Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero
Collapse
X
-
-
Originally posted by |KC| View Postsi chiama ghb, anche nota come "droga da stupro", ma nel caso in oggetto, direi che la colpa sia da imputare alla zoccolaggine della sposina
Comment
-
-
Mi fa ridere pensare che magari lui ha voluto asistere al parto ....
Quando hanno tirato fuori il bambino, lui chiss? che ha pensato ....
Comunque lei tro**, lui sfortunato, ma a me dispiace per il piccolo visitor: lui che colpa ne ha ?
Speriamo che qualcuno gli voglia bene lo stesso
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMi fa ridere pensare che magari lui ha voluto asistere al parto ....
Quando hanno tirato fuori il bambino, lui chiss? che ha pensato ....
Comunque lei tro**, lui sfortunato, ma a me dispiace per il piccolo visitor: lui che colpa ne ha ?
Speriamo che qualcuno gli voglia bene lo stesso
Comment
-
Ma come si fa a trombare qualcun altro in viaggio di nozze?!? Si da davvero così poco valore al matrimonio ed in generale alle proprie scelte di vita?!? Si ha davvero così poco rispetto della persone più cara che si ha (rectius, che si dovrebbe avere) e conseguentemente di sé stessi?!?
E' questo ciò che io mi chiedo. Non parlo da bigotto (anzi, parlo proprio da ateo) o bacchettone poiché trombare è bello e ciascuno può far ciò che vuole, purché con la testa e nel rispetto degli altri.
Parlo, invece, da persona che odia la stupidità più becera, che va a braccetto con l'egoismo e la disonestà...Last edited by giova3419; 16-10-09, 15:21.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by raster10 View PostPer fortuna che in giro ci sono di queste donne
...
P.S. : Io sono sincero !
P.S.: io ovviamente commento la notizia in s?, come caso di scuola, senza preoccuparmi del fatto che possa esser falsa...
Comment
X
Comment