Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Buell chiude...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi spiace un mondo....
    stavo pensando di prenderne una :O:O:O

    Comment


    • Font Size
      #47
      Questa ? la mia.....se a qualcuno interessa io me la vendo.....ho bisogno di un po' di soldini...

      Comment


      • Font Size
        #48
        si carine le Buell....ma sinceramente non ne sentiro' poi cosi tanto la mancanza!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          guardate qua!!!!!




          una moto venduta al 60 per cento in meno!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Paolino81 View Post
            cmq le ultime notizie che ho ? che chiude proprio.... non si vende niente a nessuno!

            mi chiedo quale sia il motivo per cui il marchio non sia stato venduto? volonta' di HD? di Erik? perche' non vale un casso?
            nel 2006 prima di prendere la MT-01 mi ero interessato ad una Buell ma poi non l'ho presa perch? in giro si dice che diano un sacco di problemi.

            PS ambasciator non porta pena (o pene )

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Babb? View Post
              nel 2006 prima di prendere la MT-01 mi ero interessato ad una Buell ma poi non l'ho presa perch? in giro si dice che diano un sacco di problemi.

              PS ambasciator non porta pena (o pene )

              La mia 08 non ha mai avuto un problema..... il maggior problema fino alla 06 era l ingranaggio alla pompa dell olio.. ma una volta scoperto il problema te lo cambiavano in garanzia!


              cmq mi dispiace per tutta questa gente...



              [YOUTUBE]hB2bvKQu9BY[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciao

                da appassionato di moto quando un marchio chiude mi spiace sempre

                tra l'altro le moto Buell mi piacciono parecchio e sono stato ad un passo dall'acquistarne una

                la speranza è che sia solo un evento temporaneo in attesa di tempi migliori

                ettore
                Last edited by ett69; 17-10-09, 08:52.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Funzionari della contea Walworth pronti a salvare la Buell

                  Dopo il clamoroso annuncio di Harley-Davidson della messa in vendita di MV Agusta e delle chiusura definitiva del marchio Buell, una cordata di imprenditori americani avrebbe intenzione di acquistare l’azienda americana con sede a East Troy.

                  La cordata è formata da alcuni funzionari di East Troy, dalla giunta comunale della contea di Walworth e dalla camera di commercio di East Troy. La fabbrica ed il quartier generale Buell hanno proprio base a East Troy, nel Wisconsin.

                  Si parla di una possibile offerta pubblica di acquisto che consentirebbe di mantenere in vita lo stabilimento nel quale lavorano circa 170 persone. La cordata ha in programma di incontrare nel brevissimo il fondatore della compagnia americana Erik Buell.


                  Dopo il clamoroso annuncio di Harley-Davidson della messa in vendita di MV Agusta e delle chiusura definitiva del marchio Buell, una cordata di imprenditori americani avrebbe intenzione di acquistare l’azienda americana con sede a East Troy.La cordata è formata da alcuni funzionari di East Troy, dalla giunta comunale della contea di Walworth e dalla camera

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Uno spiraglio di luce insomma...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X