Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione delicata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    zac ! risolto!
    e' davvero miTTica la Daniela

io non capisco come ha fatto il pulito ad accalappiarsela e poi pure a sposarsela

skerso, Diego e' sexy e profumato

Comment

• Font Size
      minchia gigi la puzzola è arrivato anche nella tua palestra

Comment

• Font Size
        bh? io forse mi sarei spostato con una scusa, e parlando con loro li avrei fatto la battuta sul tizio

Comment

• Font Size
          Caro BO, è un bel problema!
          nella mia palestra queste cose non succedono: NON ci sono due ragazze che vengono a fare due chiacchiere...
          In compenso ci sono dei personaggi (Fetidus sopra tutti, re incontrastato) che li senti arrivare quando sono ancora sulle scale....
          Nello spogliatoio, mai abbassare il naso sotto il metro d'altezza, pena intossicazione.
          Solo i più forti sopravvivono

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Caro BO, ? un bel problema!
            nella mia palestra queste cose non succedono: NON ci sono due ragazze che vengono a fare due chiacchiere...
            In compenso ci sono dei personaggi (Fetidus sopra tutti, re incontrastato) che li senti arrivare quando sono ancora sulle scale....
            Nello spogliatoio, mai abbassare il naso sotto il metro d'altezza, pena intossicazione.
            Solo i pi? forti sopravvivono
            grande sorbis la tua palestra segue le leggi di sparta

Comment

• Font Size
              ehm...io fui un pò più pesante e a rischio scazzottata seria...mentre facevamo thai c'era un ragazzo che spesso e volentieri puzzava proprio come tu dici...un giorno il maestro mi ci voleva far fare gli scatti con il collega a cavalcioni...io gli ho detto davanti a lui "non ce penso proprio XnomemaestroX,puzza de morto!"

serve che vi illustri la faccia del tizio ?? era al tempo stesso incredulo al massimo e incazxatissimo, fortunatamente ha evitato spiacevoli e inconvenienti screzi...ovviamente non fece la doccia come tutte le altre volte millantando "me lavo a casa" ... se se come no...

Comment

• Font Size
                anche a me capitava la stessa cosa quando andavo in palestra la gente proprio a lavarsi non gli piace.... pensa che l'altro ieri la ragazza al bar che mi fa caffè e mi da le sigarette appunto mi diceva che quando arrivo io gli porto una ventata di profumo e che la gente non si lava manco a pagarli.... e non solo gli uomini son diventate puzzone anche le donne..

Comment

• Font Size
                  che schif!

Comment

• Font Size
                    ehhh hai voglia ai fetidus in palestra.. peggio ancora in squadra

noi li abbiamo sempre definiti.. "quelli della doccia americana"

ricreano il mix tropicale grazie a sudore e axe

Comment

• Font Size
                      Ti spostavi di qlc metro: se la puzza non ti seguiva, evidentemente non era roba tua!

....Invece cos? avranno pensato "Peccato. Tanto bello quanto lercio!"

Comment

• Font Size
                        Certo che se uno va in palestra e deve puzzar di "frocio+" per non dar fastidio al presunto tampinamento di altri ....

*? noto che quella gente li, come le donne, non suda mai, profuma sempre di fresco e scoreggia e/o caga crema nivea...

Comment

• Font Size
                          avrei subito fatto capire chi era il verme che puzzava... odio gli sporchi e quelli che puzzano

Comment

• Font Size
                            Andre, SEMPLICEMENTE, mi sarei spostato di qualche metro da quel soggetto ed avrei continuato la chiacchierata con le amiche

Originally posted by golf2000 View Post
                            mi piace molto l'accostamento che hai usato: puzza di sudore misto caxxo
                            appena ti vedr? cercher? di sentire in te quelle fragranze
                            buahahahahaahhaha

Comment

• Font Size
                              secondo me.. vai tranquillo.. la prox volta che le vedi in palestra... noteranno il tuo profumo reale... eheheheheheheheh

Comment

X
                              Working...
                              X