Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se foste il marito di questa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    Ci sta una contraddizione in termini in questa tua risposta.
    Mi deve scusare Sig. Macicca, sono un ignorantone di provincia, non ho fatto le scuole alte (ero a piano terra) e la grammatica und tutto il resto non erano per niente la mia passione all'epoca....TVB comunque!


    Peace & Love

    Meditate gente, meditate!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho ascoltato la notizia in macchina.
      ceh, che cosa farei io ?
      io non per fare il bravo della situazione, ma di solito sono contro la violenza, ma in questo caso farei un' eccezione, prenderei il padre di lei, e non lo uccido ma gli do una lezione che se la ricorda tutta la vita e si pente di quello che ha fatto.
      secondo me stupri e specie la pedofilia sono le peggiori azioni criminali.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io nn lo denuncerei,semplicemete mi chiuderei con lui in una gabbia da combattimento e chi dei 2 rimane in piedi esce,poi dopo 1 mese (minimo) di ospedale che si farebbe con tutte le ossa rotta ripeterei l'operazione,di nuovo in gabbia io e lui,e cosi via finche nn si mette una corda al collo e si ammazza da solo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          Bhe si che cambia.... uno puo' ammazzare per una serie di motivi piu' o meno ignobili... ci possono essere anche casi in cui ammazzare uno non sia poi sta tragedia invereconda (che so, pensa se eri Polanski e ti trovavi davanti Manson che aveva appena sventrato tua moglie e fatto riti satanici sul feto... se lo ammazzava era un eroe).

          I pedofili non hanno scusanti... ergo mi fa piacere se qualche assassino li fa a pezzi.



          mah dubito che ci sia un codice d'onore, non c'? differenza fra pedofili e assassini, perch? se uno ammazza per un momento di rabbia o per errore non si fa certo giustizia da solo ? in galera per un caso isolato, chi fa il "giustiziere" invece ? un criminale per scelta che di cose ne ha fatte parecchie e di sua spontenea volont?, di certo un assassino o uno spacciatore non pu? essere definito meglio di un pedofilo, magari i ragazzini non se li fotte ma tenta di farli vivere con una siringa al braccio per tutta la vita

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by williams View Post
            io nn lo denuncerei,semplicemete mi chiuderei con lui in una gabbia da combattimento e chi dei 2 rimane in piedi esce,poi dopo 1 mese (minimo) di ospedale che si farebbe con tutte le ossa rotta ripeterei l'operazione,di nuovo in gabbia io e lui,e cosi via finche nn si mette una corda al collo e si ammazza da solo!!!
            Io in gabbia lo metterei colo tuo amico, l'uomo-aragosta ( ), e poi l'altro; uno per volta, perch? dev'essere un incontro leale ( ).

            Per? ripeto, non ? solo lui, per me ? la sua famigglia, ? il suo ambiente che farebbe vomitare un lupo mannaro

            Da quello che so il codice anti pedofili in carcere esiste eccome !!! Fanno delle sezioni separate, perch? altrimenti .....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che miserie!
              Tanta pena pi? che disprezzo.
              Comunque qui siamo in una patologia e quindi occorre una cura: la castrazione (e direi pi? fisica che chimica)

              Comment

              X
              Working...
              X