Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro ragazzo a terra.. (GRA-RM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    dunque io non sono maturo?!?!

gia'
    Hai un figlio che vuole un Monster al quale devi dare il buon esempio?

Originally posted by jack View Post
    io vado come te ma senza transatlantico
    Dovresti!!

Originally posted by wrc View Post
    credo che la maturit? coincida secondo me con un figlio...
    Esattamente!!

Comment

• Font Size
      credo che la maturit? coincida secondo me con un figlio...
      io invece mi sto convincedo che ci sono frutti che non matureranno mai, se li vuoi te li magni verdi

Comment

• Font Size
        Porca t****

Ieri, su un viale larghissimo e velocissimo, ma in citt?, una moto che veniva in direzione opposta alla mia, era sul filo della mezzeria, e veniva come se fosse in autostrada (penso fosse una fireblade).

Io ero in direzione opposta, anch'io sul filo della mezzeria, ma andavo tranquillo.

Vedendo l'altro ho pensato, menomale che ? distante almeno 100 m, che pirla !

Mentre penso cos?, una macchina che il missile stava superando stando sul centro strada si sposta sulla propria sinistra come per girare

Il siluro allora penso abbia inchiodato, e la sua moto ha cominciato a sbandare, ruote bloccate, mi sono scansato ma mi ? passato a un millimetro, ed ? venuto nella corsia dove ero io, dove ha percorso un altri 40 metri abbondanti di sbando, ed ? andato a battere, leggermente, sul marciapiede. Non ? caduto.

Volevo tornare indietro prima per dargli un cazzotto sul casco, poi per aiutarlo per lo schock che sicuramente aveva, poi invece ho tirato a diritto ....

Le moto sportive sono per molti, ma non per tutti ....

Comment

• Font Size
          Mi dispiace!

p.s.

Oltre alle due ernie tra la 5 e la 7 vertebra, credo che il motivo principale per il quale la mia Gixy non sia più nel garage sia proprio frutto di un ragionamento simile a quello di Lele.....troppi pensieri, troppe preoccupazioni.....
          Quasi ad ogni curva o a ogni "rischio" preso a causa di automobilisti\motociclisti incoscienti la mia mente volava a casa dalle mie donnine pensando, oltre alle difficoltà in cui sarebbero incappate, a quanto avrebbero sofferto se mi fosse capitato qualcosa.....credo che si possa riassumente in una parola: responsabilità.

Comment

• Font Size
            io invece mi sto convincedo che ci sono frutti che non matureranno mai, se li vuoi te li magni verdi
            io credo che finch? non si ha un frugoletto fra le mani parte di te e della tua donna non si pu? dire...

Comment

• Font Size
              io credo che finch? non si ha un frugoletto fra le mani parte di te e della tua donna non si pu? dire...
              be'... io cello'

Comment

• Font Size
                be'... io cello'
                veramente??

non lo sapevo

credi non sia cambiato nulla rispetto a prima?

Comment

• Font Size
                  veramente??

non lo sapevo

credi non sia cambiato nulla rispetto a prima?
                  e' cambiato nel senso che ora so cosa vuol dire essere davvero felici di vedere un sorriso

ma la testa quella e' difficile cambiarla

Comment

• Font Size
                    e' cambiato nel senso che ora so cosa vuol dire essere davvero felici di vedere un sorriso

ma la testa quella e' difficile cambiarla
                    bo (nel senso di nn lo so).... non mi pronuncio...

come diceva lele sei uno step avanti a me...quindi che dire... lo sai meglio tu di me

? vero..la testa ? difficile cambiarla.... per? quando si fan le cagate il pensiero credo vada li no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ed ? per questo che io ho dovuto reprimere , almeno per qualche anno , la mia passione ... sul lavoro non posso permettermi di farmi del male ... lo stipendio di diverse famiglie dipendono dalla mia condizione fisica e sarei irresponsabile a continuare a pericolare come anni f? . Ci saranno tempi e luoghi per recuperare a mio rischio e pericolo

Anche le mamme ed i pap? con figli piccoli che vanno in moto non hanno e non avranno mai la mia approvazione ma nemmeno la mia comprensione di questo , a mio avviso , FOLLE ed irresponsabile gesto .

Purtroppo , OGGI , ? cosi ... una roulette russa
                      Hai la mia stima totale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Hai la mia stima totale
                        tnk's

sono piccoli accorgimenti che tentano di mascherare gli enormi difetti che invece tendo a nascondere

Comment

• Font Size
                          Ed è per questo che io ho dovuto reprimere , almeno per qualche anno , la mia passione ... sul lavoro non posso permettermi di farmi del male ... lo stipendio di diverse famiglie dipendono dalla mia condizione fisica e sarei irresponsabile a continuare a pericolare come anni fà . Ci saranno tempi e luoghi per recuperare a mio rischio e pericolo

Anche le mamme ed i papà con figli piccoli che vanno in moto non hanno e non avranno mai la mia approvazione ma nemmeno la mia comprensione di questo , a mio avviso , FOLLE ed irresponsabile gesto .

Purtroppo , OGGI , è cosi ... una roulette russa
                          sono daccordo, io per questo sto rinunciando alla mia unica passione "la moto" e la pista
                          lo faccio per loro per le mie piccole ,anche se mi fa molto male dentro rinunciarci però penso sempre più spesso come farebbero senza di me ....
                          Last edited by mrfonzy; 16-10-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            sono daccordo io per questo sto rinunciando alla mia unica passione "la moto" e la pista
                            lo faccio per loro per le mie piccole ,anche se mi fa molto male dentro rinunciarci per? penso sempre pi? spesso come farebbero senza di me ....
                            Anche mio padre rinunci? allo sci per me ...

Comment

• Font Size
                              Anche mio padre rinunci? allo sci per me ...
                              pero' (bo pensiero) perche' la vita deve diventare una continua rinuncia? si potrebbe cercare di far covivere il bello di un bimbo con le proprie passioni

Comment

• Font Size
                                pero' (bo pensiero) perche' la vita deve diventare una continua rinuncia? si potrebbe cercare di far covivere il bello di un bimbo con le proprie passioni
                                Bo infatti io prima ho specificato che tu sei padre mentre io no . Io sono fermamente convinto di questo mio pensiero ma siccome non sono e non sar? mai padre , pensieri sono e pensieri restano

Comment

X
                                Working...
                                X