Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Anima998 View Post

    beh dai per noi ? completamente diverso....

    certo ci sono i fighetti....ma esclusione fatta per questi...c'? anche il ragazzo normale con pretese tranquille e senza atteggiamento sbosseggiatore...
    S? s?, ma intendevo un'altra cosa
    Il vostro atteggiamento nei confronti delle donne come descritte fino a ora e verso quelle non descritte.. Mi sto incartando forse
    C'? un'alta percentuale di uomini che, purtroppo, si comportano in ugual modo.. maleducati, cafoni.. un'altra di quelli che hanno il piattino a lato (e d.io quanto me la rido ahah) e un'altra che non sa che vuole dalla vita . Ma per fortuna per? ci sono ancora ragazzi carini, genuini, mentalmente sani .. belli o brutti che siano a livello oggettivo..
    Le possibilit? e gli incastri sono infiniti.. per questo dico che siamo pressoch? uguali.. pressoch? ho scritto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by missie**76 View Post
      C'? da dire che tira di pi? un pelo di .... che un carro di buoi.
      E poich? l'uomo ha un neurone solo concentrato nel bassoventre, ecco che il detto ? vero!! Eheh!
      Scherzi a parte, c'? una tale fame in giro che, come si suol dire, "ogni buco ? galleria". Quindi tranquilli che, belle o brutte, qualcuno che se le prende ci sar? sempre (noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).
      quoto!!!!!

      sempre detto meglio na brutta ciullata che na bella pippa...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah,ah... sfondi una porta aperta...

        Ma ? la generalit?.. quasi tutti pensiamo di essere meglio di quel che siamo..

        Oddio certi si fanno prendere troppo la mano.. ma poi la vita e la natura li riporta coi piedi per terra..

        Il fatto ? che spesso trovi ragazze cesse che valgono anche poco che si credono FIGHE E IN GAMBA... e l? ? il macello... speriamo per loro che abbiano almeno i soldi!
        Prendo spunto dalla tua riflessione.

        A me una persona che si sente fica e in gamba non dispiace, basta che non se la tira. Sentirsi fichi e in gamba vuol dire essere in pace con se stessi, avere un carattere forte.

        Insomma, generalmente ? una persona che la metti in mezzo a un gruppo di sconosciuti e dopo mezz'ora ride e scherza con tutti. Ma se lo fa, ? perch? si sente sicura di se stessa.

        Le persone cosi' le adoro.

        I ragani che se la tirano mi fanno pena.

        Quelle carine che se la tirano o che si sentono stocaxxo invece, le prendo per il culo pesantemente, ci provo, le faccio credere di starci sotto, poi me ne vado lasciandoli 5 ? sul comodino la mattina dopo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BO View Post

          molto vero, pero' devi capire che e' difficile per un uomo o un donna notare gli atteggiamenti e le tipologie dei suoi omosessuali (passatemi il termine volevo dire dello stesso sesso )
          Non credo di doverlo capire.. noto tutto tranquillo
          Di base penso che le donne siano parecchio stronze Fate vobis..
          Solo che non generalizzo.. le possibilità sono tanto infinite quanto meravigliose da scoprire e prendere ognuno singolarmente per ciò che è..
          Poi a chi fa lo stronzo/a.. pan per focaccia (scusate ma la pausa pranzo si avvicina )
          EDIT
          ps. se lo 'volevi scrivere' .. SCRIVESSELO , ma alla fine scrivi sempre cose dell'altra sponda
          Last edited by danystoner; 15-10-09, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #50
            quanta cattiveria che sto leggendo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pimky View Post
              quanta cattiveria che sto leggendo
              piu che altro luoghi, comuni mezze stagioni, gatte al lardo con zampini...
              come se piovesse...

              mah...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by missie**76 View Post
                (noi donne invece siamo più schizzinose e selettive, almeno credo).
                dovrei farti parlare un paio di minuti con Kappina

                quando siamo in giro, la faccio sempre sbiancare
                per esempio, se ci capita di incrociare una chiattona con maglietta attillata, minigonna inguinale e canotti dell'aMMore (in teoria erano maniglie), io mi diverto a puntarla con occhi tra l'allucinato e lo sconvolto e mi faccio uscite (neanche troppo a bassa voce ) tipo "ma ti sei vista quello zaino di me##a?"
                Last edited by |KC|; 15-10-09, 10:52.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by missie**76 View Post
                  C'? da dire che tira di pi? un pelo di .... che un carro di buoi.
                  E poich? l'uomo ha un neurone solo concentrato nel bassoventre, ecco che il detto ? vero!! Eheh!
                  Scherzi a parte, c'? una tale fame in giro che, come si suol dire, "ogni buco ? galleria". Quindi tranquilli che, belle o brutte, qualcuno che se le prende ci sar? sempre (noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).
                  Per una notte si, la donna ? sempre avvantaggiata.

                  Per la vita, la brutta antipatica si beccher? un bruttino antipatico.

