Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro ragazzo a terra.. (GRA-RM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un altro ragazzo a terra.. (GRA-RM)

Poco fa, dopo 1 ora e mezza di colonna per fare 4 uscite del raccordo, vedo ci? che avevo sentito via radio.. 2 moto di cui una a terra e al di l? della barriera di polizia e ambulanze vedo un corpo a terra con un telo verde; poco distante da l?, oltre a un sacco di persone, vedo un uomo accasciato sul muro della carreggiata che si muoveva con evidenti gesti di disperazione.
    Se ne sentono tante, troppe. Ad aprile ho perso un amico, 36 anni, che si spezzato l'osso del collo perch? un camion era parcheggiato dove non avrebbe dovuto esserci... Ho ancora la pelle d'oca..

• Font Size
    ......

Comment

• Font Size
      e che caxx...

Comment

• Font Size
        Ed è per questo che io ho dovuto reprimere , almeno per qualche anno , la mia passione ... sul lavoro non posso permettermi di farmi del male ... lo stipendio di diverse famiglie dipendono dalla mia condizione fisica e sarei irresponsabile a continuare a pericolare come anni fà . Ci saranno tempi e luoghi per recuperare a mio rischio e pericolo

Anche le mamme ed i papà con figli piccoli che vanno in moto non hanno e non avranno mai la mia approvazione ma nemmeno la mia comprensione di questo , a mio avviso , FOLLE ed irresponsabile gesto .

Purtroppo , OGGI , è cosi ... una roulette russa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ed ? per questo che io ho dovuto reprimere , almeno per qualche anno , la mia passione ... sul lavoro non posso permettermi di farmi del male ... lo stipendio di diverse famiglie dipendono dalla mia condizione fisica e sarei irresponsabile a continuare a pericolare come anni f? . Ci saranno tempi e luoghi per recuperare a mio rischio e pericolo

Anche le mamme ed i pap? con figli piccoli che vanno in moto non hanno e non avranno mai la mia approvazione ma nemmeno la mia comprensione di questo , a mio avviso , FOLLE ed irresponsabile gesto .

Purtroppo , OGGI , ? cosi ... una roulette russa
          io ho una bimba e vado in pista ... effettivamente non mi sento di darti torto, e' un po' andarsele a cecare...
          Pero' io credo molto nel destino...se mi tocca, mi tocca pure in macchina mentre vado al lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            io ho una bimba e vado in pista ... effettivamente non mi sento di darti torto, e' un po' andarsele a cecare...
            Pero' io credo molto nel destino...se mi tocca, mi tocca pure in macchina mentre vado al lavoro
            Si ma io ritengo non sia opportuno in certi casi , forzare troppo il destino .

Ad ogni modo il mio ? solo un parere e tra l'altro tu sei pi? "evoluto" di me in quanto sei padre quindi non sono certo nella condizione di emettere sentenze o giudizi

Comment

• Font Size
              mamma mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si ma io ritengo non sia opportuno in certi casi , forzare troppo il destino .

Ad ogni modo il mio ? solo un parere e tra l'altro tu sei pi? "evoluto" di me in quanto sei padre quindi non sono certo nella condizione di emettere sentenze o giudizi
                Ti garantisco ke stai dicendo il giusto
                Sono le stesse identiche cose che mi dicono i miei genitori

A mente lucida io ragionerei come te... ma sono annebbiato perche' la moto da pista e la pista mi piace davvero troppo.

Ho a malincuore rinunciato alla strada nel lontano 2004 dopo un incidente andato miracolosamente bene.

Comment

• Font Size
                  la domanda ?..: "dobbiamo farci male e far soffrire le persone care prima di capirlo?"

? difficile... ? una passione grande che a volte lascia poco spazio alla razionalit?

chiss? quando avr? un figlio se cambiar?...magari vender? la moto

Comment

• Font Size
                    Boh.. non so.. quando è l'ora.. è l'ora comunque.. forse.., in un modo o nell'altro.
                    Il mio amico è scivolato.. ma quel ca**o di camion lì non ci doveva stare. Tra due mesi circa la sua donna darà alla luce un bimbo e lui non ci sarà..
                    Son domande senza risposta alcuna..

Non so la sua storia, ma riposa in pace..ragazzo sotto quel telo..
                    Last edited by danystoner; 16-10-09, 09:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      la domanda ?..: "dobbiamo farci male e far soffrire le persone care prima di capirlo?"

? difficile... ? una passione grande che a volte lascia poco spazio alla razionalit?

chiss? quando avr? un figlio se cambiar?...magari vender? la moto

Pur considerando l'imperscrutabilit? delle vie del Signore, credo che la maturit? porti all'abbandono della tuta e della ricerca del tempo sulla provinciale....e all'acquisto di un "TRANSATLANTICO" come quello che ho preso io.....perfetto per prendere il vento in faccia e andare alla trattoria della provincia accanto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Pur considerando l'imperscrutabilit? delle vie del Signore, credo che la maturit? porti all'abbandono della tuta e della ricerca del tempo sulla provinciale....e all'acquisto di un "TRANSATLANTICO" come quello che ho preso io.....perfetto per prendere il vento in faccia e andare alla trattoria della provincia accanto!

dunque io non sono maturo?!?!

gia'

Comment

• Font Size

..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

io vado come te ma senza transatlantico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              dunque io non sono maturo?!?!

gia'
                              credo che la maturit? coincida secondo me con un figlio...

Comment

X
                              Working...
                              X