un dubbio, ho trovato sulla mia 147 del 2003 due macchie sul cofano anteriore, penso di qualche cacca di piccione non puliuta subitissimo volevo sapere se sono coperto da garanzia(che mi pare sia di dieci anni sulla vernice)...anche se ho smesso da un anno di fare i tagliandi all'alfa direttamente, ma da un meccanico di mia fiducia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda garanzia macchina
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postun dubbio, ho trovato sulla mia 147 del 2003 due macchie sul cofano anteriore, penso di qualche cacca di piccione non puliuta subitissimo volevo sapere se sono coperto da garanzia(che mi pare sia di dieci anni sulla vernice)...anche se ho smesso da un anno di fare i tagliandi all'alfa direttamente, ma da un meccanico di mia fiduciaLast edited by Daniele 6k6; 16-10-09, 14:21.
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Postla garanzia sulla vernice, in questi casi, non centra niente purtroppo. Copre solamente i casi di ruggine (e anche li c'? da penare per averla vinta), le macchie potresti averle fatte tu accidentalmente con dell'acido o altri materiali corrosivi... rientra quindi nelle "cause esterne"
io ci avevo provato con una punto.
Comment
-
la garanzia copre 10 anni sulla corrosione passante,Doc mi dispiace ma non penso ricaverai nulla.
sul discorso dei tagliandi dal tuo meccanico non cambia nulla...da qualche anno i tagliandi li fai dove vuoi e l'auto rimane in garanzia
Comment
-
X
Comment