donne ? ancor pi? evidente ... se quella che ti interessa percepisce una tua debolezza verso di lei ... la genetica inplica che tu sei fottuto in partenza !
                a meno di non bluffare spudoratamente

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  secondo me dipende tutto dal carattere.
                  puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.

                  secondo me trova una marea di tipe

                  mentre quello che è già bruttarello ed è pure antipatico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Toledo View Post
                    a meno di non bluffare spudoratamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      secondo me dipende tutto dal carattere.
                      puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.

                      secondo me trova una marea di tipe

                      mentre quello che ? gi? bruttarello ed ? pure antipatico...
                      Eccolaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Eccolaaaaaaaaaaaaaaaa

                        hai rotto sul serio

                        voi spammate su sti 3d, e l'unica cosa che mi viene da dire forse ? una cosa pi? seria dei vostri mille mila post

                        e cmq d? che quello che ho scritto ? una cavolata

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Tu non capisci Vale...

                          Io adoro il fatto che OGNI VOLTA scrivi la COSA GIUSTA

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Tu non capisci Vale...

                            Io adoro il fatto che OGNI VOLTA scrivi la COSA GIUSTA
                            allora non ho capito


                            nel senso che scrivo cose scontate?

                            a leggere certi post sembra che alcune persone non riescano a vedere queste cose cos? scontate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Vale84 te lo spiego io :

                              Siccome pressocchè TUTTE le ragazze DDG scrivono sempre e solo cose moralmente ineccepibili e sacrosante , ma poi nella realtà di tutti i giorni noi uomini NON SEMPRE troviamo tutta questa integrità morale ... Toledo , come un pò tutti noi maschietti, si beffa di questa cosa ironizzandoci sopra

                              Questa postilla sta alla base di ogni (e ripeterei l' "ogni") dissenso o piccola incomprensione o pseudo-frecciatina nata da me , speed , toledo o da chiunuqe altro nei confronti di voi fanciulle DDG ...

                              Poi voi vi incazzate di brutto allora tante volte ci si ride su e si fa finta di nulla
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-09, 15:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                allora non ho capito
                                io me ne vado

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X