Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un altro ragazzo a terra.. (GRA-RM)
Collapse
X
-
Porca t****
Ieri, su un viale larghissimo e velocissimo, ma in citt?, una moto che veniva in direzione opposta alla mia, era sul filo della mezzeria, e veniva come se fosse in autostrada (penso fosse una fireblade).
Io ero in direzione opposta, anch'io sul filo della mezzeria, ma andavo tranquillo.
Vedendo l'altro ho pensato, menomale che ? distante almeno 100 m, che pirla !
Mentre penso cos?, una macchina che il missile stava superando stando sul centro strada si sposta sulla propria sinistra come per girare
Il siluro allora penso abbia inchiodato, e la sua moto ha cominciato a sbandare, ruote bloccate, mi sono scansato ma mi ? passato a un millimetro, ed ? venuto nella corsia dove ero io, dove ha percorso un altri 40 metri abbondanti di sbando, ed ? andato a battere, leggermente, sul marciapiede. Non ? caduto.
Volevo tornare indietro prima per dargli un cazzotto sul casco, poi per aiutarlo per lo schock che sicuramente aveva, poi invece ho tirato a diritto ....
Le moto sportive sono per molti, ma non per tutti ....
Comment
-
Mi dispiace!
p.s.
Oltre alle due ernie tra la 5 e la 7 vertebra, credo che il motivo principale per il quale la mia Gixy non sia più nel garage sia proprio frutto di un ragionamento simile a quello di Lele.....troppi pensieri, troppe preoccupazioni.....
Quasi ad ogni curva o a ogni "rischio" preso a causa di automobilisti\motociclisti incoscienti la mia mente volava a casa dalle mie donnine pensando, oltre alle difficoltà in cui sarebbero incappate, a quanto avrebbero sofferto se mi fosse capitato qualcosa.....credo che si possa riassumente in una parola: responsabilità.
Comment
-
Originally posted by BO View Poste' cambiato nel senso che ora so cosa vuol dire essere davvero felici di vedere un sorriso
ma la testa quella e' difficile cambiarla
come diceva lele sei uno step avanti a me...quindi che dire... lo sai meglio tu di me
? vero..la testa ? difficile cambiarla.... per? quando si fan le cagate il pensiero credo vada li no?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd ? per questo che io ho dovuto reprimere , almeno per qualche anno , la mia passione ... sul lavoro non posso permettermi di farmi del male ... lo stipendio di diverse famiglie dipendono dalla mia condizione fisica e sarei irresponsabile a continuare a pericolare come anni f? . Ci saranno tempi e luoghi per recuperare a mio rischio e pericolo
Anche le mamme ed i pap? con figli piccoli che vanno in moto non hanno e non avranno mai la mia approvazione ma nemmeno la mia comprensione di questo , a mio avviso , FOLLE ed irresponsabile gesto .
Purtroppo , OGGI , ? cosi ... una roulette russa
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd è per questo che io ho dovuto reprimere , almeno per qualche anno , la mia passione ... sul lavoro non posso permettermi di farmi del male ... lo stipendio di diverse famiglie dipendono dalla mia condizione fisica e sarei irresponsabile a continuare a pericolare come anni fà . Ci saranno tempi e luoghi per recuperare a mio rischio e pericolo
Anche le mamme ed i papà con figli piccoli che vanno in moto non hanno e non avranno mai la mia approvazione ma nemmeno la mia comprensione di questo , a mio avviso , FOLLE ed irresponsabile gesto .
Purtroppo , OGGI , è cosi ... una roulette russa
lo faccio per loro per le mie piccole ,anche se mi fa molto male dentro rinunciarci però penso sempre più spesso come farebbero senza di me ....Last edited by mrfonzy; 16-10-09, 11:35.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postsono daccordo io per questo sto rinunciando alla mia unica passione "la moto" e la pista
lo faccio per loro per le mie piccole ,anche se mi fa molto male dentro rinunciarci per? penso sempre pi? spesso come farebbero senza di me ....
Comment
-
Originally posted by BO View Postpero' (bo pensiero) perche' la vita deve diventare una continua rinuncia? si potrebbe cercare di far covivere il bello di un bimbo con le proprie passioni
Comment
X
Comment