devo,o meglio,vorrei comprare una delle due...per? non so quale!!! considerate anche che devo prendere tv e lettore blu-ray...quindi,meglio tv e ps3 o meglio tv,lettore blu-ray e x-box???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x-box o ps3???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Chiodino View Postdevo,o meglio,vorrei comprare una delle due...per? non so quale!!! considerate anche che devo prendere tv e lettore blu-ray...quindi,meglio tv e ps3 o meglio tv,lettore blu-ray e x-box???
se ti piace giocare blu ray e x box se ti interessa il blu ray e giochi 2 volte l'anno prenditi la ps3.
anche se prenderei cmq blu ray + 360
-
x gocare XBOX 360 TUTTA LA VITA!!!! + bluray a parte...
x giocare 2 volte al mese e comprare 3 giochi all'anno,ma avere il bluray....PS3
ha sile stesse cose che ha detto fiddler
Comment
-
Secondo me devi guardare i giochi che ti interessano di piu in esclusiva e scegliere di conseguenza, ovviamente la ps3 slim a 299? ? diventata molto allettante considerando che hai Bluray integrato, wifi e altre cosucce che su una X-Box Elite da 250? non hai e che prendere a parte costano parecchio...
Io oggettivamente con i prezzi e le dotazioni odierne prenderei PS3, hai in pratica tutto in un solo strumento e di giochi ce ne sono, poi dipende dai gusti, io ho venduto la 360 e mi son tenuto solo la PS3...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostSecondo me devi guardare i giochi che ti interessano di piu in esclusiva e scegliere di conseguenza, ovviamente la ps3 slim a 299? ? diventata molto allettante considerando che hai Bluray integrato, wifi e altre cosucce che su una X-Box Elite da 250? non hai e che prendere a parte costano parecchio...
Io oggettivamente con i prezzi e le dotazioni odierne prenderei PS3, hai in pratica tutto in un solo strumento e di giochi ce ne sono, poi dipende dai gusti, io ho venduto la 360 e mi son tenuto solo la PS3...
te fai sempre il contrario
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi vabbè ma non hai nemmeno lo stesso online, 30euro su ebay o 60 online all'anno valgono la differenza diciamolo
è vero che il wifi si paga a parte,che non ha il bluray e che il live annuale si paga.....ma la dotazione "virtuale" è imparagonabile x me
provatea giocare(ma prima va istallata) le demo dei giochi o giocare in live con la ps3...oppure vedere se puoi comprare un film online.... ti passa la voglia con la PS
ora la ps3 ha un prezzo "accattivante" che prima NON aveva,ma x dotazione "virtuale" e giochi (quantità di giochi ed esclusive) ancora ce ne è di acqua sotto i ponti !!! lunga vita alla 360Last edited by bosco_RR; 18-10-09, 09:57.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postte fai sempre il contrario
Poi ovviamente dipende, se ad uno non interessa ne il Bluray, ne il wifi, ne tutte le altre opportunita offerte da ps3 ma ci gioca e basta, la scelta va fatta in base ai giochi in esclusiva e quindi alle sue preferenze in quest'ambito...
Chiodino ha detto che gli serve pure un Bluray, quindi a mio parere la scelta piu oculata anche economicamente ? PS3...
A differenza dell'inizio nel quale la PS3 costava il doppio di una 360, il Bluray non li conosceva nessuno e di giochi non ce ne erano, ora la situazione a mio parere si ? ribaltata e se Microsoft non fa uscire una console nuova a breve, verr? surclassata...
Parlo oggettivamente, visto che fino a poco tempo fa le avevo entrambe, ma 2 galli in un pollaio erano insostenibili...
Comment
-
assolutamente ps3 per i seguenti motivi:
ormai costa costa poco 300€
ha un ottimo lettore bluray integrato
legge ormai ogni tipo di file video dvix,dvd e il formato bluray ovviamente.
a mio avviso esteticamente è anche più bella vedersi della 360 e ha delle esclusive per quanto riguarda i giochi spettacolari tipo(unchanted 1 e 2,metal gear solid e a breve se non erro god of war 3)poi ormai di giochi ce ne sono a migliaia.
solo un consiglio ti posso dare: NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE LA PS3 60GB perche si stanno rompendo tutte
Comment
-
Dipende tutto dai giochi che t'interessano, io rifarei la scelta fatta ovvero prendere la PS3 (quando l'ho presa io l'ho fatto pi? che altro per affidabilit? visto che doveva ancora uscire i modelli falcon di X360) visto l'attuale prezzo e il fatto che giochi in esclusiva ce ne sono parecchi belli e forse l'unica vera mancanza ? un bel simulatore di guida mentre per X360 c'? forza motorsport 2 e sta uscendo il 3
Inoltre con PS3 hai gi? un buon lettore blue-ray
Comment
-
Secondo me la PS3 è comoda proprio perchè oltre ad essere una console è anche un lettore multimediale e ha un browser internet ma se per te è importante la qualità dei giochi o se non riesci a fare a meno del gioco on-line ti consiglio la xbox360.
Comment
X
Comment