Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Buell chiude...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non vale per aziende che chiudono o fallimenti ...

ho saputo che I ricambi devono essere disponibili per legge per almeno sette anni (normativa USA) a meno che il proprietario non dichiari fallimento e non e' questo il caso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      HD sta tagliando gi? di brutto ... Buell chiusa e MV in vendita
      ma v??!?!?!? ma se l'ha appena presa l'mv

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ma v??!?!?!? ma se l'ha appena presa l'mv

Harley-Davidson rivela la propria strategia focalizzata su un solo
        brand e annuncia il proprio piano di cessione di MV Agusta

Varese ? 15 ottobre 2009 ? Harley-Davidson, Inc. (NYSE:HOG) ha presentato oggi i risultati del terzo
        trimestre e ha annunciato la sua strategia futura, focalizzata sulla crescita attraverso un solo marchio,
        concentrando le sue forze e risorse sul marchio Harley-Davidson. Come parte di questa strategia,
        l?Azienda intende cedere MV Agusta e chiudere Buell.
        ?Il nostro obiettivo nell?acquisire MV Agusta lo scorso anno era ampliare la nostra presenza in Europa
        e questo ? stato un riconoscimento del valore di MV Agusta. Bench? la crescita in Europa e in altri
        mercati globali rimanga molto importante, crediamo che focalizzarci solo sul marchio Harley-Davidson
        sia la miglior soluzione per la crescita?, ha dichiarato Matt Levatich, Presidente e COO di Harley-
        Davidson Motor Company.
        ?Non ? stata una facile decisione. MV Agusta ? una grande azienda con un forte marchio e
        un?importante storia, eccellenti prodotti e un team appassionato che in questi 14 mesi ha conseguito
        ottimi risultati?, ha aggiunto Levatich.
        Harley-Davidson ha acquisito MV Agusta nell?agosto 2008 e da allora sono stati ottenuti importanti
        risultati tra cui il consolidamento della produzione dello stabilimento di Varese e la ripresa dello
        sviluppo prodotto ? che ha portato al recente lancio della nuova Brutale, molto apprezzata dalla rete,
        stampa e clienti.
        ?Con un business importante e molti progetti in sviluppo, siamo convinti che MV Agusta sia
        posizionata molto bene per il futuro?, ha detto Levatich.
        Harley-Davidson si sta adoperando per individuare il miglior acquirente per MV Agusta al fine di
        valorizzare gli investimenti effettuati e gli sforzi realizzati per continuare a sviluppare il brand di questa
        straordinaria casa motociclistica italiana.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          ho saputo che I ricambi devono essere disponibili per legge per almeno sette anni (normativa USA) a meno che il proprietario non dichiari fallimento e non e' questo il caso.
          Beh ... anche fosse ... se poi non trovi i ricambi ... su chi ti rivarresti se ? cessata l'attivit? legale ?

Comment

• Font Size
            Beh ... anche fosse ... se poi non trovi i ricambi ... su chi ti rivarresti se ? cessata l'attivit? legale ?
            Sull'importatore....

Comment

• Font Size

io sarei pi? preoccupato per i tempi di arrivo dei ricambi....

Comment

• Font Size
                io voglio essere ottimista... e spero che riprender? tutto in mano erik e allora sar? la fortuna di buell,ricordiamoci che la buell nacque come moto artigianale,sar? un ritorno alle origini!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  anche a me non dispiacevano

la moto ideale da figo/bar e anche molto divertente in montagna
                  minkia le ultime col Rotax Helicon, helicaz, non ricordo bene, altro che montagna e bar...erano dei missili...da far vergognare una Superduke...

Comment

• Font Size
                    ho letto che in italia chiude anche la caterpillar ... alla faccia della crisi .. .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      Harley-Davidson rivela la propria strategia focalizzata su un solo
                      brand e annuncia il proprio piano di cessione di MV Agusta

