Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda garanzia macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda garanzia macchina

    un dubbio, ho trovato sulla mia 147 del 2003 due macchie sul cofano anteriore, penso di qualche cacca di piccione non puliuta subitissimo volevo sapere se sono coperto da garanzia(che mi pare sia di dieci anni sulla vernice)...anche se ho smesso da un anno di fare i tagliandi all'alfa direttamente, ma da un meccanico di mia fiducia

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    un dubbio, ho trovato sulla mia 147 del 2003 due macchie sul cofano anteriore, penso di qualche cacca di piccione non puliuta subitissimo volevo sapere se sono coperto da garanzia(che mi pare sia di dieci anni sulla vernice)...anche se ho smesso da un anno di fare i tagliandi all'alfa direttamente, ma da un meccanico di mia fiducia
    la garanzia sulla vernice, in questi casi, non centra niente purtroppo. Copre solamente i casi di ruggine (e anche li c'è da penare per averla vinta), le macchie potresti averle fatte tu accidentalmente con dell'acido o altri materiali corrosivi... rientra quindi nelle "cause esterne"
    Last edited by Daniele 6k6; 16-10-09, 14:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      la garanzia sulla vernice, in questi casi, non centra niente purtroppo. Copre solamente i casi di ruggine (e anche li c'? da penare per averla vinta), le macchie potresti averle fatte tu accidentalmente con dell'acido o altri materiali corrosivi... rientra quindi nelle "cause esterne"
      confermo
      io ci avevo provato con una punto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e come ti sbagli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          e come ti sbagli

          ...cioe' ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la garanzia copre 10 anni sulla corrosione passante,Doc mi dispiace ma non penso ricaverai nulla.
            sul discorso dei tagliandi dal tuo meccanico non cambia nulla...da qualche anno i tagliandi li fai dove vuoi e l'auto rimane in garanzia

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo...niente garanzia.

              qui da noi in concessionaria vengono molto spesso causa cacca dei piccioni.

              ovvio che non passa la garanzia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me hanno fatto penare per del lucido che si scrostava su una macchina nuova...quindi ho seri dubbi che coprano la tua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  a me hanno fatto penare per del lucido che si scrostava su una macchina nuova...quindi ho seri dubbi che coprano la tua
                  la tua era palesemente da sistemare in garanzia .. anche se ci credo che hai dovuto penare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    ...cioe' ?
                    cio? la solita foruna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      cio? la solita foruna
                      NO! Se eri davvero forntunato te ne accorgevi tra un paio di giorni.... CHe passavo epr caso col flessibile a toglier le merde di piccione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e ti lamenti di due macchiette?!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X