Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come fate a sapere voi se ci ha provato..? manco eravate li...
e cmq fatto quel complimento ? tornato a fare il suo lavoro....e non mi ha neppure salutato da quanto era preso!
ripeto: ? stato solo un bel complimento ^^
Per? se ripassi di l? ha gi? un pretesto per agganciarti...
Vale, ? tattica, strategia...
oggi mi sono truccata e lo faccio veramente ogni morte di papa...ma solo perch? avevo un colloquio di lavoro (e anche l'aspetto fisico conta al primo incontro! )
non sono appariscente n? molto carina, penso solo che il trucco abbia fatto la sua parte
A sproposito di trucco, ho scoperto che su youtube c'? una sessione apposta per mostrare come truccarsi e cose cos?...
Guarda che io lo dico solo per farti conoscere uno dei nostri lati... Non hai idea della fantasia che hanno certi uomini nel mandare avanti le loro conquiste...
Guarda che io lo dico solo per farti conoscere uno dei nostri lati... Non hai idea della fantasia che hanno certi uomini nel mandare avanti le loro conquiste...
gli uomini non sono tutti uguali...ma molti sono simili
Comment