chi sa qualcosa parli, ho una domanda tecnicissima da sottoporre.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cassa integrazione, mi serve un esperto o meglio un consulente del lavoro!
Collapse
X
-
Bah io ci son stato 52 settimane filate, ne ho sentite di cotte e di crude,ti conviene andare da un sindacato per sapere tutte le leggi in vigore per l'interruzione
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBah io ci son stato 52 settimane filate, ne ho sentite di cotte e di crude,ti conviene andare da un sindacato per sapere tutte le leggi in vigore per l'interruzione
te li raccomando! sono incredibili... Ti guardano in questo periodo come se ad essere in cassa integrazione fossi un fortunello e non ti cagano nemmeno di striscio sti maledetti!
ma se riesco a massacrare l'azienda sta volta giuro che indico una giornata di festa nazionale! vorrei solo sapere se il mio jolly potrebbe valere qualcosa, ovviamente no si tratta di me ma di mia moglie.
Comment
-
Su internet non si trova un caxxo, addirittura se leggi i contratti di cassa integrazione ordinaria o straordinaria non capisci neanche dove siano le differenze.
Io in quelle 52 settimane l'ho interrotta SOLO in caso di malattia.
Non so che tipo di situazione tu abbia, cmq almeno qui da noi, il sindacato è contro la ditta a prescindere, quindi ascolto te lo danno.
Comment
-
PS: So che ci sono molte "variabili" sul fattore eperibilità, ovvero che se uno viene chiamato e non si presenta per determinate circostanze non può essere punito/licenziato/non ricordo.
Li sto cercando sul sito della CIGO ma ovviamente non li trovo piu....
Comment
-
sembra la mala informazione sia fatta apposta, non si capisce niente ed in questo periodo i cassaintegrati sono a migliaia ed i sindacato sono pieni fino al collo di chiamate
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postmia madre ? consulente del lavoro... mandami una mail dany.1976@yahoo.it
ti aspetto con moltissima ansia e dita incrociate!
Comment
X
Comment