Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riesco a trovare nessuno che mi faccia i collettori per un blocco ducati 2 valvole!!!!!!!!!!!!!!!! Magari ad un prezzo ragionevole!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno conosce un artigiano?????
Non riesco a trovare nessuno che mi faccia i collettori per un blocco ducati 2 valvole!!!!!!!!!!!!!!!! Magari ad un prezzo ragionevole!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno conosce un artigiano?????
Non ? troppo comodo per te, ma in Prov. di To c'? Giorgio Cantalupo che lavora molto bene sui DUCA. Se ti pu? esssere utile...
qua conosco un artigiano che fa cose simili....non proprio per moto ma penso non abbia problemi....se non lo trovi manda un mp e usami come ultima spiaggia
Comment