Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io se mi compro un paio di scarpe ? perch? ne ho bisogno e le metto o subito o il giorno dopo
(non ? un discorso polemico ovviamente)
ehm ho una specie di fissa, diciamo che per le scarpe son peggio di una donna, ne ho un armadio pieno, quando entro in un negozio ? pi? forte di me ne devo comprare un paio il bello poi ? che in genere mi affesione a 3 o 4 paia ? uso prevalentemente quelle
ehm ho una specie di fissa, diciamo che per le scarpe son peggio di una donna, ne ho un armadio pieno, quando entro in un negozio ? pi? forte di me ne devo comprare un paio il bello poi ? che in genere mi affesione a 3 o 4 paia ? uso prevalentemente quelle
straquoto!!ci sono delle scarpe che non ho ancora messo...
e per di contro distruggo quelle 4-5 paia che indosso sempre
A me pu? capitare di sbagliare misura di scarope e vestiti, ma per il semplice motivo che io di solito non mi provo la roba (mi rompe troppo ), per cui entro nel negozio, o nel supermercato, chiedola cosa che mi serve, me la faccio dare e me ne vado
A casa poi a volte mi rendo conto che non ? la misura, e allora, se occorre, per ora me l'hanno sempre cambiata.
Per? in effetti 3 mesidopo, e addirittura solo per telefono, questo indica: 1) che vendono poco ; 2) che sono brava gente
Comment