Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa fate per lei ?
Collapse
X
-
Originally posted by robbèrsm View PostTu sei ancora giovane.....se ti conservi così sarai molto ambita
Ma cos'é??? una passata di pomodoro????
Originally posted by robbèrsm View PostMaturando le donne tendono a cambiare un pò....
sanno cosa vogliono e si comportano di conseguenzaLast edited by Toledo; 21-10-09, 22:32.
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostTu sei ancora giovane.....se ti conservi così sarai molto ambita
Maturando le donne tendono a cambiare un pò....
sanno cosa vogliono e si comportano di conseguenza
ps. cmq esistono davvero le ho pure avute in mano ! sono protesi che vengono usate in caso di tumori o cambi di sessoLast edited by Isa.xox; 21-10-09, 22:38.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa cos'???? una passata di pomodoro????
Non generalizzare
Ovvio che non voglio generalizzare, la Isa non la conosco personalmente
ma quando ho parlato con lei privatamente mi ? sembrata gentilissima, disponibile e soprattutto educata
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgrazie carissimo non ho capito molto cosa intendi ma cercher? di non SCADERE.. mi conserver? in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce
ma non ti preoccupare....
sono convinto che non sar? il tuo caso
Ora vado a nanna prima di scrivere qualche minkiata
:lettone:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' un discorso un p? lunghino e un p? complesso,
ma non ti preoccupare....
sono convinto che non sar? il tuo caso
Ora vado a nanna prima di scrivere qualche minkiata
:lettone:
a dire il vero sono io m? che cammino a spalle grattuggiate sul muro
muaha
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB? la pasta ce l'ho pronta nel topic della mia gatta
Ovvio che non voglio generalizzare, la Isa non la conosco personalmente
ma quando ho parlato con lei privatamente mi ? sembrata gentilissima, disponibile e soprattutto educatati ricordi di me
che B?LLO
vado a nanna ragazzi sono piu fusa del solito..
e ce ne v?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
peccato nn esserci stato quando la discussione ? iniziata...cmq...
io un tempo ero molto preso dal dimostrare e dare...miliardi di regali...che fosse un cioccolattino,un anellino,un fiore,una lettera,una meglietta...delle calze...un peluches..una coperta...insomma...almeno un regalo alla settimana lo facevo...e li facevo solo xk? mi andava di farglieli...da prima di starci insieme...e per tutto il tempo...anche quando le cose andavano male...poi quando tutto ? andato a rotoli...sono come entrato in una spece di sistema di protezione...con le sole funzioni principali....tento di evitare di fare regali...tento al massimo di regalare cose tipo esperienze (cene/fine settimana) piuttosto che qualcosa di concreto e tangibile...al massimo mi riverso su una rosa o un tubo di baci perugina in caso di particolari riccorrenze....ma generalmente tendo a rimanere sempre freddo e un po' ostile verso la partner...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ma allora ? vero quelllo che dicono le donne e cio? che molti maschietti quando prendono una bastonata e vengono feriti poi si trasformano !
Se sei troppo presente e affetuoso, se lo pigli in culo, tendi poi a diventare l'opposto.... Se sei stronzo e lo pigli in culo.... Tendi a diventare affettuoso all'eccesso... Scusate.... TENDONO GLI ALTRI
Solitamente tutto ci? accade SOLO agli schiavi del buco....("servi della gleba")
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
beh...gli eventi ci rendono quello che siamo....che sia una bastonata di una donna.....o una qualunque altra esperienza di vita...
nel mio caso specifico...non amo + fare regali materici e che rimangano anche a posteriori....forse sono troppo materialista....ma se ti vedo che usi roba che ti ho regalato io....ti sento maggiormente mia...e ciò nn è bene...visto che le persone sono "GIUSTAMENTE" libere....e come tali...in grado di scegliere la loro strada....quindi personalmente....preferisco evitare di "marcare il territorio" in maniera da sentire la presenza estranea il meno possibile..
Comment
X
Comment