Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia mattutina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    non so perch? ma mi immagino Speed in versione Urukai (non un orco qualunque ) al mattino appena sveglio...
    La mattina sul serio nei primi 20 - 25 minuti sono INTOLLERANTE con qualsiasi forma di vita, dovrei farmi un video nei 3 minuti di auto, in cui becco le classiche impedite!
    Una mattina ho fatto un sorpasso da arresto, mezza X5 nella carreggiata e mezza sullo spartitraffico, ho potato mezza aiuola e ho mandato a cagare la donnetta che cmq andava per la sua strada

Cmq in generale la mattina non ho un bellissimo rapporto con il prossimo, calcola che la morosa, quando andavamo in ferie, o si svegliava prima di me o faceva finta di dormire se mi alzavo prima io

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      orca....io ci metto 3-4 minuti pi? di te ad arrivare al lavoro, sono sulla media dei 6-7 minuti, a piedi
      Eh a piedi piu o meno ci metter? una 10ina di minuti

Il piu smuovere l'auto e riparcheggiarla

Originally posted by tales5 View Post

tanto son gi? in esiGlio!
      Te vedi di farti trovare reperiBBile alla prima Ghiamata per reGGhia, dobbiamo drusciare quella saponetta caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        La mattina sul serio nei primi 20 - 25 minuti sono INTOLLERANTE con qualsiasi forma di vita, dovrei farmi un video nei 3 minuti di auto, in cui becco le classiche impedite!
        Una mattina ho fatto un sorpasso da arresto, mezza X5 nella carreggiata e mezza sullo spartitraffico, ho potato mezza aiuola e ho mandato a cagare la donnetta che cmq andava per la sua strada

Cmq in generale la mattina non ho un bellissimo rapporto con il prossimo, calcola che la morosa, quando andavamo in ferie, o si svegliava prima di me o faceva finta di dormire se mi alzavo prima io
        Ero anche io cosi', ma si puo' migliorare

Quando ti entra in stanza alle sette di domenica mattina un energumeno ex galeotto ex marine che ti prende e ti lancia su un offshore bestemmiandoti dietro che sei una pussy che dorme troppo, che le troie ci stanno aspettando, che devo mettere a posto la carburazione del motore di sx ecc ecc

Cambi...

Comment

• Font Size

Te vedi di farti trovare reperiBBile alla prima Ghiamata per reGGhia, dobbiamo drusciare quella saponetta caxxo
          peffoZZa saponettamen!
          ho il bonus ancora dalla volta scorsa

promesso promessissimo che oltre a presenziare con opportuna carta vetrata da 60, battezzer? le intonse saponette luccicanti!

fine ott?...che fai dormi?!?!

Comment

• Font Size
            Magari!!! Ma mo vado a casa e je tocca proprio

Comment

• Font Size
              vergognati!!a quella tarda ora (815) io e il generaliZZimo siamo gi? in fase seconda ronda!!
              Taci che oggi sono rimasto a letto fino alle 7.30

Appena aperti gli occhi mi si ? raffigurata la scena dei miei colleghi fuori dalla porta ad aspettare che aprissi ... minkia che figura !

Invece in 5 minuti ero gi? in ufficio e li ho fregati tutti quanti

Comment

• Font Size
                io non capisco perche' piu' anticipo la sveglia e piu' arrivo in ritardo

7:15 sveglia, doccia, preparo il panino delle 10 e faccio colazione davanti alle winx
                e arrivo alle 7:58

7:05 sveglia, doccia, preparo il panino delle 10 e faccio colazione davanti alle winx
                e arrivo alle 7:59

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Appena aperti gli occhi mi si ? raffigurata la scena dei miei colleghi fuori dalla porta ad aspettare che aprissi ... minkia che figura !

buahahha
                  un po' come me che faccio 7 piani di scale e son al lavoro!!..
                  eh per?...abbiamo la stessa sindrome!

ma almeno i miei POTREBBERO iniziare visto che ? aperto e sin dalla sera hanno il loro planning..
                  solo che i prodigiosi ometti, si imboscano a fare colazione in qualche angolo del cantiere..e per stanarli.... na fatica!!
                  divento verde e mi trasformo nell!IncrediBBIle sergente tales!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    io non capisco perche' piu' anticipo la sveglia e piu' arrivo in ritardo

7:15 sveglia, doccia, preparo il panino delle 10 e faccio colazione davanti alle winx
                    e arrivo alle 7:58

7:05 sveglia, doccia, preparo il panino delle 10 e faccio colazione davanti alle winx
                    e arrivo alle 7:59
                    mi sa che le winx, nonostante tu possa alzarti pure alle 5, le fanno sempre alla stessa ora..

Comment

• Font Size
                      mi sa che le winx, nonostante tu possa alzarti pure alle 5, le fanno sempre alla stessa ora..
                      gia', quindi perche' alzarsi prima

be' potrei stare piu' tempo sotto la doccia o prepararmi un panino piu' goloso

Comment

• Font Size
                        In pratica sei uno skizzato ?

Comment

• Font Size

E poi ti sei riaddormentato tranquillamente

Comment

• Font Size
                            In pratica sei uno skizzato ?
                            La mattina sono PEGGIO di uno skizzato

Comment

X
                            Working...
                            X