Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box o ps3???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hony_doctor View Post
    C'? da aggiungere che la 360 vende sempre di pi?.. perch? ? modificabile. Se fosse altrettanto per la ps3 non so chi la spunterebbe...

ma li beccano tutti se giochi live con una consolle 360 modificata e visto che il live ? una delle cose migliori modificare non ha molto senso.

Comment

• Font Size
      con questi prerequisiti.. che console mi consigliate?

* compro la console sopratutto per giochi di guida non arcade ma simulatori
      * massiccio utilizzo del gaming online
      * non mi interessa la super mega risoluzione video ( tanto non ho il televisore che supporta HDMI, etc.. etc.. )

Comment

• Font Size

* non mi interessa la super mega risoluzione video ( tanto non ho il televisore che supporta HDMI, etc.. etc.. )
        xbox 360 con forza motorsport 3 che esce venerdi.. tanto per chiarire di che razza di capolavoro stiamo parlando

non c'? gran turismo che tenga

Comment

• Font Size

b?h 360 senza dubbio anche per il pad.
          poi forza 3 ? una certezza gt5 un dubbio.
          tenendo presente che per un simulatore vero ti serve il pc

Comment

• Font Size

360 senza ombra di dubbio
            Per l'online cercando su forum o ebay trovi l'abbonamento gold annuale a 30?, cos? non ci pensi pi?

Venerd? esce Forza Motorsport 3, grafica ottima ma la cosa pi? importante ? la fisica di questo gioco
            Le gomme si deformano quando curvi, giusto per dirti una delle ultime chicche che hanno aggiunto e la sensazione dei trasferimenti di carico ? fatta in modo eccellente
            Avr? un multyplayer favoloso, oltre alle gare ecc ecc, avrai la tua vetrina personale dove vendere assetti e livree fatte ovviamente da te, aste per le auto ecc ecc

Comment

• Font Size
              Se amate initial D, amerete questa pista
              Era presente in FM1 ed ? stata richiesta a grande voce nel 3 e siamo stati accontentati.
              La versione pi? lunga misura 16km e passa ed ? ambientata sul monte Fuji...il video parla da se

[YOUTUBE]Znmb3BtsGos[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Ho fatto un post di 100000000000000000000 pagine quando usci la ps3.. ora nn ho voglia di ricominciare dall'inizio xo riassumo: ps3 4ever

Comment

• Font Size
                  Insomma, ognuno, anche quelli che hanno entrambe, la pensa come vuole, quindi tocca farsi una propria opinione...

Io andrei dritto dritto sulla PS3 perch? ? tecnicamente superiore ed i giochi mi interessano poco o nulla...

Certo ? che, se non interessa il BD e particolarmente la qualit?, l'XboX ha pi? giochi e c'? stato pi? tempo per progammarlo meglio, quindi le sue potenzialit? sono pi? sfruttate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Certo ? che, se non interessa il BD e particolarmente la qualit?, l'XboX ha pi? giochi e c'? stato pi? tempo per progammarlo meglio, quindi le sue potenzialit? sono pi? sfruttate...
                    Non ? questione di tempo, anche giochi che sono usciti in contemporanea su entrambe le console sono palesemente inferiori qualitativamente su ps3
                    L'unica differenza ? che l'xbox avvantaggia i programmatori, mentre ps3 sembra creata apposta per complicare il tutto, non a caso quasi tutti i giochi multipiattaforma vengono programmati sul 360 e poi portati su ps3.

L'ultimo esempio ? la demo di Bayonetta [giocone divertentissimo] uscita su entrambe le console, sembrano due giochi differenti e ha gi? scatenato critiche su critiche dai possesori di ps3, strano

Comment

• Font Size
                      io uso la PS3 sopratutto per video/foto abbinato al 1080p..per il FullHD è esageramente stupenda la gestione dei colori e la velocità di calcolo; parlo da possessore di Ps3, non ho il 360 quindi nn so quale sia meglio.
                      Però ne son davvero soddisfatto, giochi e multimedialità gestita a grande livello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Non è questione di tempo, anche giochi che sono usciti in contemporanea su entrambe le console sono palesemente inferiori qualitativamente su ps3
                        L'unica differenza è che l'xbox avvantaggia i programmatori, mentre ps3 sembra creata apposta per complicare il tutto, non a caso quasi tutti i giochi multipiattaforma vengono programmati sul 360 e poi portati su ps3.

