Originally posted by Asky82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanciulle cesse che se la menano ...
Collapse
X
-
Originally posted by otta74 View Postnon preoccuparti....
non durer?
Originally posted by aciachi View Posttu come fai a sapere che Toledo non dura un cass???
Scusa Toledo...perdonami la battuta atroce...tutta invidia!
Originally posted by Isa.xox View Postma va otta mi odia..
Originally posted by otta74 View Postl'ho preso per andare al mare con la morosa....
ora mi ritrovo con le borse..il bauletto e single
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostC'? da dire che tira di pi? un pelo di .... che un carro di buoi.
E poich? l'uomo ha un neurone solo concentrato nel bassoventre, ecco che il detto ? vero!! Eheh!
Scherzi a parte, c'? una tale fame in giro che, come si suol dire, "ogni buco ? galleria". Quindi tranquilli che, belle o brutte, qualcuno che se le prende ci sar? sempre (noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).
finch? nn si scontrano va bene, ma se x caso si prendono dentro, potrei azzardare una frase di senso compiuto
poi il brutto ? soggettivo.... c'? a chi piace bella in carne, a chi secca, a chi bionda, mora ecc ecc .....
penso che i morti di fame ci siano da entrambe le parti, come quelli un pelino + selettivi.... io faccio parte del secondo gruppo.... e ringrazio D io
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostIl livello di sicurezza di questo posto / locale etc. (a seconda di dove ci si trovava) impone di avere un cesso ogni 10 metri e qui ci sono gi? io. Saresti cos? cortese da allontanarti il giusto? Grazie.
ma proprio per questo ti stimo immensamente
Originally posted by aciachi View PostQualcuna qui dentro scrisse: "ringrazio Di0 di non essere nata uomo..........per non dover avere a che fare con le donne".
Originally posted by yokozuna View Post"L'arte di trattare le donne" di Arthur Chopenhauer
Originally posted by Toledo View PostIo sposo la pi? meravigliosa creatura che sia mai esistita, che esiste, che mai esister? ... in questo pianeta e nell'intera Galassia
Originally posted by Asky82 View Postvoglio un posto in prima fila!!!
Originally posted by otta74 View Posta me sto comportamento ricorda una tizia di ddg (non ? cessa) ma me la ricorda lo stesso,,,
Comment
X
Comment