Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nat quasi truffato su ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nat quasi truffato su ebay

    ci stavo per cascare....

    mi sono aggiudicato un mono Ohlins per Triumph Tiger... volevo farci un po di mescola e combina.



    180 euri... ottimo prezzo...

    pago con paypal cosi son sicuro... e subito dopo il venditore (http://myworld.ebay.it/cesmarcino) mi manda questa email:

    Ciao


    Per pagamento acceto solo bonifico
    Per favore inviami l'indirizzo per la spedizione, cosi potro spedirti l'oggetto nel piu breve tempo possibile.

    Cordiali saluti
    l'italiano maccheronico di uno che si chiama Cesare Macario mi lascia perplesso

    rispondo

    Ho effettuato il pagamento con paypal in quanto ha messo quello come pagamento nella inserzione

    Spedizione dell'oggetto a
    Natale Zanetti
    Via 4 novembre, 15 - Fraz. Lodrone
    38089 Storo (TN)
    3392145899
    e lui

    Ciao,

    di non accettare il pagamento con PayPal uno per ricevere soldi indietro acceto solo bonifico bancario

    Grazie

    QUESTI SONO I DATI BANCARI PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO:

    BANCA: CHEBANCA
    INTESTATARIO: CONDURACHE CONSTANTIN
    IBAN: IT19S0305801604100570426969

    Dopo aver effettuato il pagamento tramite BONIFICO, vi preghiamo di inviare via email una copia della ricevuta del pagamento, in questo modo sarete registrato nella nostra base di date e posiamo emettere la fattura sul tuo nome.

    Cordiali saluti

    e io

    Ho provveduto ad annullare il pagamento effettuato con paypal



    La prego di inviarmi i suoi dati completi (nome cognome indirizzo . telefono cell e fisso?e codice iban per bonifico) comprensivi di una scansione di un documento di identit?





    Con paypal c?? la tutela sugli acquirenti? quindi anche se lei aveva un feedback pari a 0 potevo andare tranquillo

    Se le faccio il pagamento con bonifico la tutela non ? prevista

    Se le pago il mono e lei sparisce ci rimetto i soldi?



    Almeno avere un documento d?identit? e Codice fiscale di chi vende in modo da essere tranquillo



    grazie


    e lui risponde

    Ciao,

    Indirizzo via Clementina 9, Roma - 0648913254 P.IVA 09253451000
    cap 00184 copia di un documento di identit? non deve essere inviato

    se ci sono problemi che si possono trovare queste informazioni alla banca

    Mi scuso ma non inviare la copia del mio documento a qualsiasi persona



    Saluti

    al che faccio un po di verifiche e scopro che la partita iva e il numero di telefono corrispondono ad una libreria



    gironzolo un po su internet e ti scopro che



    "Io mi sono aggiudicato un asta per 825?. Ho pagato tramite bonifico bancario. Appena il venditore ha preso i soldi si ? CANCELLATO da Ebay. Ho richiesto i dati a ebay ma il numero di telefono ? inesistente. E cmq il venditore non si ? fatto pi? sentire.

    Nei prossimi giorni far? denuncia alla POLIZIA ma leggendo il forum ho visto che le possibilit? di beccarlo sono basse.

    Il nome del personaggio ?: CONDURACHE CONSTANTIN nick name di ebay: bicibay2009

    IBAN: IT19S0305801604100570426969 CHEBANCA!"









    dando che per assodato che non gli mando un euro con bonifico.... gli ho detto di darmi un numero di cellulare che gli mando qualcuno con i contanti a pagarlo...

    dando per assodato che tanto non risponder?...

    come si pu? fare per metterglielo nel mulo a sto tipo???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by NatZan View Post
    ci stavo per cascare....

    mi sono aggiudicato un mono Ohlins per Triumph Tiger... volevo farci un po di mescola e combina.



    180 euri... ottimo prezzo...

    pago con paypal cosi son sicuro... e subito dopo il venditore (http://myworld.ebay.it/cesmarcino) mi manda questa email:



    l'italiano maccheronico di uno che si chiama Cesare Macario mi lascia perplesso

    rispondo



    e lui




    e io




    e lui risponde




    al che faccio un po di verifiche e scopro che la partita iva e il numero di telefono corrispondono ad una libreria



    gironzolo un po su internet e ti scopro che



    "Io mi sono aggiudicato un asta per 825?. Ho pagato tramite bonifico bancario. Appena il venditore ha preso i soldi si ? CANCELLATO da Ebay. Ho richiesto i dati a ebay ma il numero di telefono ? inesistente. E cmq il venditore non si ? fatto pi? sentire.

    Nei prossimi giorni far? denuncia alla POLIZIA ma leggendo il forum ho visto che le possibilit? di beccarlo sono basse.

    Il nome del personaggio ?: CONDURACHE CONSTANTIN nick name di ebay: bicibay2009

    IBAN: IT19S0305801604100570426969 CHEBANCA!"









    dando che per assodato che non gli mando un euro con bonifico.... gli ho detto di darmi un numero di cellulare che gli mando qualcuno con i contanti a pagarlo...

    dando per assodato che tanto non risponder?...

    come si pu? fare per metterglielo nel mulo a sto tipo???


    segnalalo ad ebay e volendo alla polizia postale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto per la polizia postale

      sti stronzi andassero a lavorare invece di fregare la gente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho appena preso in quel posto cn una valigia-moto..

        ho pagato cn paypal fortunatamente... cmq il pacco nn è mai arrivato..

        ora ho fatto reclamo.. nn ho ancora notizie ma confido che mi ridiano i soldi.. che dite??

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabile che ti arrivino... un paio di contestazioni le ho avute, sempre con paypal e sempre ricevuto euri di ritorno

          Comment

          X
          Working...
          X