L'ultimo esempio è la demo di Bayonetta [giocone divertentissimo] uscita su entrambe le console, sembrano due giochi differenti e ha già scatenato critiche su critiche dai possesori di ps3, strano
                        Sì, ma voglio dire, se alcuni, anche qua dentro, dicono di preferire la PS3 pur possedendo entrambe le consoles un motivo ci sarà, no? Ammettiamo pure che in TUTTI i giochi che esistono su entrambe l'Xbox sia superiore; ammettiamo pure che l'Xbox abbia molte più esclusive (questo è vero). Evidentemente le esclusive per PS3, per quanto poche, hanno soddisfatto quegli utenti talmente tanto da far loro preferire quest'ultima console all'Xbox, no? Questo sempre dando per scontato che non freghi nulla a nessuno delle maggior qualità della PS3 e del fatto che funzioni anche da lettore BD, per avere il quale, possedendo l'Xbox, bisognerebbe spendere altri bei soldini...

P.S.: a me non frega nulla di nessuna delle due non avendo alcuna console, solo che secondo me chi dice che la PS3 è cara sbaglia o meglio, è cara rispetto all'Xbox se la si utilizza SOLO come console, così perdendo gran parte delle sue possibilità di utilizzo...

P.P.S. (EDIT): OOOOOOOOPS, ho rivisto la domanda iniziale (TV+PS3 o TV+XBOX+lettore Blu-Ray separato) quindi la risposta è: PS3!
                        Last edited by giova3419; 19-10-09, 15:10.

Comment

• Font Size
                          S?, ma voglio dire, se alcuni, anche qua dentro, dicono di preferire la PS3 pur possedendo entrambe le consoles un motivo ci sar?, no? Ammettiamo pure che in TUTTI i giochi che esistono su entrambe l'Xbox sia superiore; ammettiamo pure che l'Xbox abbia molte pi? esclusive (questo ? vero). Evidentemente le esclusive per PS3, per quanto poche, hanno soddisfatto quegli utenti talmente tanto da far loro preferire quest'ultima console all'Xbox, no? Questo sempre dando per scontato che non freghi nulla a nessuno delle maggior qualit? della PS3 e del fatto che funzioni anche da lettore BD, per avere il quale, possedendo l'Xbox, bisognerebbe spendere altri bei soldini...

P.S.: a me non frega nulla di nessuna delle due non avendo alcuna console, solo che secondo me chi dice che la PS3 ? cara sbaglia o meglio, ? cara rispetto all'Xbox se la si utilizza SOLO come console, cos? perdendo gran parte delle sue possibilit? di utilizzo...

P.P.S. (EDIT): OOOOOOOOPS, ho rivisto la domanda iniziale (TV+PS3 o TV+XBOX+lettore Blu-Ray separato) quindi la risposta ?: PS3!
                          guarda, io le posseggo entrambe dall uscita, e sono straconvintpo che se potessi rinunciare a una delle due rinuncerei a ps3.. e la uso anche come lettore bluray...

il discorso ? che parliamo di consolle... e in quanto a consolle parliamo del lato videogiocato..

360 costa meno, i titoli multipiattaforma vengono decisamente meglio (in alcuni casi la differenza ? realmente imbarazzante), le esclusive sono di piu (inutile negarlo.. microsoft ha pagato e tanto... e sono arrivati pes, final fantasy 13, tekken 6...)

e non dimentichiamo una cosa: PROJECT NATAL...

questa promette di essere la rivoluzione in ambito di videogiochi.. prevista per il prossimo anno...

aggiungici un online perfetto.. dove tu crei il tuo gruppo di amici e te lo porti dietro dove vuoi (anche se non giochi allo stesso gioco...non esistono piu i "ci vediamo in quella stanza a quell ora), con una gestione inviti, messaggi, avatar personalizzabili... insomma il live ? VIVO... non asettico come qullo ps3... dove ognuno ? un numero

posso vedere cosa stanno facendo i miei amici e a che punto del gioco sono,che obiettivi hanno sbloccato..tutto in tempo reale.. (qualcuno ha parlato della sincronizzazione trofei per ps3.....assurdo)..

il live ? integrato... il playstation network ? chiaramente sviluppato a posteriori... e la differenza ? abissale....

se sono su forza motorsport 3 (CHE DA SOLO VALE UN XBOX360) e voglio vedere se ? disponibile la nuova pista, con un clik si apre una seconda finestra e finisco dritto nel marketplace e vedo tutto cio che ? disponibile...

su ps3 dovrei uscire da un gioco e entrare nel psn....poi rientrare nel gioco

? un insieme di cose

Comment

• Font Size
                            Il problema e' che e' piu' difficile sviluppare per PS3.. rispetto a XBOX
                            L'architettura parallela e l'SDK fanno si che sia piu' difficile o cmq ci voglia piu' tempo per fare un fine tuning dell'applicazione su architettura PS3.
                            Poi oggi le grandi case gi videogiochi, per risparmiare giustamente, sviluppano il codice in maniera comune,e viene "portato" sulle diverse piattaforme.. ma cambiando cosi tanto archittettura nel caso della ps3, cio' e' possibile ma con certi limiti..
                            Infatti la PS3 viene sfruttata in maniera "ottima" solo con quei pochi giochi che nascono per lei.. sviluppati in modo da bilanciare il carico dei vari processori ecc ecc...

