Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Vale_84 View Post
    perch? bene o male tutte si rendono conto del perch? certe cose funzionano in un certo modo. bisogna poi vedere se le persone con cui tu hai parlato sono coerenti

    piuttosto oggi mi ? successa una cosa bella.

    sono entrata in un bar e il barista dopo avermi guardato negli occhi per 30 secondi, mi prende il caff?, me lo serve e mi dice "lo sai che hai un bellissimo sguardo?"

    molto carino!!

    io sono esplosa in un "grazie!!"
    non me l'aspettavo minimamente!!
    ? stato gentile, carino, senza provarci e facendo un complimento con classe.
    Beh io non ti conosco ma se tutti ti fanno questi complimenti significa che sei molto carina e molto appariscente

    Quanto a me ... mi sa che come dici tu , ho conosciuto solo ragazze incoerenti finora

    Il mondo dovrebbe essere tutto come DDG !

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io il piu bel corteggiamento ke ho mai avuto ? stato un ragazzo che nn ho mai saputo chi fosse che mi lasciava delle lettere nella casella della posta
      non ? corteggiamento...si chiama malattia

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io il piu bel corteggiamento ke ho mai avuto ? stato un ragazzo che nn ho mai saputo chi fosse che mi lasciava delle lettere nella casella della posta
        eh cavolo!!

        quello si che ? romantico e riservato

        invece il corteggiamento del mio attuale moroso ? stato stupendo...
        non mi mollava un secondo, mi faceva sorprese in ogni istante, ogni volta che ci vedevamo gli vedevo gli occhi sorridere...

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Vale_84 View Post
          sai che c'? una grossa differenze tra il provarci e il fare un complimento?

          il primo lo fai per avere un contatto fisico con la persona.
          il secondo lo fai perch? ti piace qualcosa della persona che hai davanti e in modo disinteressato lo comunichi alla persona.
          vero... poi c'? anche chi fa commenti simpatici tipo uno su facebook amico di amici che mi ha scritto "ma lo sai che ho visto le tue foto... mica sei bella..!"
          ihih

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by golf2000 View Post
            non ? corteggiamento...si chiama malattia
            Spezzi tutto il romanticismo della cosa cosi

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by BO View Post
              i buzzurri aime' fanno parte del genere umano

              io invece sono nato musone e ho combattuto fino ad arrivare ad essere quasi simpatico...a volte
              Quando fai queste battute sei.....simpaticissssssssimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Vale_84 View Post
                perch? bene o male tutte si rendono conto del perch? certe cose funzionano in un certo modo. bisogna poi vedere se le persone con cui tu hai parlato sono coerenti

                piuttosto oggi mi ? successa una cosa bella.

                sono entrata in un bar e il barista dopo avermi guardato negli occhi per 30 secondi, mi prende il caff?, me lo serve e mi dice "lo sai che hai un bellissimo sguardo?"

                molto carino!!

                io sono esplosa in un "grazie!!"
                non me l'aspettavo minimamente!!
                ? stato gentile, carino, senza provarci e facendo un complimento con classe.
                Originally posted by BO View Post
                dimmi allora cosa intendi tu per provarci???
                Quoto Bo...
                Vale, quello ci ha provato, e lo ha fatto in modo elegante... Pure io inizio cos? a volte...

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  eh cavolo!!

                  quello si che ? romantico e riservato

                  invece il corteggiamento del mio attuale moroso ? stato stupendo...
                  non mi mollava un secondo, mi faceva sorprese in ogni istante, ogni volta che ci vedevamo gli vedevo gli occhi sorridere...
                  non ? corteggiamento..? malattia

                  ok ok me ne vado..scusate

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Quoto Bo...
                    Vale, quello ci ha provato, e lo ha fatto in modo elegante... Pure io inizio cos? a volte...
                    io uno che comincia cos? lo chiamo "provolone"

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh io non ti conosco ma se tutti ti fanno questi complimenti significa che sei molto carina e molto appariscente

                      Quanto a me ... mi sa che come dici tu , ho conosciuto solo ragazze incoerenti finora

                      Il mondo dovrebbe essere tutto come DDG !
                      oggi mi sono truccata e lo faccio veramente ogni morte di papa...ma solo perch? avevo un colloquio di lavoro (e anche l'aspetto fisico conta al primo incontro! )
                      non sono appariscente n? molto carina, penso solo che il trucco abbia fatto la sua parte

                      credo anche ... che alle ragazze a cui piace un mondo fatto di motori, olio, benzina e gomme...? sicuramente pi? "alla mano" rispetto a quello fatto di mode, vestiti, opinioni e parole

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        vero... poi c'? anche chi fa commenti simpatici tipo uno su facebook amico di amici che mi ha scritto "ma lo sai che ho visto le tue foto... mica sei bella..!"
                        ihih
                        ahaha

                        viva la sincerit?! e viva i gusti diversi da persona a persona ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Cmq questo topic è un capolavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Quoto Bo...
                            Vale, quello ci ha provato, e lo ha fatto in modo elegante... Pure io inizio cos? a volte...
                            come fate a sapere voi se ci ha provato..? manco eravate li...

                            e cmq fatto quel complimento ? tornato a fare il suo lavoro....e non mi ha neppure salutato da quanto era preso!
                            ripeto: ? stato solo un bel complimento ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              sai che c'? una grossa differenze tra il provarci e il fare un complimento?

                              il primo lo fai per avere un contatto fisico con la persona.
                              il secondo lo fai perch? ti piace qualcosa della persona che hai davanti e in modo disinteressato lo comunichi alla persona.
                              mi riquoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                io uno che comincia cos? lo chiamo "provolone"
                                Ovvio che lo dico solo se una donna ha veramente uno sguardo particolare... Se lo dicessi a tutte sarebbe davvero una provolonata...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X