Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio79 View Post
    Cos? dopo ci provi??

con un carattere di merda del genere, meglio darsi all'hand job

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      quoto!!!!!

sempre detto meglio na brutta ciullata che na bella pippa...
      e qui vorrei aprire una parentesi.....

siamo proprio sicuri????

no perch? il guerriero nemmeno si arma con una che ci farebbe schifo.....o almeno...per me ? cos?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Prendo spunto dalla tua riflessione.

A me una persona che si sente fica e in gamba non dispiace, basta che non se la tira. Sentirsi fichi e in gamba vuol dire essere in pace con se stessi, avere un carattere forte.

Insomma, generalmente ? una persona che la metti in mezzo a un gruppo di sconosciuti e dopo mezz'ora ride e scherza con tutti. Ma se lo fa, ? perch? si sente sicura di se stessa.

Le persone cosi' le adoro.

I ragani che se la tirano mi fanno pena.

Quelle carine che se la tirano o che si sentono stocaxxo invece, le prendo per il culo pesantemente, ci provo, le faccio credere di starci sotto, poi me ne vado lasciandoli 5 ? sul comodino la mattina dopo.
        E' vero, la penso cos? anche io.
        Per? considera la chiattona che si mette in minigonna e top corto... Anche quello ? sinonimo di sicurezza e di star bene con se stessi; il fatto che poi faccia ridere, ? secondario.

Originally posted by |KC| View Post
        dovrei farti parlare un paio di minuti con Kappina

quando siamo in giro, la faccio sempre sbiancare
        per esempio, se ci capita di incrociare una chiattona con maglietta attillata, minigonna inguinale e canotti dell'aMMore (in teoria erano maniglie), io mi diverto a puntarla con occhi tra l'allucinato e lo sconvolto e mi faccio uscite (neanche troppo a bassa voce ) tipo "ma ti sei vista quello zaino di me##a?"
        Idem. Ho il difetto di esprimere pensieri ad alta voce, a volte. L'altro giorno sul treno m'? scappato un "Ma che *****, manco facessi l'imbianchina da tanti colori hai addosso, ma ti sei vista?"
        E mi ha guardato con aria di compassione...
        Per? il marrone col nero e il blu ? qualcosa di davvero orribile.

Originally posted by gabelbrucken View Post
        per? magari per vestirsi cos? ha sicurezza a tonnellate e d? la paga ad una stella marina carina ma insicura...Occhio |KC| che generalizzare ? un attimo...
        Esatto, ma fino ad un certo punto.
        L'eccessiva sicurezza ha anche il rovescio della medaglia, non ti presenta i tuoi veri limiti. E se trovi qualcuno che te li sbatte in faccia, piangi.

Originally posted by Anima998 View Post

siamo proprio sicuri????

no perch? il guerriero nemmeno si arma con una che ci farebbe schifo.....o almeno...per me ? cos?.....
        Idem.
        Per?, e c'? un per?, sarebbe lo stesso se colei ci sapesse fare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Per una notte si, la donna ? sempre avvantaggiata.

Per la vita, la brutta antipatica si beccher? un bruttino antipatico.

La fica che se la tira, o avr? culo o a 30 anni si ritrover? a caccia di SugarDaddy...

Cmq esiste una rara minoranza, sia tra gli uomini che tra le donne, che anche se amati da tutti perch? oggettivamente belle persone, sia dentro che fuori, , loro non riescono ad amare.
          io giuro che mai ho condiviso cosi' tanto delle parole

l' unico appunto e' che chi non riesce ad amare difficilmente e' bello dentro, o almeno non lo e' in quel momento
          Poi ricodo che ad essere innamorati siamo tutti capaci, ma amare e' tutt' altra cosa"(un posto nel mondo)
          Last edited by BO; 15-10-09, 11:50.

Comment

• Font Size
            E' il libro che sto finendo di leggere..
            Stupendo..

Buon pranzo ragazzi/e

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              io giuro che mai ho condiviso cosi' tanto delle parole

l' unico appunto e' che chi non riesce ad amare difficilmente e' bello dentro, o almeno non lo e' in quel momento
              Se non riesci ad amare, secondo me, c'? qualcosa che te lo impedisce. E non parlo di chiss? che, ma di una semplice situazione o pregresso particolarmente doloroso che ti fa porre una sorta di muro davanti a questo sentimento...
              E' nella natura umana amare, c'? poco da fare o dire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG

Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?

Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre

sottovaluti la fame del maschio medio

.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

siamo proprio sicuri????

dipende se e' dotata di talento....

ovvio se e' un mostro... e manco ha talento... rimane alla CARITAS
                  come ogni modo di dire o come ogni detto... va un po interpretato....

Comment

• Font Size
                    tu sgamino sei un vero donatore d'organo eh?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Hai appena descritto il 99,9999% delle mie amiche...
                      Cambia giro di amicizie

Originally posted by Foglio View Post
                      No, assolutamente... Nel mio caso parliamo dai 25 in su e laureate in facolt? piuttosto dure da portare a termine...

Il fatto ? che ci odiano... Sempre di pi?...

Uomini e donne parlano sempre meno e cos? facendo si allontanano sempre di pi?...
                      Vero ... anche perch? il livello del dialogo ? calato paurosamente...

Ho visto un vestito in quel negozio
                      L'estetista mi far? un disegnino alle unghie
                      La mia amica esce con uno che ha il Ferrari
                      La discoteca pi? bella dove sono stata

che caxxo le racconto ad una cos? ???

Originally posted by gabelbrucken View Post
                      per? magari per vestirsi cos? ha sicurezza a tonnellate e d? la paga ad una stella marina carina ma insicura...Occhio |KC| che generalizzare ? un attimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ho visto un vestito in quel negozio
                        L'estetista mi far? un disegnino alle unghie
                        La mia amica esce con uno che ha il Ferrari
                        La discoteca pi? bella dove sono stata
                        "Mi chiamo Toledo, ho una moto che perde i pezzi ma un grosso affare che li recupera. Penso ti dia pi? soddisfazione del vestito in discoteca sul ferrari. Prova, dai!"

Comment

• Font Size
                          buahahahahah

Io mi sposo a Luglio, percui che sia carina o meno, non mi tange... E' esclusa a priori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ...

Ho visto un vestito in quel negozio---- sei sicura che i tuoi fianchi possano permetterselo?
                            L'estetista mi far? un disegnino alle unghie--- quanto ti estorce?un centone?
                            La mia amica esce con uno che ha il Ferrari---lui l'ha picconata fino a non farla camminare?
                            La discoteca pi? bella dove sono stata---non mi sembra di averti vista sul cubo...

che caxxo le racconto ad una cos? ???

ecco cosa raccontare.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              E' il libro che sto finendo di leggere..
                              Stupendo..

Buon pranzo ragazzi/e
                              stupendo e' forse troppo ma diciamo che ti porta a riflettere molto sulla situazione stabile che ognuno vive.

E' un libro che va letto senza troppa auto riflessione (oppure da persona estremamente razionale e soddisfatta), altrimenti puo' portare a farsi troppe domande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                dipende se e' dotata di talento....

ovvio se e' un mostro... e manco ha talento... rimane alla CARITAS
                                come ogni modo di dire o come ogni detto... va un po interpretato....
                                appunto...tante di quelle cesse che se la tirano..di esperienza ne possono vantare ben poca....self hard working a parte

Comment

X
                                Working...
                                X