A parte questo, al momento sto giocando a NFS Shift on line e devo dire che sta funzionando alla grande.. mai un problema di rete, nessun rallentamento.. perfetta.. quindi la cosa mi fa pensare che non sia solo un problema di infrastruttura... magari centra anche il gioco in se.. infatti tempo fa con call of duty era penoso il gioco on line...

Concludendo.. se ti prendi la PS3 + la playTv (100 euri) hai, oltre ad una console che ti permette di giocare e di vedere qualsiasi cosa, anche un ricevitore digitale terrestre che ti permette pure di registrare, mettere in pausa ecc utilizzando il disco della pS3 come storage...
                            E se la programmi per registrare, si accende, registra e si rispenge

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              guarda, io le posseggo entrambe dall uscita, e sono straconvintpo che se potessi rinunciare a una delle due rinuncerei a ps3.. e la uso anche come lettore bluray...
                              ...
                              Gi?. Cos? come Brusco, Bazy, Zappa ed El Figus (alcuni dei quali come te le possiedono entrambe) sono convinti esattamente del contrario.

Voglio dire, secondo me non c'? una vincitorice assoluta, dipende da come le si usa e da cosa ci si aspetta da loro...Voglio dire, i gamersi incalliti che danno molta importanza anche anche alle modalit? di gioco online magari riterranno l'XBOX cos? superiore da preferire spendere di pi? per avere Xbox + separato lettore Blu-Ray ma per altri acquistare un unico apparecchio comprensivo di lettore Blu-Ray (PS3) risparmiando ed avendo potenzialit? video superiori, a scapito dell'interattivit? nei giochi online pu? essere preferibile...

Io ho consigliato la PS3 basandomi sul fato che il nostro amico abbia detto espressamente che gli serviva comunque anche un lettore blu-ray...

Come sempre, dipende...

Comment

• Font Size
                                S?, ma voglio dire, se alcuni, anche qua dentro, dicono di preferire la PS3 pur possedendo entrambe le consoles un motivo ci sar?, no? Ammettiamo pure che in TUTTI i giochi che esistono su entrambe l'Xbox sia superiore; ammettiamo pure che l'Xbox abbia molte pi? esclusive (questo ? vero). Evidentemente le esclusive per PS3, per quanto poche, hanno soddisfatto quegli utenti talmente tanto da far loro preferire quest'ultima console all'Xbox, no? Questo sempre dando per scontato che non freghi nulla a nessuno delle maggior qualit? della PS3 e del fatto che funzioni anche da lettore BD, per avere il quale, possedendo l'Xbox, bisognerebbe spendere altri bei soldini...

P.S.: a me non frega nulla di nessuna delle due non avendo alcuna console, solo che secondo me chi dice che la PS3 ? cara sbaglia o meglio, ? cara rispetto all'Xbox se la si utilizza SOLO come console, cos? perdendo gran parte delle sue possibilit? di utilizzo...

P.P.S. (EDIT): OOOOOOOOPS, ho rivisto la domanda iniziale (TV+PS3 o TV+XBOX+lettore Blu-Ray separato) quindi la risposta ?: PS3!
                                Le esclusive per ps3 sono inferiori a quelle del 360 perch? ci mettono una vita a farle uscire, vedi Killzone 2 [un parto] o GT5 che ricordiamo, doveva uscire come bundle di lancio ps3.

Le cosiddette "killer application" per ps3 si contano su una mano e non vendono come dovrebbero, soprattutto se confrontate con le vendite dei giochi per 360.
                                Come ho scritto prima, basta vedere killzone 2, halo 3 odst ? nata come una espansione di halo3, poi convertita ad un gioco a parte...pur essendo basato su un gioco di 2 anni fa ? stupendo ma ha venduto il primo giorno quello che KZ2 ha fatto da quando ? uscito fino ad ora.

Per quanto mi riguarda non si pu? parlare di qualit? di gioco su ps3 se poi molti titoli importanti girano meglio sulla concorrenza.

ps: sul 360 a parte si poteva comprare il lettore Hd-dvd, non BR

Cmq io da una console voglio solo una cosa, giochi per giocare, tutte le altre cose non mi interessano
                                Se poi si sceglie una console come apparecchio multimediale [per vedere film ecc ecc] la ps3 ? sicuramente un passo avanti [soprattutto ora che costa meno] ma i vantaggi si fermano li

Comment

X
                                Working...
                                X