Varese ? 15 ottobre 2009 ? Harley-Davidson, Inc. (NYSE:HOG) ha presentato oggi i risultati del terzo
                      trimestre e ha annunciato la sua strategia futura, focalizzata sulla crescita attraverso un solo marchio,
                      concentrando le sue forze e risorse sul marchio Harley-Davidson. Come parte di questa strategia,
                      l?Azienda intende cedere MV Agusta e chiudere Buell.
                      ?Il nostro obiettivo nell?acquisire MV Agusta lo scorso anno era ampliare la nostra presenza in Europa
                      e questo ? stato un riconoscimento del valore di MV Agusta. Bench? la crescita in Europa e in altri
                      mercati globali rimanga molto importante, crediamo che focalizzarci solo sul marchio Harley-Davidson
                      sia la miglior soluzione per la crescita?, ha dichiarato Matt Levatich, Presidente e COO di Harley-
                      Davidson Motor Company.
                      ?Non ? stata una facile decisione. MV Agusta ? una grande azienda con un forte marchio e
                      un?importante storia, eccellenti prodotti e un team appassionato che in questi 14 mesi ha conseguito
                      ottimi risultati?, ha aggiunto Levatich.
                      Harley-Davidson ha acquisito MV Agusta nell?agosto 2008 e da allora sono stati ottenuti importanti
                      risultati tra cui il consolidamento della produzione dello stabilimento di Varese e la ripresa dello
                      sviluppo prodotto ? che ha portato al recente lancio della nuova Brutale, molto apprezzata dalla rete,
                      stampa e clienti.
                      ?Con un business importante e molti progetti in sviluppo, siamo convinti che MV Agusta sia
                      posizionata molto bene per il futuro?, ha detto Levatich.
                      Harley-Davidson si sta adoperando per individuare il miglior acquirente per MV Agusta al fine di
                      valorizzare gli investimenti effettuati e gli sforzi realizzati per continuare a sviluppare il brand di questa
                      straordinaria casa motociclistica italiana.

Quindi? MV Fallir? per l'ennesima volta? Personalmente sono pessimista

Comment

• Font Size
                        mi dispiace....mi sono sempre piaciute molto...

Ciao, sono Erik Buell.
                        La nostra piccola squadra nel Wisconsin costruisce moto sportive americane dal 1983. Abbiamo fatto stupefacenti ed eccitanti moto di livello mondiale. Quindi adesso sono molto emozionato nell’annunciarvi che è stato deciso che non si costruiranno più moto Buell. È stato un onore per me lavorare con tutti gli altri ragazzi alla Buell, così come coi nostri fornitori. Abbiamo introdotto molte innovazioni industriali come i dischi freno perimetrali, la centralizzazione delle masse, lo scarico sotto al motore e il telaio usato come serbatoio del carburante. A settembre abbiamo chiuso il nostro primo anno di competizioni ad alto livello vincendo il titolo nella categoria AMA Pro Racing Sportbike, battendo team di case giapponesi ed europee e dimostrando a tutti che le nostre innovazioni sono veramente di classe mondiale. Ho anche avuto la fortuna di incontrare e conoscere molti possessori di moto Buell durante questi anni, un bellissimo gruppo di motociclisti dalla mente aperta (dice “free thinkers”). C’è un cameratismo vero, profondo e appassionato. Anche se mi rincresce che non saremo più in grado di fare nuove Buell, la Harley-Davidson continuerà a stare al fianco dei presenti e futuri clienti impegnandosi a garantire assistenza e ricambi. I nostri concessionari avranno limitata disponibilità di nuove moto Buell, quindi contattate un venditore per acquistarne una prima che siano finite. Sono davvero delle moto superbe, con grande tecnologia americana e una storia leggendaria. Sarò sempre orgoglioso di questa piccola azienda americana di moto sportive: abbiamo prodotto innovazione e alcune delle più maneggevoli moto di tutti i tempi. Abbiamo dimostrato che un piccolo gruppo di persone ispirate e appassionate può competere contro i giganti dell’industria. Personalmente non vedo l’ora di fare in modo di poter continuare a lavorare con Harley-Davidson per dare ai motociclisti prodotti di alta tecnologia. Possiate guidare orgogliosi verso il futuro e possano le strade davanti a voi essere avventurose e appaganti come lo sono state le mie per gli ultimi 26 anni.
                        [youtube]NjIoADTTeYU[/youtube]

Comment

• Font Size
                          Mi spiace più per le persone che rimarranno senza lavoro, come moto le Buell non mi sono mai piaciute Certo che è un bel periodo eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Mi spiace pi? per le persone che rimarranno senza lavoro, come moto le Buell non mi sono mai piaciute Certo che ? un bel periodo eh...
                            Finalmente l'ha detto anche Castelli che c'? crisi GRAVE...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              e devo dire che mi dispiace perch? la loro motina era proprio carina.

Sito ufficiale di Harley-Davidson Motor Company. Scopri gli ultimi modelli Harley, gli accessori e i capi d’abbigliamento per motociclisti, cerca una concessionaria e molto altro.

consiglia di comprare (giustamente) gli ultimi modelli a disposizione perch? non verranno pi? prodotti.
                              Mi dispiace.
                              Alcuni modelli mi piacevano molto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                ho letto che in italia chiude anche la caterpillar ... alla faccia della crisi .. .
                                Porca miseria!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X