Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MULTA]Targa esatta ma identificazione veicolo errata,ricorso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ayrton ha perfettamente ragione ... il fatto che abbiano cannato modello nel verbale non costituisce valido motivo di opposizione.

Se non ? stato tuo fratello allora potresti dimostrare che in quel momento si trovava da qualche altra parte (a lezione per esempio o al lavoro) attraverso una testiomonianza scritta o altri tipi di prove altrimenti lascerei proprio perdere ... o il giudice di pace ? 'buono' oppure s'incazza ... taratura, modello sbagliato, vigili nascosti etc. sono ormai cause abusate e i gdp non ne possono pi? ... se usi la strada della testimonianza o altro tipo di prova e la macchina era guidata da tuo fratello ... e il gdp si accorge che state sparando cazzate pu? fare un'esposto in procura e se la procura decide di andare avanti poi sono cazzi ...

poi vedi tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio View Post
      Al mio fratellino ? arrivata una multa per eccesso di velocit? eseguita con apparecchiatura MULTARADAR C. Nel verbale ci sono i dati proprietario esatti,la targa esatta ma l'identificazione del veicolo ? errata. Lui guidava una punto normale 5 porte mentre qui c'? scritto :Autovettura Fiat Punto 60 CABRIO !

Che si possa impugnare con qualche speranza?
      piccola curiosit? personale: scusa se mi permetto ma.. la multa ? stato un errore o l'ha presa sul serio?
      Perch? c? differenza tra "provarci" o essere vittima di un errore

Comunque..
      Io una multa ingiusta l'ho impugnata una volta...

a Brescia (? targata BS) divieto di sosta alle 7 del mattino di un giorno lavorativo (lavoro a Bologna)...
      stessa targa, veicolo bianco, marca FIAT..e non LANCIA.. nessun modello

contestare solo questa cosa non era sufficiente a detta del Maresciallo e siamo andati dietro per un bel p?
      ...per? nel mio caso era palese che ci fosse stato un errore perch? la macchina era senza assicurazione, dal meccanico (ho dovuto farmi certificare la cosa) con il motore smontato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bolognamodena View Post
        piccola curiosit? personale: scusa se mi permetto ma.. la multa ? stato un errore o l'ha presa sul serio?
        Perch? c? differenza tra "provarci" o essere vittima di un errore

Comunque..
        Io una multa ingiusta l'ho impugnata una volta...

a Brescia (? targata BS) divieto di sosta alle 7 del mattino di un giorno lavorativo (lavoro a Bologna)...
        stessa targa, veicolo bianco, marca FIAT..e non LANCIA.. nessun modello

contestare solo questa cosa non era sufficiente a detta del Maresciallo e siamo andati dietro per un bel p?
        ...per? nel mio caso era palese che ci fosse stato un errore perch? la macchina era senza assicurazione, dal meccanico (ho dovuto farmi certificare la cosa) con il motore smontato...
        La multa c'? ma il "madornale" errore di identificazione mi ha fatto pensare ad una eventuale opposizione come fattibile. L'errore pu? starci tra auto similari ma una 5 porte confonderla con una cabrio 3 porte con capote in tela ce ne passa...

Comment

• Font Size
          il ricorso io proverei a farlo... una conoscente tempo fa lo vinse perchè il vigile aveva scritto sul verbale "Fiat Panda" e lei aveva una Seat Marbella...

Comment

• Font Size
            è un bel grattacapo...io ci proverei, ma prima leggerei leggi, leggine, paragrafi scritti in piccolo ecc...

Comment

• Font Size
              ricorso di brutto, capitato anche a me!!!!
              la vinci a mani basse!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                ricorso di brutto, capitato anche a me!!!!
                la vinci a mani basse!
                Diciamo che hai avuto abbastanza culo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Diciamo che hai avuto abbastanza culo
                  no,
                  mi ? arrivata a casa una multa per divieto di sosta, targa esatta, dati esatti, modello macchina palesemente sbagliato, raccomandata al prefetto con fotocopia del libretto di circolazione, finito tutto in poco tempo e con relative scuse!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    no,
                    mi ? arrivata a casa una multa per divieto di sosta, targa esatta, dati esatti, modello macchina palesemente sbagliato, raccomandata al prefetto con fotocopia del libretto di circolazione, finito tutto in poco tempo e con relative scuse!
                    Pensa che io invece con una avvocato coi contromaroni, testimone, prove fotografiche, due validi motivi di opposizione (non i soliti che si mettono in tutti i ricorsi) ... ho rischiato di perderlo il ricorso ... ora ho l'udienza a gennaio.
                    Fidati ... hai avuto culo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Pensa che io invece con una avvocato coi contromaroni, testimone, prove fotografiche, due validi motivi di opposizione (non i soliti che si mettono in tutti i ricorsi) ... ho rischiato di perderlo il ricorso ... ora ho l'udienza a gennaio.
                      Fidati ... hai avuto culo
                      non sò, sarà che veramente non era possibile che l'avessi presa (ero a 1400 km di distanza) ma mi sento di dire che la giustizia quasi sempre funziona anche se lentamente!

p.s. sono un fervente sostenitore della teoria: "ho fatto una cazzata, pago!!!!"
                      Last edited by toto#77; 16-10-09, 11:03.

Comment

X
                      Working...
                      X