Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Visto Studio Aperto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete Visto Studio Aperto ?

i politici delle maldive hanno tenuto una loro seduta sottacqua a 5 metri di profondit?, incredibile.
    tuttio questo per prendere provvedimenti pare che l' atollo delle maldive sia a rischio di essere coperto dall' acqua dell' oceano .

• Font Size
    almeno cosi non possono parlare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      almeno cosi non possono parlare...

Comment

• Font Size
        L'hanno data in ritardo la notizia, visto che la prima "seduta" del genere si è tenuta già diverse settimane addietro....

Comment

• Font Size
          Il problema è comunque serio visto che gli atolli delle Maldive sono alti dal livello del mare qualche metro e poco più. Semmai dovesse innalarsi più velocemente di quanto previsto il livello del mare le Maldive sono fra i primi atolli ad andare giù. Addirittura c'è qualche politico locale che vorrebbe trasferire lo stato in Australia dove si prenderebbero un piccolo pezzo di costa.

Comment

• Font Size
            io di Studio Aperto ho notato di più del fatto che quei bastardi che viiolentarono una ragazza di 15 anni sono già in libertà...se affondano le maldive mi frega una minchia...

Comment

• Font Size
              ...non guardo Studio Aperto perchè non lo considero un telegiornale ma un "rotocalco" di stupidaggini. Mia umile e personale opinione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                ...non guardo Studio Aperto perch? non lo considero un telegiornale ma un "rotocalco" di stupidaggini. Mia umile e personale opinione.
                Effettivamente

son due mesi che rompono le palle con la Canalis e quello (che in questo momento ) se la strombazza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  io di Studio Aperto ho notato di pi? del fatto che quei bastardi che viiolentarono una ragazza di 15 anni sono gi? in libert?...se affondano le maldive mi frega una minchia...
                  vedo che nn gli frega a nessuno qua e le maldive so problemoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    ...non guardo Studio Aperto perch? non lo considero un telegiornale ma un "rotocalco" di stupidaggini. Mia umile e personale opinione.
                    Mi associo.

Per? da tempo anche il tg1 ? sulla stessa identica linea: dopo 10 minuti di cose serie incomincia il rotocalco.

Maldive: la mossa forse serviva per sensibilizzare l'opinione pubblica mondiale, ma secondo me non ? con notizie che vanno appunto nei rotocalchi nazionali che lo faranno. Dovrebbero fare azioni alla Greenpeace, con operazioni che hanno una visibilit? !!!

Violentatori fuori: ? storia nota, qui l'unica a preoccuparsi sar? la ragazza, perch? lo Stato la sua fict**, ehm, la sua parte ritiene di averla gi? fatta

Comment

• Font Size
                      la vera notizia in questa discussione ? che c'? ancora gente che si guarda studio aperto ogni giorno ? magnificamente diverso perch? riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Mi associo.

Per? da tempo anche il tg1 ? sulla stessa identica linea: dopo 10 minuti di cose serie incomincia il rotocalco.

Maldive: la mossa forse serviva per sensibilizzare l'opinione pubblica mondiale, ma secondo me non ? con notizie che vanno appunto nei rotocalchi nazionali che lo faranno. Dovrebbero fare azioni alla Greenpeace, con operazioni che hanno una visibilit? !!!

Violentatori fuori: ? storia nota, qui l'unica a preoccuparsi sar? la ragazza, perch? lo Stato la sua fict**, ehm, la sua parte ritiene di averla gi? fatta
                        proprio qui ? il problema...sto seriamente valutando se aprirmi uno studio di tattoo o un bel circolo per mercenari per organizzare spedizioni punitive serie e motivate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          proprio qui ? il problema...sto seriamente valutando se aprirmi uno studio di tattoo o un bel circolo per mercenari per organizzare spedizioni punitive serie e motivate...
                          mi iscrivo

Comment

X
                          Working...
                          X