Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti sulla prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiarimenti sulla prostituzione

    ciao scusate mi ? capitato di riflettere sulla prostituzione dal punto di vista legale.. non capisco.. ? illegale sfruttare la prostituzione ma non prostituirsi? ma per sfruttare si intende fare i protettori o esser clienti? se ? legale vuol dire che sulla lista degli impieghi esiste la voce "prostituta" e pagano le tasse?

    se io offrissi le mie prestazioni tramite un sito internet dicendo pari pari che voglio prostituirmi non sono perseguibile per legge o perlomeno il sito che permette queste pubblicazioni? a me sembra illegale.. se no perch? sui giornali si nascondono sotto "accompagnatrice" o "massaggiatrice"..?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Vabbè ora però ce devi dì quanto vuoi.
    E...
    mandami il numero in privato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...annosa questione...
      qui a Padova è illegale stare in strada in abbigliamenti contrari alla pubblica decenza e fermarsi a bordo strada per adescare prostitute...
      Ma sono ordinanze del sindaco studiate ad hoc per scoraggiare il fenomeno ma non per combatterlo.
      Credo che non sia legale ma ampiamente tollerata, un po' come le canne ad Amsterdam
      Forse è illegale solo lo sfruttamento...ci vorrebbe un esperto in legge...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aBBusivo View Post
        Vabb? ora per? ce devi d? quanto vuoi.
        E...
        mandami il numero in privato


        Comment


        • Font Size
          #5
          boh per me ? assurdo sia illegale se ? una scelta consapevole a parte il discorso evasione.
          qua in zona han chiuso un bordello fatto benino, pulito, ben fornito di preservativi, disinfettanti e giochi vari e visto che le tipe eran in societ? per conto loro a parte le tasse nessuno ? mai riuscito a darmi una spiegazione convincente su cosa si basa l'illegalit? della cosa.
          ? assurdo se ti massaggio a pagamento ? ok se trombo a pagamento faccio una cosa illegale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ciao scusate mi ? capitato di riflettere sulla prostituzione dal punto di vista legale.. non capisco.. ? illegale sfruttare la prostituzione ma non prostituirsi? ma per sfruttare si intende fare i protettori o esser clienti? se ? legale vuol dire che sulla lista degli impieghi esiste la voce "prostituta" e pagano le tasse?

            se io offrissi le mie prestazioni tramite un sito internet dicendo pari pari che voglio prostituirmi non sono perseguibile per legge o perlomeno il sito che permette queste pubblicazioni? a me sembra illegale.. se no perch? sui giornali si nascondono sotto "accompagnatrice" o "massaggiatrice"..?
            grazie a tutti
            Che lo sfruttamento sia illegale significa che non si pu? trarre profitto da una persona che si prostituisce...

            Prostituirsi non ? illegale, in teoria dovrebbero pagare le tasse come chiunque abbia un'attivit? commerciale... Ovviamente non esiste la voce "prostituta", ma sono libere professioniste a tutti gli effetti...

            Sui giornali si mette la voce accompagnatrice solo per mascherare la cosa dal punto di vista morale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              boh per me ? assurdo sia illegale se ? una scelta consapevole a parte il discorso evasione.
              qua in zona han chiuso un bordello fatto benino, pulito, ben fornito di preservativi, disinfettanti e giochi vari e visto che le tipe eran in societ? per conto loro a parte le tasse nessuno ? mai riuscito a darmi una spiegazione convincente su cosa si basa l'illegalit? della cosa.
              ? assurdo se ti massaggio a pagamento ? ok se trombo a pagamento faccio una cosa illegale
              Molto probabilmente l'anno chiuso secondo la legge merlin... Ovvero, sono vietati i locali dove le postitute possono esercitare la loro professione...
              L'unica possibile soluzione ? farlo in un appartamento...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aBBusivo View Post
                Vabb? ora per? ce devi d? quanto vuoi.
                E...
                mandami il numero in privato
                fortuna che nun me vedi.. per farti ven? con me semmai sono io che devo pagare
                haha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Molto probabilmente l'anno chiuso secondo la legge merlin... Ovvero, sono vietati i locali dove le postitute possono esercitare la loro professione...
                  L'unica possibile soluzione ? farlo in un appartamento...


                  erano in appartamenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Che lo sfruttamento sia illegale significa che non si pu? trarre profitto da una persona che si prostituisce...
                    ...
                    questo vuol dire che non si pu? fare i protettori o i capi di un "bordello" ma non i clienti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      erano in appartamenti
                      forse ? per la decenza pubblica perch? stavano in palazzi con altri condomini..

                      boh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        fortuna che nun me vedi.. per farti ven? con me semmai sono io che devo pagare
                        haha



                        quanto vuoi pagare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          fortuna che nun me vedi.. per farti ven? con me semmai sono io che devo pagare
                          haha
                          Qua sono io che regolo la domanda e l'offerta!!Niente lavori in privato ragazza mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Qua sono io che regolo la domanda e l'offerta!!Niente lavori in privato ragazza mia
                            ma pensa te!!

                            ihihih

                            ps. perch? nn mi hai chiamata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              questo vuol dire che non si pu? fare i protettori o i capi di un "bordello" ma non i clienti?


                              per? per sfruttamento spesso vengono accusati anche chi affitta le case alle prostitute, forse perch? ricade nel trarre profitto da chi si prostituisce, anche se mi pare tirata per i capelli la cosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X