Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima musica che sento ? al bar, dal mio personal pusher di briosce e cappuccino.
Lui la mattina accende la radio prima ancora di aprire il bar ( forse ? telecomandata, forse c'? un timer, forse non la spenge neppure dalla sera prima ).
A me questa cosa fa leggermente girare le rotative, ma ? pi? forte di lui, se qualcuno gli spengesse la radio gli prenderebbe un mancamento, quindi.....
Stamattina, ore 7, 05, al tempo delle briosce, e poi al tempo del cappuccino, c'erano queste due songs:
"Tarzan Boy" is the debut single by Italian-based act Baltimora. The song was written by Maurizio Bassi and Naimy Hackett, and released in 1985 as the lead s...
Green Day - WarningThis is a public service announcement, this is only a testEmergency evacuation protestMay impair your ability to operate machineryCan't qu...
L'ho cantato per 1 anno tutte le mattine...penso di aver dato
Ho capito bene ? L'inno di Mameli ???
Sicuramente ho frainteso
Per? se fosse: ok, facciamo i patriottici
Per? bello da cantare ? l'inno a stelle e strisce (se uno avesse la voce di quelli che lo cantano ad es prima di Laguna Seca .... ), belli musicalmente sono quelli tedeschi, quello russo, per? quello italiano ......... parole di Mameli, musica non so .... per? .....
Per? bello da cantare ? l'inno a stelle e strisce (se uno avesse la voce di quelli che lo cantano ad es prima di Laguna Seca .... ), belli musicalmente sono quelli tedeschi, quello russo, per? quello italiano ......... parole di Mameli, musica non so .... per? .....
Ah? durante il servizio di leva quello ti fanno cantare...non ricordo a memoria qualcuno che passasse con la carta delle canzoni da cantare
Comment