Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao

    nelle persone apprezzo la discrezione ed anche una certa dose di pudore;
    ancora di + riguardo alle proprie faccende e vicende sentimentali

    sono cose private che non interessano e non devono interessare agli altri; chi le sbandiera come un vessillo da mostrare manca di rispetto prima cosa a sè stesso/a e poi anche agli altri/e coinvolti

    ettore
    Last edited by ett69; 15-10-09, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BO View Post
      aime' pero' il 99% dei casi son truzzette oche e poco inrtelligenti, ma quasi sempre molto giovani ancora
      No, assolutamente... Nel mio caso parliamo dai 25 in su e laureate in facolt? piuttosto dure da portare a termine...

      Il fatto ? che ci odiano... Sempre di pi?...

      Uomini e donne parlano sempre meno e cos? facendo si allontanano sempre di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questa cafona se l'? meritato non in quanto cessa, ma in quanto cafona + cessa = cassonetto
        Guoto boys

        Comment


        • Font Size
          #19
          Senza andare nei dettagli che se no mi bannano...
          Sto tipo è pure belloccio, biondo, occhi chiari, palestrato, un tipo "pulito"...e mai invadente...quando è stato fanculizzato dal mostro di Monster&co. ha perso le staffe e, a voce ben alta, ha iniziato tipo...
          Come scusa?
          come ti permetti?!?!?
          Manco fossi sta gran **** che tutti cercano!!
          solo perchè ti ho sorriso dovresti inginocchiarti e... (a voi immaginare fare cosa)!!!
          Ma forse sei così orrenda che non riusciresti a farmi niente...

          Lei era sbigottita e li per li provava a rispondere ma lui non le dava tregua, voleva il sangue

          Poi all'improvviso si è messa a piangere e lui ha ricominciato (ha poca fantasia il ragazzo) fino a che non l'ho portato via...ma non per lei, per evitare che ci buttassero fuori o scoppiasse una rissa!!!

          La cosa più pesante è che le amiche non hanno avuto il coraggio di ribattere in soccorso della loro freak...una scena memoraBBile!!!

          Lo so che ha fatto una cosa cattiva ma quando ce vo ce vo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Anima998 View Post
            vero, ma quando qualche cessa se lo merita......
            allora ti concedo un piccolo sorrisino

            Tu scherzi, ma non sai quante ce ne sono a Torino di ragazzine cosi'

            Poi invece magari le belle tipe son pure simpaticissime.

            qualche settimana fa vado al bancomat per fare un prelievo. Davanti a me che sta armeggiando col bancomat c'e' una ragazza che vista da dietro ha un gran bel perche' Finisce il prelievo , si volta (gran bella pure davanti) e va verso la sua auto. Io mi metto al suo posto al bancomat e sfiga vuole che il servizio diventa momentaneamentefuori servizio
            Che nervi. Lei e' ancora di fianco alla sua auto cio soldi in mano, io mi avvicino con fare minaccioso e le dico " scusa, ma te li sei ritirati tutti te i soldi ke a me non ne da' piu' nemmeno uno???" Lei mi guarda e scoppia ridere Siamo pure andati a berci una cosa al bar

            Succo del discorso...W le ragazze simpatiche, belle o brutte che siano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              Senza andare nei dettagli che se no mi bannano...
              Sto tipo ? pure belloccio, biondo, occhi chiari, palestrato, un tipo "pulito"...e mai invadente...quando ? stato fanculizzato dal mostro di Monster&co. ha perso le staffe e, a voce ben alta, ha iniziato tipo...
              Come scusa?
              come ti permetti?!?!?
              Manco fossi sta gran **** che tutti cercano!!
              solo perch? ti ho sorriso dovresti inginocchiarti e... (a voi immaginare fare cosa)!!!
              Ma forse sei cos? orrenda che non riusciresti a farmi niente...

              Lei era sbigottita e li per li provava a rispondere ma lui non le dava tregua, voleva il sangue

              Poi all'improvviso si ? messa a piangere e lui ha ricominciato (ha poca fantasia il ragazzo) fino a che non l'ho portato via...ma non per lei, per evitare che ci buttassero fuori o scoppiasse una rissa!!!

              La cosa pi? pesante ? che le amiche non hanno avuto il coraggio di ribattere in soccorso della loro freak...una scena memoraBBile!!!

              Lo so che ha fatto una cosa cattiva ma quando ce vo ce vo...
              questo ? un grande!!!!!!!!!!!!

              non aggiungo altro, anxi una cosa si, ci voleva il colpo mortale dicendole: guarda che guardrail di amiche che ti ritrovi, non hanno aperto bocca per darti una mano!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Foglio View Post
                No, assolutamente... Nel mio caso parliamo dai 25 in su e laureate in facolt? piuttosto dure da portare a termine...

                Il fatto ? che ci odiano... Sempre di pi?...

