Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarpe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarpe

sentite cosa mi ? capitato ieri sera, allora a fine Luglio son andato a Olbia fatto un giro per negozi e ho visto un paio di scarpe da tennis che mi piacevano le ho provate ? comprate, poi rientrato a casa le ho lasciate nella scattola buttate li senza pi? toccarle, ieri mi son ricordato che esistevano ? mi son detto dai che oggi le metto, infilo il piede destro ? la sente leggermente stretta pero entra, vado a infillare quello sinistra e il piede nn entra, guardo bene, le due scarpe ? son 2 destre una 41 e una 42, attimo di terrore e mh? che faccio le butto poi dentro la scattola vedo lo scontrino vedo la data (29/07/09)e dico ma dai figurati se te le cambiano, stamane telefono spiego mi chiedono se ho ancora lo scontrino, poi mi richiamano dopo 20 minuti ? mi dicono che in effetti in magazino hanno le 2 sinistre 41 e 42. Mi dicono di passare appena ho tempo che l'errore ? loro ? sostituirano la scarpa. Almeno anche loro potrano vendere quel paio strano che avevano in magazino, meno male ho chiamato perch? le stavano per rispedire in ditta.tutto bene quello che finisce bene
    A voi ? mai capitato una cosa simille???

• Font Size
    bel comportamento da parte del negozio

Comment

• Font Size
      beh non ? un gesto mosso da chiss? quale generosit?.
      semplicemente hanno recuperato una mancata vendita!

piuttosto direi: bella fortuna thor!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post

si quello si ma, ma l'importante ? che io nn abbia buttato 90 ? in due scarpe destre da buttare e poi un p? di culo nella vita nn guasta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          bh? dal punto di vista loro a sbagliato il commesso a infillarmi le due destre nella scattola, e poi loro possono rivendere il paio di due sinistre che si erano trovati

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            bh? dal punto di vista loro a sbagliato il commesso a infillarmi le due destre nella scattola, e poi loro possono rivendere il paio di due sinistre che si erano trovati
            ovvio, ma non penso che un paio in pi? o in meno a loro cambi la vita....casomailo hanno fatto per marketing...

Comment

• Font Size
              ovvio, ma non penso che un paio in pi? o in meno a loro cambi la vita....casomailo hanno fatto per marketing...
              bh? indubbiamento ci hanno fatto una bella figura con me, son stati gentillissimi e disponibilisimi. e cosi facendo di certo nn hanno perso un cliente
              conta che le stavano per rispedire in ditta quindi penso che nn ci perdevano nulla loro gliele sostituivano e basta, a me ? andata bene perch? siamo a Ottobre ? le scarpe le ho prese a Luglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                bh? indubbiamento ci hanno fatto una bella figura con me, son stati gentillissimi e disponibilisimi. e cosi facendo di certo nn hanno perso un cliente
                conta che le stavano per rispedire in ditta quindi penso che nn ci perdevano nulla loro gliele sostituivano e basta, a me ? andata bene perch? siamo a Ottobre ? le scarpe le ho prese a Luglio.
                appunto...stai sicuro che ci hanno guadagnato pi? di un cliente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post

quoto

Comment

• Font Size
                    confermo..no tutti si sarebbero comportati alla stessa maniera!!!

Comment

• Font Size
                      mio nonno ha venduto scarpe (e all'inizio cucite) per 60 anni....

le controllava SEMPRE prima di darle ai clienti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        confermo..no tutti si sarebbero comportati alla stessa maniera!!!

Beh, non quelli poco intelligenti!
                        Che ci facevano con due scarpe spaiate? Almeno cos? le possono vendere.

Diciamo che si son fatti tutti e due un favore.

Comment

• Font Size
                          venivi da me e ti montavo un piede destro al posto del sinistro...tanto ho una amico che vuole 2 sinistri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            venivi da me e ti montavo un piede destro al posto del sinistro...tanto ho una amico che vuole 2 sinistri
                            questa sa di citazione tratta da un film...l? per? si parlava di braccia!
                            (e d pianisti!)

Comment

• Font Size
                              confermo che il negozio si ? comportato bene.... !!!!!!!!

il cliente ? SACRO!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X