Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro ragazzo a terra.. (GRA-RM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bo infatti io prima ho specificato che tu sei padre mentre io no . Io sono fermamente convinto di questo mio pensiero ma siccome non sono e non sar? mai padre , pensieri sono e pensieri restano
    ma sinceramente anche io sono convinto che il tuo pensiero sia giusto, solo che io tendo ad apologizzare me stesso

OT perche' credi che mai sarai padre? (se e' una cosa personale mi scuso per la curiosita')

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ma sinceramente anche io sono convinto che il tuo pensiero sia giusto, solo che io tendo ad apologizzare me stesso

OT perche' credi che mai sarai padre? (se e' una cosa personale mi scuso per la curiosita')
      Perchè sono single convinto e dubito fortemente di incontrare una ragazza cosi "super" da farmi tornare sui miei passi

E dato il valore che do alla cosa , se non reputo tutto PERFETTO non metterei mai al mondo una creatura senza avere almeno le basi per poter credere di darle tutto cio che necessita (soprattutto dal punto di vista affettivo-familiare)

Lo so ... sono bigotto ed antico ma oramai non cambio mica più
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-09, 12:08.

Comment

• Font Size
        Perch? sono single convinto e dubito fortemente di incontrare una ragazza cosi "super" da farmi tornare sui miei passi

E dato il valore che do alla cosa , se non reputo tutto PERFETTO non metterei mai al mondo una creatura senza avere almeno le basi per poter credere di darle tutto cio che necessita (soprattutto dal punto di vista affettivo-familiare)

Lo so ... sono bigotto ed antico ma oramai non cambio mica pi?
        la tranquillita' e serenita' familiare sarebberol'ottimo per un bocia, ma anche molto amore puo' bastare, quindi perche' negarsi a priori la paternita' ?

Comment

• Font Size
          io ho una bimba e vado in pista ... effettivamente non mi sento di darti torto, e' un po' andarsele a cecare...
          Pero' io credo molto nel destino...se mi tocca, mi tocca pure in macchina mentre vado al lavoro
          la penso anche io cos?... ho una bimba di 4 anni e mezzo e tra le voci del "mettere la testa a posto" NON ho ritenuto giusto includere la voce "motocicletta", che tutt'ora continuo a usare, anche se sono passato al solopista.

percorro 40mila km all'anno in auto per lavoro, su strade che sono immensamente pi? rischiose dei circuiti, ho un assicurazione sulla vita e sugli infortuni, la moto ? l'unica passione che ho... non mi sento in colpa per continuare a coltivarla.

poi, come si dice pi? sopra, sono esperienze (e convinzioni) soggettive

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            la penso anche io cos?... ho una bimba di 4 anni e mezzo e tra le voci del "mettere la testa a posto" NON ho ritenuto giusto includere la voce "motocicletta", che tutt'ora continuo a usare, anche se sono passato al solopista.

percorro 40mila km all'anno in auto per lavoro, su strade che sono immensamente pi? rischiose dei circuiti, ho un assicurazione sulla vita e sugli infortuni, la moto ? l'unica passione che ho... non mi sento in colpa per continuare a coltivarla.

chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post

Io ho un bimbo di 2 e concordo in pieno, anzi: a lavorare ci vado in scooter

Comment

• Font Size
                sulla pericolosità della moto ci sarebbe tanto da discutere , chi dice lascio la strada perchè è pericolosa , chi dice in pista non vado più perchè è pericoloso!
                Allora , cos'è pericoloso?
                La strada anche se vissuta con cautela ha la pericolosità intrinseca dell'imprevisto , sporco , nafta , una "gentildonna" che mentre invia sms ti si butta addosso in senso contrario, un coglionazzo ubbriaco , etc , o il caso di ieri al quale ho assistito personalmente:
                18,40 operaio padre di famiglia over 50 con scooter , che dopo aver smontato dal lavoro torna a casa.
                Stradone S.Lucia a Verona con coda chilometrica ad uscire e nessuno verso la città , naturalmente , si sà le moto servono a questo , ad evitare traffico e colonne, mentre lo sventurato sorpassa ad andatura ridotta la colonna ferma , ad un certo punto inprovvisamente esce dalla colonna una vettura col conduttore che evidentemente stufo di fare la fila , prova a fare inversione.
                Ecco il botto , prende con l'anteriore sx il malcapitato , che anche se repentinamente allargatosi in vista del pericolo non riesce ad evitare , lui fa una capriola atterrando di testa sull'altra corsia(per fortuna non sopraggiungeva nessuno se no l'avrebbe ucciso).
                Dita rotte, ferite al volto(casco jet) e contusioni varie, tutto sommato poteva andare molto peggio.
                Daranno il concorso di colpa perchè lo scooterista non poteva sorpassare !!!
                Ma dico io, c'è il divieto di inversione , questo caxxo di automobilista , non deve immaginare che una fila di quella venga sorpassata da moto e scooter ?
                Non avrebbe potuto guardare meglio se proprio doveva invertire?
                Last edited by yokozuna; 16-10-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                  la tranquillita' e serenita' familiare sarebberol'ottimo per un bocia, ma anche molto amore puo' bastare, quindi perche' negarsi a priori la paternita' ?
                  BO ... se non ci riesce mia mamma a convincermi ...

Chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size
                    BO ... se non ci riesce mia mamma a convincermi ...

Chi vivr? vedr?
                    hai ragione

sorry

Comment

X
                    Working...
                    X