Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io se mi compro un paio di scarpe è perchè ne ho bisogno e le metto o subito o il giorno dopo
    (non è un discorso polemico ovviamente)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      io se mi compro un paio di scarpe ? perch? ne ho bisogno e le metto o subito o il giorno dopo
      (non ? un discorso polemico ovviamente)
      ehm ho una specie di fissa, diciamo che per le scarpe son peggio di una donna, ne ho un armadio pieno, quando entro in un negozio ? pi? forte di me ne devo comprare un paio il bello poi ? che in genere mi affesione a 3 o 4 paia ? uso prevalentemente quelle

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by thor74 View Post
        ehm ho una specie di fissa, diciamo che per le scarpe son peggio di una donna, ne ho un armadio pieno, quando entro in un negozio ? pi? forte di me ne devo comprare un paio il bello poi ? che in genere mi affesione a 3 o 4 paia ? uso prevalentemente quelle
        straquoto!!ci sono delle scarpe che non ho ancora messo...
        e per di contro distruggo quelle 4-5 paia che indosso sempre

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me pu? capitare di sbagliare misura di scarope e vestiti, ma per il semplice motivo che io di solito non mi provo la roba (mi rompe troppo ), per cui entro nel negozio, o nel supermercato, chiedola cosa che mi serve, me la faccio dare e me ne vado

          A casa poi a volte mi rendo conto che non ? la misura, e allora, se occorre, per ora me l'hanno sempre cambiata.

          Per? in effetti 3 mesidopo, e addirittura solo per telefono, questo indica: 1) che vendono poco ; 2) che sono brava gente

          Comment

          X
          Working...
          X