Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Non hai capito!!!
    Parlavo di UOMINI che ci provano con le mie amiche!!!

La ragazza di cui sono innamorato ora idolatra Vasco... Non sai che fitte allo stomaco quando la sento parlare di quel coso l?...
    e magari il tuo cuore batte a colpi di blast beat di Tony laureano o pete Sandoval

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      ecco... lo sapevo... e' arrivato...
      Te sai che ? vero quindi smettila di seguirmi ed aizzarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Bho non saprei... ma praticamente ogni volta che ci? provato con una milanese (3-4) ? andata in buca, o meglio, una volta no, ma perch? ne ho trovata una che mi piaceva di piu'. (Fitta mi ? testimone indiretto )

Anzi, specifichiamo, un paio di volte ho conosciuto ragazze di milano in trasferta qui a Roma molto sciolte (non zocccole, simpatiche e spigliate) che ti facevano capire che volevano finire in bellezza la serata.

Non so in casa come si comportano, ma fuori non son male

no io intendevo le romane....

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Penso la stessa cosa di quelle che entrano su DDG fanno tanto le puritane e poi sono le peggio ( fate rima da soli )
          uff non ? vero

quando sono venuta a salutarti a misano, non mi hai quasi cagata e me ne sono andata via triste...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Dipende dove vai a Milano... In alcuni posti prima guardano con che macchina arrivi, poi al limite ti cagano
            Tipo Miami insomma

Ci sono pure qui a Roma quelle li, ma non le considero nemmeno, apparte che per una notte di divertimento "estremo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              uff non è vero

quando sono venuta a salutarti a misano, non mi hai quasi cagata e me ne sono andata via triste...

Beh Vale ocio che non sto facendo un'insieme, anche perchè non mi sognerei MAI di dire qualcosa senza cognizione di causa o tanto per "offendere" qualcuno, ma chi è qui da un pezzo vedrai che ristringe la cerchia.

Ad esempio KC ha già capito

PS: Te credo che non ti ho salutata all'inizio, me so visto una corre addosso, credevo tu me volessi mena
              Last edited by speed01; 15-10-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Dipende dove vai a Milano... In alcuni posti prima guardano con che macchina arrivi, poi al limite ti cagano
                Quei posti nella mia testa neppure esistono...

Ma se non ci scopi non puoi innamorarti...
                Mica vero... L'ultima di cui mi sono innamorato mi piace un sacco per una miriade di motivi, ma non abbiamo mai fatto nulla... Non ci siamo manco mai baciati se è per quello...

Originally posted by missie**76 View Post
                Se la seconda domanda è: "Ti va di fare un giro'", che manco so chi sei, direi che l'alternativa è quella che proponi tu.
                La seconda domanda solitamente mi serve per aprire una conversazione, del tipo qual'è l'ultimo film che ha visto o qual'è l'ultimo album che ha ascoltato... Ripeto, alla terza domanda se ne vanno...
                Last edited by Foglio; 15-10-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  no io intendevo le romane....
                  Le Romane? in genere sono moscie, se la tirano, si sentono sto caxxo.

Non ci sta' molto la cosa della macchina, ma devi essere bello, bastardo, mezzo teppista e, cosa FONDAMENTALE, molto ben inserito nella vita mondana.

Una frase tipica che senti quando una ragazza parla di un ragazzo all'amica... "...poi sai, ? un ragazzo molto inserito, conosce la gente giusta..." mi fanno cascare le palle, ecco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Beh Vale ocio che non sto facendo un'insieme, anche perch? non mi sognerei MAI di dire qualcosa senza cognizione di causa o tanto per "offendere" qualcuno, ma chi ? qui da un pezzo vedrai che ristringe la cerchia.

Ad esempio KC ha gi? capito

PS: Te credo che non ti ho salutata all'inizio, me so visto una corre addosso, credevo tu me volessi mena
                    pure io pure io pure io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      e magari il tuo cuore batte a colpi di blast beat di Tony laureano o pete Sandoval
                      Mi accontento anche di Carter Beauford...

Comment

• Font Size
                        pure io pure io pure io
                        Zitto ci siamo gi? capiti io e te, vero mr arrivo in treno?

Ci sarebbe da scrivere un libro, Ciao mi chiamo XXXXXXX conosciuta sotto il nick di XXXXXXXXX dico di fare una cosa, e faccio l'opposto.

Qualcuna la dovresti conoscere anche te

Comment

• Font Size
                          Cesare l'arcere...

Comment

• Font Size
                            Era quello il concetto

Sulla tempistica parlavo di frequentazione assidua... a me viene l'ansia ad un certo punto

Se vuoi posso essere ancora piu' specifico, storie di 5 anni in cui lei mi confessa che l'uomo della sua vita era un altro, o che non lo ama come amava quell'altro... ma come cavolo si fa?
                            Che donne di merda... Si fanno andare bene una persona per non rimanere da sole. Purtroppo esistono

Tipo Miami insomma

Ci sono pure qui a Roma quelle li, ma non le considero nemmeno, apparte che per una notte di divertimento "estremo"
                            E in quel caso ti danno anche parecchia soddisfazione

Quei posti nella mia testa neppure esistono...

Mica vero... L'ultima di cui mi sono innamorato mi piace un sacco per una miriade di motivi, ma non abbiamo mai fatto nulla... Non ci siamo manco mai baciati se ? per quello...
                            Ma lei lo sapeva?
                            Cio?, come puoi dire di essere innamorato di una senza nemmeno trombarla?
                            Senza passione come pu? esserci amore?
                            Pu? esserci interesse, non amore.

Per quanto riguarda la frase di speed, si parla di una che non scrive da un bel po' vero?

Comment

• Font Size
                              Cesare l'arcere...
                              Chi io? No no ? macicca quello che tromba mica io

PS: Se fossi stata una donna a te ti avrei trombato tutta la notte dopo la tua richiesta di MERIT al ristorante di arezzo

Comment

• Font Size
                                e' un bel post

l
                                Lo sto leggendo tutto

Comment

X
                                Working...
                                X