Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se foste il marito di questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premesso che per me quella bestia (senz'offesa per il mondo animale!) non ha diritto di vivere da ormai 24 anni a quanto pare...

...nel titolo del post si chiede "se foste il marito di questa..."
    ......poveretta, sono convinto che la sua psiche abbia avuto un grosso trauma da piccola quando ha subito gli abusi di quella MERDA ed avrebbe dovuto ricevere un supporto psicologico immediato.
    Cos? purtroppo non ? stato!
    Non capisco per? neanche come, in tutti questi anni, un marito non se ne possa essere accorto.
    Non me la sento di addossarle troppe colpe....non lo auguro a nessuno di trovarsi in una situazione del genere, sia dalla parte del marito che da quella della moglie.

Comment

• Font Size
      castrazione fisica a pedate...e poi lo investo in macchina, con la sua di macchina che la mia poi tocca pagare il carrozziere

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        ma io non credo che sto tizio si divertir? molto in prigione, penso proprio che qualcuno abuser? di lui, se ? vero quello che si racconta in giro sta gente on ha vita facile tra le sbarre e me ne rallegro un sacco!
        c'? davvero da sperarlo...e mi auguro anche che usino il sabbione

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          c'? davvero da sperarlo...e mi auguro anche che usino il sabbione
          Solitamente, chi tocca i bambini in galera sta in isolamento, altrimenti gli altri si fanno giustizia.
          Io spero in qualche secondino distratto...anche se temo che un buon avvocato lo possa far passare per "pazzo" e quindi niente galera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            bhe...strappare un'arteria cos? a mani nude non fa lo stesso effetto che strappargli la trachea

son io che son pirla e mi son confuso...

esattamente

I Marines strappano la trachea

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              ma io non credo che sto tizio si divertir? molto in prigione, penso proprio che qualcuno abuser? di lui, se ? vero quello che si racconta in giro sta gente on ha vita facile tra le sbarre e me ne rallegro un sacco!
              Secondo me, questa ? una palla messa in giro dai carcerati per darsi un'aria da "C'abbiamo un codice d'onore, siamo criminali, ma galantuomini".
              E comunque, se fosse vera, taglierei il pisello a tutti coloro che la mettono in pratica: ci mancherebbe solo che gli assassini si considerassero migliori degli stupratori e si ergessero a loro giudici e boia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Secondo me, questa ? una palla messa in giro dai carcerati per darsi un'aria da "C'abbiamo un codice d'onore, siamo criminali, ma galantuomini".
                E comunque, se fosse vera, taglierei il pisello a tutti coloro che la mettono in pratica: ci mancherebbe solo che gli assassini si considerassero migliori degli stupratori e si ergessero a loro giudici e boia!
                Gli stupratori se la cavano.

I pedofili li fanno a pezzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Premesso che per me quella bestia (senz'offesa per il mondo animale!) non ha diritto di vivere da ormai 24 anni a quanto pare...

...nel titolo del post si chiede "se foste il marito di questa..."
                  ......poveretta, sono convinto che la sua psiche abbia avuto un grosso trauma da piccola quando ha subito gli abusi di quella MERDA ed avrebbe dovuto ricevere un supporto psicologico immediato.
                  Cos? purtroppo non ? stato!
                  Non capisco per? neanche come, in tutti questi anni, un marito non se ne possa essere accorto.
                  Non me la sento di addossarle troppe colpe....non lo auguro a nessuno di trovarsi in una situazione del genere, sia dalla parte del marito che da quella della moglie.
                  Hai frainteso: ho chiesto che fareste, non che le fareste.
                  Io, razionalmente propendo per il supporto psicologico: se poi il dottore mi dicesse che la sua psiche non risentirebbe di una mia eventuale rappresaglia al padre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

Non cambia una fava!

Comment

• Font Size
                      Hai frainteso: ho chiesto che fareste, non che le fareste.
                      Io, razionalmente propendo per il supporto psicologico: se poi il dottore mi dicesse che la sua psiche non risentirebbe di una mia eventuale rappresaglia al padre...
                      Si hai ragione, ho frainteso ma non volevo rispondere direttamente a Te, sia chiaro, era un discorso in generale.

Comment

• Font Size
                        Non cambia una fava!
                        Bhe si che cambia.... uno puo' ammazzare per una serie di motivi piu' o meno ignobili... ci possono essere anche casi in cui ammazzare uno non sia poi sta tragedia invereconda (che so, pensa se eri Polanski e ti trovavi davanti Manson che aveva appena sventrato tua moglie e fatto riti satanici sul feto... se lo ammazzava era un eroe).

I pedofili non hanno scusanti... ergo mi fa piacere se qualche assassino li fa a pezzi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Non cambia una fava!
                          In effetti darei ragione a Torakiky, ? la giustizia che dovrebbe punire adeguatamente i reati e non chi non c'entra ed effettivamente non ne sa niente.

Mi ? tornato alla mente quell'episodio di quell'italiano arrestato all'estero con l'accusa di pedofilia solo perch? baciava\abbracciava sua figlia (che fine ha fatto poi?)
                          Mi metto nei suoi panni, innocente, incarcerato per un'accusa infondata di pedofilia.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            In effetti darei ragione a Torakiky, ? la giustizia che dovrebbe punire adeguatamente i reati e non chi non c'entra ed effettivamente non ne sa niente.

Mi ? tornato alla mente quell'episodio di quell'italiano arrestato all'estero con l'accusa di pedofilia solo perch? baciava\abbracciava sua figlia (che fine ha fatto poi?)
                            Mi metto nei suoi panni, innocente, incarcerato per un'accusa infondata di pedofilia.....
                            Ci sta una contraddizione in termini in questa tua risposta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              io?
                              ammazzo
                              E qui che sbagli! Se uccidi tutto finisce, invece devi tenerlo in vita per tempo, molto molto tempo, per farlo soffrire ogni minuto dei prox 20 anni di vita!!!

Che gente di MERDA esiste al mondo!!
                              Come fai ad abusare di tua figlia e pure della nipotina!
                              SOFFRIRE DEVE SOFFRIREEEE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                io sinceramente credo che andrei in trance e ci rimaerrei per 30 anni.. :O

Comment

X
                                Working...
                                X