Ho appena fatto un pisolino... ero un po scazzato...
..morale della favola "INCUBO": mentre parlavo con delgi amici.. mi sento qlcs in bocca di strano... dondolare un dente... lo tocco e cade.. poi sento la bocca piena ..ed iniziano a cadermi tutti i denti.. e li sputo tutti.. direte "che schifo ".. continuate a leggere e non rompete i coglioni!
..mi sveglio (davvero) .. e dico "oh mamma ho fatto un incubo.. dov'? il libro dei sogni" .. e lei curiosa come una scimmIa" spetta asspetta che guardo io il significato" ..gli racconto il sogno .. lei legge sul libro e poi con indifferenza mi dice:
"DENTI CHE CADONO: PERDITA DI VIRILITA'
MA PORCA TROIAAAAAAAAA (SIA X L'IMBARAZZO CHE PER LA NOTIZIA)
poi guardo davanti a me... e cosa sto facendo??????
STAVO MANGIANDO UNA TORTA DI MELE....
MA PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAA
la realta' a volte ? un incubo... mi sentivo il segaiolo di AMERICAN PIE!
TUTTO QST ? SUCCESSO 20 MINUTI FA....
ora credo di essere tornato virile, a meno che mi amadre non vada a sfogliare quel cazzo di libro dei sogni.
LAMPZ
PONTEHRCandropausa
..morale della favola "INCUBO": mentre parlavo con delgi amici.. mi sento qlcs in bocca di strano... dondolare un dente... lo tocco e cade.. poi sento la bocca piena ..ed iniziano a cadermi tutti i denti.. e li sputo tutti.. direte "che schifo ".. continuate a leggere e non rompete i coglioni!
..mi sveglio (davvero) .. e dico "oh mamma ho fatto un incubo.. dov'? il libro dei sogni" .. e lei curiosa come una scimmIa" spetta asspetta che guardo io il significato" ..gli racconto il sogno .. lei legge sul libro e poi con indifferenza mi dice:
"DENTI CHE CADONO: PERDITA DI VIRILITA'
MA PORCA TROIAAAAAAAAA (SIA X L'IMBARAZZO CHE PER LA NOTIZIA)
poi guardo davanti a me... e cosa sto facendo??????
STAVO MANGIANDO UNA TORTA DI MELE....
MA PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAA
la realta' a volte ? un incubo... mi sentivo il segaiolo di AMERICAN PIE!
TUTTO QST ? SUCCESSO 20 MINUTI FA....
ora credo di essere tornato virile, a meno che mi amadre non vada a sfogliare quel cazzo di libro dei sogni.
LAMPZ
PONTEHRCandropausa
Comment