sentite cosa mi ? capitato ieri sera, allora a fine Luglio son andato a Olbia fatto un giro per negozi e ho visto un paio di scarpe da tennis che mi piacevano le ho provate ? comprate, poi rientrato a casa le ho lasciate nella scattola buttate li senza pi? toccarle, ieri mi son ricordato che esistevano ? mi son detto dai che oggi le metto, infilo il piede destro ? la sente leggermente stretta pero entra, vado a infillare quello sinistra e il piede nn entra, guardo bene, le due scarpe ? son 2 destre una 41 e una 42, attimo di terrore e mh? che faccio le butto poi dentro la scattola vedo lo scontrino vedo la data (29/07/09)e dico ma dai figurati se te le cambiano, stamane telefono spiego mi chiedono se ho ancora lo scontrino, poi mi richiamano dopo 20 minuti ? mi dicono che in effetti in magazino hanno le 2 sinistre 41 e 42. Mi dicono di passare appena ho tempo che l'errore ? loro ? sostituirano la scarpa. Almeno anche loro potrano vendere quel paio strano che avevano in magazino, meno male ho chiamato perch? le stavano per rispedire in ditta.tutto bene quello che finisce bene
A voi ? mai capitato una cosa simille???
A voi ? mai capitato una cosa simille???
Comment