                Uomini e donne parlano sempre meno e cos? facendo si allontanano sempre di pi?...
                generalizzi..
                quindi per ogni uomo che si comporta male diciamo che tutti gli uomini odiano le donne, no? u are wrong.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by BO View Post

                  Succo del discorso...W le ragazze simpatiche, belle o brutte che siano
                  Come non quotare!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    D.i.o. mio...
                    Vedevo anche in discoteca...C'erano certe cesse con gonne inguinali che se la menavano come poche...
                    Ma l? ? anche colpa del maschio arrapato, che pur di cuccare ci prova anche con queste, aumentando la loro autostima.
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Purtroppo ? una realt? pressoch? italiana...sembra che a non darla via diventi pi? buona come se fosse il vino pregiato...ma il problema ? ancora pi? grave, perch? magari vorresti anche solo scambiare due battute, magari fai un sorriso e ti aspetteresti almeno un sorriso indietro, un saluto, un cenno...invece fanno come se improvvisamente le avessi messe su un piedistallo e tu fossi diventato la loro pezza da piedi...Oramai mi diverto a vedere ste scene e poi, con nonchalanche, mi avvicino e secco con risposte tipo "? inutile che te la tiri, non la prenderei neanche se me la mettessi in faccia, ho una reputazione IO!" e io sono quello bravo dei miei soci...non meritano niente ste gonfiate...
                    Uno dei miei soci addirittura una volta ne ha fatta piangere una...ma ragazzi, se l'era cercata, era veramente inchiavaBBile e lui le aveva fatto un sorriso perch? si stavano per scontrare e non passavano tutti e due (lei era qualcosa di mezzo tra una betoniera e un cassonetto) e lei, con sguardo sprezzante, si ? girata in malo modo fanculizzandolo...non l'avesse mai fatto!!! L? per l? sono rimasto piterificato dalle parole che le diceva, poi, davanti a lei in lacrime e lui che insisteva, l'ho portato via...

                    All'estero questa cosa quasi non esiste...ti puoi avvicinare alla pi? bella del locale e scambiarci due parole senza ricevere gestacci e sbuffi...
                    Secondo me se la piantaste di frequentare discoteche stareste meglio... Le donne se la tirano SOLO in luoghi dove pensano di essere braccate... E si trovano disinvolte in luoghi dove si sentono tranquille... Sembra paradossale ma riesco a conoscere pi? ragazze al cinema che in una cazzo di discoteca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      questo ? un grande!!!!!!!!!!!!

                      non aggiungo altro, anxi una cosa si, ci voleva il colpo mortale dicendole: guarda che guardrail di amiche che ti ritrovi, non hanno aperto bocca per darti una mano!!!
                      Non ricordo con precisione ma potrebbe anche averglielo fatto notare...

                      per quanto la reazione sia stata esagerata, se lei non si fosse dimostrata cafona non sarebbe successo niente...se sei cessa non ? colpa tua, ma se sei maleducata e cafona si...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Secondo me se la piantaste di frequentare discoteche stareste meglio... Le donne se la tirano SOLO in luoghi dove pensano di essere braccate... E si trovano disinvolte in luoghi dove si sentono tranquille... Sembra paradossale ma riesco a conoscere pi? ragazze al cinema che in una cazzo di discoteca...
                        io se apro bocca al cinema mi cazziano subito di star zitto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          allora ti concedo un piccolo sorrisino

                          Tu scherzi, ma non sai quante ce ne sono a Torino di ragazzine cosi'

                          Poi invece magari le belle tipe son pure simpaticissime.

                          qualche settimana fa vado al bancomat per fare un prelievo. Davanti a me che sta armeggiando col bancomat c'e' una ragazza che vista da dietro ha un gran bel perche' Finisce il prelievo , si volta (gran bella pure davanti) e va verso la sua auto. Io mi metto al suo posto al bancomat e sfiga vuole che il servizio diventa momentaneamentefuori servizio
                          Che nervi. Lei e' ancora di fianco alla sua auto cio soldi in mano, io mi avvicino con fare minaccioso e le dico " scusa, ma te li sei ritirati tutti te i soldi ke a me non ne da' piu' nemmeno uno???" Lei mi guarda e scoppia ridere Siamo pure andati a berci una cosa al bar

                          Succo del discorso...W le ragazze simpatiche, belle o brutte che siano
                          sempre detto!! la penso anche io cos?...

                          un mio amico ? stato un mese in Svezia lo scorso anno(quanto vorrei andare)
                          mi ha detto che, nonostante il luogo comune delle svedesi fredde peggio del ghiaccio, in disco socializzano pure e la maggior parte non se la tira....ah...INUTILE DIRE COME SONO!!!!

                          beh..ci sarebbe da importarne qualcuna quaggi? per far rimanere di merda la tipica pseudofighella che appena indossa un paio di low waist jeans esce fuori il ciambellone alla crema pasticcera...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Non ricordo con precisione ma potrebbe anche averglielo fatto notare...

                            per quanto la reazione sia stata esagerata, se lei non si fosse dimostrata cafona non sarebbe successo niente...se sei cessa non ? colpa tua, ma se sei maleducata e cafona si...
                            no no...ha fatto strabene, bisognerebbe fare sempre cos?....a forza di musate si ridimensionano!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il tuo amico ha esagerato per?.. perch? sprecare fiato e tempo d'innanzi alla maleducazione? + cessaggine acuta a maggior ragione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by danystoner View Post
                                generalizzi..
                                quindi per ogni uomo che si comporta male diciamo che tutti gli uomini odiano le donne, no? u are wrong.
                                Non ho parlato di uomini che si comportano male, ma della non comunicazione tra le persone... ? una cosa diversa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X