Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, non volevo essere così pessimista...mi sembra sia già abbastanza distrutto quell'uomo...

Comment

• Font Size
      Cmq penso che io starei ancora a vomitare all'idea dell'amore della mia vita che si fa sventrare da un Black Bamboo...

Se mi succedesse, confido nel medico che prontamente mi fa na pera di Valium seguita da massiccie dosi di elettroshock per dimenticare la tipa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        A parte rimanere incinte...Ma se quello aveva qualche malattia ???
        sarebbe stata selezione naturale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          il problema ? che a sua volta l avrebbe presa pure il marito.
          ettore ma metti indubbio il fatto che sia stata drogata ???'
          cio? viene drogata e se lo ricorda viene stuprata e non dice nulla su una nave da crociera
          allora vuol dire che gli andava bene
          poi pensa se era in crociera col marito penso che per pi? di 1 ora non si sian separati
          Conosci qualche droga che ti stende completamente per 1 ora senza lasciare la minima traccia dopo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            il problema è che a sua volta l avrebbe presa pure il marito.
            ettore ma metti indubbio il fatto che sia stata drogata ???'
            cioè viene drogata e se lo ricorda viene stuprata e non dice nulla su una nave da crociera
            allora vuol dire che gli andava bene
            poi pensa se era in crociera col marito penso che per più di 1 ora non si sian separati
            Conosci qualche droga che ti stende completamente per 1 ora senza lasciare la minima traccia dopo
            Esistono esistono

Dorga inodore, incolore e insapore, non viene rilevata dalle analisi del sangue, per un tot di ore diventi completamente succube del tuo carnefice e non ti ricordi quasi un caxxo...
            Last edited by macicca; 16-10-09, 11:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Esistono esistono

Dorga inodore, incolore e insapore, non viene rilevata dalle analisi del sangue, per un tot di ore diventi completamente succube del tuo carnefice e non ti ricordi quasi un caxxo...
              Le conosco pure io quelle
              ma
              1- resti con un malditesta e senso di nausea fotonico
              Al che il marito penso che gli avrebbe chiesto qualcosa
              2- un tot di ore in luna di miele mmmm non penso si resti cosi tanto tempo separati

L unica droga che realment conosco che da quegli effetti ? la BALDRACCAGGINE

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post

Te ce l'hai proprio con lui

Comment

• Font Size
                  ammazza che mignottaccia

capita pure al contrario per?...un mio conoscente ? andato in viaggio di nozze in brasile...al momento di tornare in italia ha detto alla neo sposa, vai vai tu....torna io resto qui....e ancora vive l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ammazza che mignottaccia

capita pure al contrario per?...un mio conoscente ? andato in viaggio di nozze in brasile...al momento di tornare in italia ha detto alla neo sposa, vai vai tu....torna io resto qui....e ancora vive l?
                    almeno questo ? onesto,
                    la statua sul "pan di zucchero" ? dedicata a lui?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ammazza che mignottaccia

almeno ? stato onesto terribile ma onesto

se a questa coppia non fosse nato il figlio di colore quella t.roia l'avrebbe fatta franca e magari l'avrebbe pure rifatto, se una addirittura arriva a cornificare il marito al viaggio di nozze che cosa pu? mai fare in futuro

che schifo...

Comment

• Font Size
                        Ormai non ci si stupisce più di nulla

Poi ci si lamenta che gli uomini non vogliono più impegnarsi ... minkia ci son più mignotte subdole che quelle dichiarate su strada !

Comment

• Font Size
                          E' successo anche a Baresi dai ...

Comment

• Font Size
                            Ma vi immaginate la disperazione del marito ? Carico di emozione e con mille sogni per il figlioletto , gioia immensa e cuore a mille ...

... devastato nell'animo , nell'orgoglio e con i sogni disintegrati in un battibaleno da uan miserabile come sua moglie ? Donna che amava con tutto il cuore fino ad un attimo prima e che improvvisamente diventa un mostro che ha saputo mentire per ben 9 mesi ? dormendoci insieme , facendosi le coccole , fantasticando insieme ?

Ma quale essere umano può essere capace di tanta crudeltà ? Ma come fanno queste persone a tradire la persona che pensa essere amata da loro ?

Ma come caxxo si fà ???????? Mi viene il magone per lui caxxo ...

Comment

• Font Size
                              E' vero Lele, ma probabilmente nemmeno lei sapeva di essere incinta del negrone...

Per il resto ti appoggio, io penso che alla fine emigrerei per dare un taglio alla mia vita e ricomincerei da capo...
                              Poi boh, spero di non trovarmi mai in una situazione del genere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma vi immaginate la disperazione del marito ? Carico di emozione e con mille sogni per il figlioletto , gioia immensa e cuore a mille ...

... devastato nell'animo , nell'orgoglio e con i sogni disintegrati in un battibaleno da uan miserabile come sua moglie ? Donna che amava con tutto il cuore fino ad un attimo prima e che improvvisamente diventa un mostro che ha saputo mentire per ben 9 mesi ? dormendoci insieme , facendosi le coccole , fantasticando insieme ?

Ma quale essere umano pu? essere capace di tanta crudelt? ? Ma come fanno queste persone a tradire la persona che pensa essere amata da loro ?

Ma come caxxo si f? ???????? Mi viene il magone per lui caxxo ...
                                quoto in toto... soprattutto la parte in neretto.

Originally posted by Lince View Post
                                E' vero Lele, ma probabilmente nemmeno lei sapeva di essere incinta del negrone...

Per il resto ti appoggio, io penso che alla fine emigrerei per dare un taglio alla mia vita e ricomincerei da capo...
                                Poi boh, spero di non trovarmi mai in una situazione del genere.
                                insomma.. dopo 3 mesi che non ti viene pi? il ciclo magari qualche dubbio..

Comment

X
                                Working...
                                X