Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box o ps3???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Quindi lo stesso discorso che fai dovrebbe calzare anche per i monitor PC..
    Torniamo ai VGA 640x480 ? tanto non servono maggiori risoluzioni ?
    Sopra ho anche argomentato cio' che dico..
    E' inutile avere un 32 full hd e guardarlo da 3 o 4 metri, questo si, ma se lo usi come fosse un monitor e ci stai ad un metro vedi tutto e bene.. cmq stiamo andando OT
    Non sono qui a difendere l'una o l'altra.. dico solo che la PS3 e' molto piu' completa e in molti casi puo' tornare piu' comoda... proprio perche' non e' solo una console...
    Tra l'altro, ora che e' uscito Forza motorsport3 (e dicono sia uno spettacolo), mi sa che me la compro l'xbox

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ovviamente il discorso di come si percepisce un'immagine ha un suo fondamento fino ad un certo punto, poi ognuno vede un immagine a modo suo, che può piacere o meno
      Io ad esempio non riuscirei a usare come monitor un 32 pollici, troppo grande

      Tornando al discorso, già dal mio primo post ho detto che la ps3 è da prendere se si cerca una console più multimediale

      Purtroppo Fm3 non è ancora uscito, magari
      Ancora 2 giorni di agonia
      Last edited by Asto Delta; 20-10-09, 10:16.

      Comment


      • Font Size
        #63
        azzo asto non ti facevo cos? talebano

        Comment


        • Font Size
          #64
          Allora????

          Io mi sono letto tutto il tread ma non so ancora cosa comprare!

          A me del BR non me ne sbatte una cippa e del game online quasi........mi ha sempre attirato la 360 ma ho qualche dubbio sul fatto che ci siano anche dei giochi tranquilli e divertenti per la moglie e le figlie.....che dite?
          E, scusate la mia ignoranza, ma la Wii ? da evitare? Perch??

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Allora????

            Io mi sono letto tutto il tread ma non so ancora cosa comprare!

            A me del BR non me ne sbatte una cippa e del game online quasi........
            Beh ma i nostri ragionamenti sono stati fatti in base a ci? che ha chiesto l'autore del thread, che ha fatto una domanda ben precisa e molto diversa dalla tua...

            Nel tuo caso la scelta pi? adeguata potrebbe effettivamente essere la Wii, che ? il massimo quanto a giocabilit?, anche in compagnia e/o in famiglia, a discapito ovviamente di tutti gli altri aspetti (grafica, BD, gaming online, ecc...), che per? a te non interessano...

            Come si dice, ad ognuno il suo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion View Post
              azzo asto non ti facevo cos? talebano
              non sono talebano
              sono gli altri che mi dipingono cos?

              Comment


              • Font Size
                #67
                La Wii dopo due ore che la usi ti è già passato l'effetto novità...io sono convinto che quella sia una console da usare in baita l'ultimo dell'anno con gli amici....ma nei giochi nudi e puri...xbox360 e ps3 sono decisamente meglio...ma và a gusti...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Quoto, la wii va benissimo con gli amici.. ma se sei da solo hai meno voglia di alzarti a far movimenti per giocare..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X