                  La fica che se la tira, o avr? culo o a 30 anni si ritrover? a caccia di SugarDaddy...

                  Cmq esiste una rara minoranza, sia tra gli uomini che tra le donne, che anche se amati da tutti perch? oggettivamente belle persone, sia dentro che fuori, , loro non riescono ad amare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    piu che altro luoghi, comuni mezze stagioni, gatte al lardo con zampini...
                    come se piovesse...

                    mah...

                    ..anche!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by BO View Post
                      non devi trarre giovamento dalle lacrime altrui
                      Originally posted by |KC| View Post
                      dovrei farti parlare un paio di minuti con Kappina

                      quando siamo in giro, la faccio sempre sbiancare
                      per esempio, se ci capita di incrociare una chiattona con maglietta attillata, minigonna inguinale e canotti dell'aMMore (in teoria erano maniglie), io mi diverto a puntarla con occhi tra l'allucinato e lo sconvolto e mi faccio uscite (neanche troppo a bassa voce ) tipo "ma ti sei vista quello zaino di me##a?"
                      Vabb? dai esagerato cos?....

                      Molte almeno ci provano a essere gradevoli, solo che perdono di vista alcuni riferimenti...Ma addirittura offenderle cosi pesantemente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG

                        Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?

                        Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
                        beh ci sono cessette che per? alla fine sanno come prenderti...
                        magari ? pure vero che hanno mille spasimanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by |KC| View Post
                          dovrei farti parlare un paio di minuti con Kappina

                          quando siamo in giro, la faccio sempre sbiancare
                          per esempio, se ci capita di incrociare una chiattona con maglietta attillata, minigonna inguinale e canotti dell'aMMore (in teoria erano maniglie), io mi diverto a puntarla con occhi tra l'allucinato e lo sconvolto e mi faccio uscite (neanche troppo a bassa voce ) tipo "ma ti sei vista quello zaino di me##a?"
                          per? magari per vestirsi cos? ha sicurezza a tonnellate e d? la paga ad una stella marina carina ma insicura...Occhio |KC| che generalizzare ? un attimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Senza andare nei dettagli che se no mi bannano...
                            Sto tipo ? pure belloccio, biondo, occhi chiari, palestrato, un tipo "pulito"...e mai invadente...quando ? stato fanculizzato dal mostro di Monster&co. ha perso le staffe e, a voce ben alta, ha iniziato tipo...
                            Come scusa?
                            come ti permetti?!?!?
                            Manco fossi sta gran **** che tutti cercano!!
                            solo perch? ti ho sorriso dovresti inginocchiarti e... (a voi immaginare fare cosa)!!!
                            Ma forse sei cos? orrenda che non riusciresti a farmi niente...

                            Lei era sbigottita e li per li provava a rispondere ma lui non le dava tregua, voleva il sangue

                            Poi all'improvviso si ? messa a piangere e lui ha ricominciato (ha poca fantasia il ragazzo) fino a che non l'ho portato via...ma non per lei, per evitare che ci buttassero fuori o scoppiasse una rissa!!!

                            La cosa pi? pesante ? che le amiche non hanno avuto il coraggio di ribattere in soccorso della loro freak...una scena memoraBBile!!!

                            Lo so che ha fatto una cosa cattiva ma quando ce vo ce vo...
                            Nel tuo primo intervento dicevi che lei voleva passare in ascensore, e mi avevi convinto.

                            Poi ora metti quello che ? successo perch? il tuo amico ? passato per secondo in ascensore, e mi convinci moooolto di meno ! Quando ce vo ce vo, ma il tuo amico ? una tdc !

                            Le donne che se la menano ? A me non mi frega nulla, direi che ? la norma, e non credo di dover essere io a fare il livellatore.

                            Mi romperebbe solo se questo fatto fosse a mio danno, se qualcuna cercasse di prevaricare, ma anche se succede, e fino a un certo punto, ho una relativa tolleranza.

                            Del resto io stesso sono probabilmente un cesso, quindi io vivo e lascio vivere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Zul View Post
                              Nel tuo primo intervento dicevi che lei voleva passare in ascensore, e mi avevi convinto.

                              Poi ora metti quello che ? successo perch? il tuo amico ? passato per secondo in ascensore, e mi convinci moooolto di meno ! Quando ce vo ce vo, ma il tuo amico ? una tdc !

                              Le donne che se la menano ? A me non mi frega nulla, direi che ? la norma, e non credo di dover essere io a fare il livellatore.

                              Mi romperebbe solo se questo fatto fosse a mio danno, se qualcuna cercasse di prevaricare, ma anche se succede, e fino a un certo punto, ho una relativa tolleranza.

                              Del resto io stesso sono probabilmente un cesso, quindi io vivo e lascio vivere
                              Ascensore? ma quando mai ho parlato di ascensore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                no no...ha fatto strabene, bisognerebbe fare sempre cos?....a forza di musate si ridimensionano!!!
                                Cos? dopo ci provi??



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X