Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Foglio View Post
    Secondo me se la piantaste di frequentare discoteche stareste meglio... Le donne se la tirano SOLO in luoghi dove pensano di essere braccate... E si trovano disinvolte in luoghi dove si sentono tranquille... Sembra paradossale ma riesco a conoscere pi? ragazze al cinema che in una cazzo di discoteca...
    beh dipende...se escludi disco, piazze, bar, centri commerciali(il top in quanto a sbosseggio del "ce l'ho solo io e in cima ho pure un DeBeers piercingato "

    tranquille penso che stiano soltanto nel lettino dello psicologo

    Comment


    • Font Size
      #32
      la cosa era successa dopo una mia trasferta in Polonia alla quale era seguita una settimana con sto tipo a Praga...immaginate lo sconforto!!!
      Sarebbe da far vedere a sti cessi come, la normale bellezza di certi posti, in italia è la più **** del locale...poi ci sono le belle

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        la cosa era successa dopo una mia trasferta in Polonia alla quale era seguita una settimana con sto tipo a Praga...immaginate lo sconforto!!!
        Sarebbe da far vedere a sti cessi come, la normale bellezza di certi posti, in italia ? la pi? **** del locale...poi ci sono le belle
        proprio quello che penso anche io!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          se son antipatiche, maleducate è si credono Miss Mondo, bella o brutta va al rogo subito
          il resto ben venute
          Last edited by thor74; 15-10-09, 10:07.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Penso sia normale, al centro del problema c'è il fatto che in Italia abbiamo troppo pudore, le ragazze, anche quelle brutte, prima di concedersi si fanno mille pippe mentali per problemi legati a cultura, religione ecc. Questo fa si che si chiudono e per non sentirsi sfigate perchè nessuno se le file allora cercano di far capire che sono loro che se la tirano, mentre in realta si attaccherebbero a qualsiasi cosa.

            Sono donne infelici, per svariati motivi, perchè si sentono brutte dentro e fuori e poi iniziano ad odiare il genere maschile per autodifesa avviandosi ad una vita di zitellaggio....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Penso sia normale, al centro del problema c'? il fatto che in Italia abbiamo troppo pudore, le ragazze, anche quelle brutte, prima di concedersi si fanno mille pippe mentali per problemi legati a cultura, religione ecc. Questo fa si che si chiudono e per non sentirsi sfigate perch? nessuno se le file allora cercano di far capire che sono loro che se la tirano, mentre in realta si attaccherebbero a qualsiasi cosa.

              Sono donne infelici, per svariati motivi, perch? si sentono brutte dentro e fuori e poi iniziano ad odiare il genere maschile per autodifesa avviandosi ad una vita di zitellaggio....
              giuro che se scrivevi ancora qualcosa mi veniva da piangere

              pero' gran bella ANALisi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?
                indubbiamente, senza di loro, la vita sarebbe piu' insipida

















                e' troppo divertente vedere come si atteggiano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Penso sia normale, al centro del problema c'è il fatto che in Italia abbiamo troppo pudore, le ragazze, anche quelle brutte, prima di concedersi si fanno mille pippe mentali per problemi legati a cultura, religione ecc. Questo fa si che si chiudono e per non sentirsi sfigate perchè nessuno se le file allora cercano di far capire che sono loro che se la tirano, mentre in realta si attaccherebbero a qualsiasi cosa.

                  Sono donne infelici, per svariati motivi, perchè si sentono brutte dentro e fuori e poi iniziano ad odiare il genere maschile per autodifesa avviandosi ad una vita di zitellaggio....
                  [Quote]. Ma non troppo.. in ogni post c'è generalizzazione.. E nessuno parla dell'atteggiamento contrario, cioè dei maschietti, Vs le varie 'tipologie' di esemplari femminili.. EDIT: anzi sì.. ma solo per dire quanto sia divertente o quando uno gli sbocca
                  Faccio la paladina oggi , nessuna ragazza commenta...
                  Last edited by danystoner; 15-10-09, 10:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=danystoner;5661953]
                    . Ma non troppo.. in ogni post c'? generalizzazione.. E nessuno parla dell'atteggiamento contrario, cio? dei maschietti, Vs le varie 'tipologie' di esemplari femminili..
                    Faccio la paladina oggi , nessuna ragazza commenta...
                    beh dai per noi ? completamente diverso....

                    certo ci sono i fighetti....ma esclusione fatta per questi...c'? anche il ragazzo normale con pretese tranquille e senza atteggiamento sbosseggiatore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Penso sia normale, al centro del problema c'? il fatto che in Italia abbiamo troppo pudore, le ragazze, anche quelle brutte, prima di concedersi si fanno mille pippe mentali per problemi legati a cultura, religione ecc. Questo fa si che si chiudono e per non sentirsi sfigate perch? nessuno se le file allora cercano di far capire che sono loro che se la tirano, mentre in realta si attaccherebbero a qualsiasi cosa.

                      Sono donne infelici, per svariati motivi, perch? si sentono brutte dentro e fuori e poi iniziano ad odiare il genere maschile per autodifesa avviandosi ad una vita di zitellaggio....
                      vero, da noi ? un problema CULturale... (sempre pi? difficile trovarne di sodi che stanno su )

                      caxxate a parte, sicuramente questa cosa del modo di fare e dei modelli culturali ha un grosso impatto....
                      acnhe se poi come contrario c'? l'atteggiamento me la tiro/zoccoleggiante delle 15 enni in su che drogate dai media pensano che la vita sia tutta un grande fratello o un uomini e donne e putta.nai simili.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [QUOTE=danystoner;5661953]
                        . Ma non troppo.. in ogni post c'? generalizzazione.. E nessuno parla dell'atteggiamento contrario, cio? dei maschietti, Vs le varie 'tipologie' di esemplari femminili.. EDIT: anzi s?.. ma solo per dire quanto sia divertente o quando uno gli sbocca
                        Faccio la paladina oggi , nessuna ragazza commenta...
                        molto vero, pero' devi capire che e' difficile per un uomo o un donna notare gli atteggiamenti e le tipologie dei suoi omosessuali (passatemi il termine volevo dire dello stesso sesso )

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ett69 View Post
                          chi le sbandiera come un vessillo da mostrare manca di rispetto prima cosa a s? stesso/a e poi anche agli altri/e coinvolti

                          ettore
                          e aggiungo..che spesso ? tutto inventato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ah,ah... sfondi una porta aperta...

                            Ma ? la generalit?.. quasi tutti pensiamo di essere meglio di quel che siamo..

                            Oddio certi si fanno prendere troppo la mano.. ma poi la vita e la natura li riporta coi piedi per terra..

                            Il fatto ? che spesso trovi ragazze cesse che valgono anche poco che si credono FIGHE E IN GAMBA... e l? ? il macello... speriamo per loro che abbiano almeno i soldi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              e aggiungo..che spesso ? tutto inventato
                              assolutamente





















                              :megab:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                C'? da dire che tira di pi? un pelo di .... che un carro di buoi.
                                E poich? l'uomo ha un neurone solo concentrato nel bassoventre, ecco che il detto ? vero!! Eheh!
                                Scherzi a parte, c'? una tale fame in giro che, come si suol dire, "ogni buco ? galleria". Quindi tranquilli che, belle o brutte, qualcuno che se le prende ci sar? sempre (noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X